Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Riga 204:
 
;{{dimensione|125%|Laguna Loire}}
Il cretino dei sogni di Squall. DaLa piccolosua havalvola sbattutocerebro-orale laè testa,palesemente fratturandosifuori laservizio, valvola cerebro-orale,e edper oraquesto non riesce ad evitare di comunicare al prossimo ogni suo singolo [[pensiero]]; la. cosaQuesto crea non pochi disagi a chi gli sta accanto, specie quando il tizio inizia a lamentarsi dei suoi numerosi inesistenti acciacchi o di avere dei folletti in testa, neanche avesse novanta anni. Ciononostante Laguna è uno dei personaggi migliori del gioco, il ché illumina sulla qualità media generale.
 
Emulo di personaggi storici [[Leonardo da Vinci]], [[Thomas Edison]] e [[Zhuge Liang]] è un individuo tanto bislacco quanto eclettico: oltre ad essere un [[guerriero]], è un [[giornalista]], un [[fruttivendoloinventore]], un [[avventurieroattore]], un [[oratore]]e, unonel [[zoologo]]tempo edlibero unsi [[omeopata]].diletta Inoltrea sacomandare fareuna benissimogrossa il cacciucconazione. SonoGli asono luistate attribuite numerose invenzioni e strategie, tra le quali ricordiamo: la tattica per detronizzare Adele, quella per diventare presidente d'una nazione senza far capire a nessuno come, le munizioni per il Gunblade, il motore diesel per i Garden, il tagliapeli per il naso e l'[[aerosol]].
 
È il padre adottivo di Ellione ed ha sposato Raine, con la quale ha generato Squall, per poi perdere entrambi i ragazzi a poker; pur riuscendo a reincontrare il ragazzo in una serie di coincidenze fuori dal comune, provando schifo per undopo taleaverlo disadattatoconosciuto si è trattenuto dal dichiarare la sua paternità.
 
Viene seguito ovunque da due tizi inutili di nome Kiros e Ward. Doppiamente inutili, sia perché personaggi secondari, sia perché hanno un ruolo attivo solo nei flashback.
 
 
;{{dimensione|125%|Ellione}}
Line 219 ⟶ 220:
 
;{{dimensione|125%|Cid Kramer}}
Il presidente del Garden di Balamb è un omino piccolo, anonimo ed inutile. Per giunta disegnato ricalcando una foto di [[Robin Williams]]. Non è insulso quanto Irvine, ma quasisi impegna. È presente nel gioco soltanto perché una delle clausole del patto col diavolo stipulato dalla Squaresoft impone la presenza di almeno un personaggio chiamato Cid<ref>Il dottore di [[Final Fantasy: The Spirits Within]] si chiama Sid. E difatti hanno rischiato la bancarotta.</ref> in ogni gioco.
Il Robin Williams della situazione.
Piccolo, anonimo, inutile.
 
Ha sposato Edea, probabilmente mettendola incinta dopo averla fatta ubriacare. Ovviamente gli eroi ed il giocatore non ne saranno a conoscenza se non dopo aver cercato a più riprese di uccidere la strega. Ci tiene a sua moglie.
Non quanto Irvine, ma quasi. È presente nel gioco soltanto perché una delle clausole del patto col diavolo stipulato dalla Squaresoft impone la presenza di almeno un personaggio chiamato Cid<ref>Il dottore di [[Final Fantasy: The Spirits Within]] si chiama Sid. E difatti hanno rischiato la bancarotta.</ref> in ogni gioco.
 
Ha sposato Edea, probabilmente mettendola incinta dopo averla fatta ubriacare.
 
;{{dimensione|125%|Sant'Angelo di Roma}}
0

contributi