FSK Satellite

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Schermata 2020-07-01 alle 16.40.18.png
Il tassista, Chiellini, e il Sapone

Gli FSK Satellite sono un gruppo di truzzi drogatelli (che però fanno anche musica) italiano composto dai rapper Taxi B (che deve il nome al suo lavoro di tassista abusivo per calciatori di seconda categoria), Sapobully (letteralmente, l'uomo sapone che veniva bullizzato da bambino) e Chiello Fsk (Chiellini)

Storia

Il collettivo nasce nel 2017 quando Chiellini e il suo tassista cominciano una storia d'amore che finirà il giorno dopo, quando mentre si staranno lavando sentiranno la presenza dell' Uomo Sapone, che li minaccerà di sputtanarli a tutto il mondo a meno che non realizzino il suo sogno... diventare un GANGSTAR! Ma si li limiteranno a diventare un gruppo di ragazzini che cantano.

Il collettivo sale alla ribalta con l'album FSK Trapshit (si, CACCA TRAP), pubblicato nel 2019. L'album, appartenente al filone della trap, presenta alcune canzoni nelle quali si grida abbestia, e depresse Il 6 dicembre 2019, viene pubblicata la riedizione di FSK Trapshit: FSK Trapshit 2, la vendetta, il ritorno, contenente 7 brani inediti; uno tra questi è Capi della trap, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, tanto per far intendere quanto sia importante farsi le pippe da soli. FSK Trapshit 2, la vendetta, il ritorno ha sfondato fra i ragazzini di tutta Italia, cosa alquanto ovvia, essendo che nelle canzoni si parla praticamente solo di droghe pesanti, ormai di uso comune fra i 12enni.

File:Greg willen.png
foto di greg willen

il loro produttore si chiama Greg Willen e il suo producer tag è "Greg Willen non dormire", ma facciamo finta sia "tranquilla non dormir" per i ritardati mentali.

Stile e influenze

Er tassista è il punkettone del gruppo (cioè gli piace urlare), Sapobully non riesce a smettere di parlare dei suoi 4L(... di sapone andati persi per raggiungere il suo sogno di cantare), e Chiellini è depresso.

Note

-ricorda di non mettere mai il polo nord dentro a un bomber.

-non dare mai ansia ai tassisti.

-la cocaina è buona