Farias

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Impareremo a camminare »
(I Farias tirandosela di brutto a X-Factor credendo di cantare al Madison Square Garden)
La Maionchi approva i Farias
« Loro non hanno potuto mettere regole all'immigrazione, ora vivono nelle riserve, Pensaci »
« Le loro pose solenni mi hanno fatto trovare l'anello mancante tra l'uomo e il pirla »
(Charles "ciao" Darwin sui Farias)
I Farias in una posa da mille e una notte
« Il gruppo riesce a percorrere la canzone con leggiadria e serenità, con la non comune disinvoltura di chi portando tra le mani una pietra preziosa, non si perde nella paura di poterla far cadere, ma vive la gioia di chi sa che presto potrà donarla. Spontaneità e sensibilità corrono ancora sullo stesso binario »
(Citazione purtroppo vera di un utente su youtube)
« Criticati nel bene e nel male sin dall'inizio della loro avventura, i Farias, terminano questo viaggio a testa alta e con lo spirito colmo di esperienza e di gratitudine. Se molti avessero aperto il cuore e chiuso gli occhi, durante le loro esibizioni, questi ragazzi, avrebbero senza ombra di dubbio proseguito il loro cammino a X-Factor 2. Mancheranno a tanti »
(Lo psicopatico di prima sui Farias)

Nucleo di cantanti indoamerindi milanesicendopecciendo della tribù Arapaho. Comparsi fugacemente mordi e fuggi ad IX Factor tirandosela come un carro di figa mettendosi di profilo nei confessionali e nelle faraoniche presentazioni pregara manco fossero i Queen al Maracanà[1]. La canzone in cui se la tirano a mostro è Impareremo a camminare dei Nuovi Angeli ed è semplicemente ripugnante la loro convinzione tanto da voler chiamare una legione di conquistadores a finire il lavoro.

Fortunatamente il pubblico gli ha bocciati al televoto come la stessa coach Mara Maionchi (per me è un no). Saranno durati poco, ma quel tanto da diventare un icona ultrà per via del loro faccione indio e della tireria e dell'egocentrismo nonostante essi cantino solo cover del cazzo.[2].

Note

  1. ^ Infatti loro sono meglio[citazione necessaria]
  2. ^ Seguendo l'esempio di qualcun'altro

Collegamenti

Collegamenti esterni

Farias - Diamante