FIGA

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Vagina, vedi Vagina.
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.
Non sai leggere? Ascolta questa pagina direttamente dalla voce di un membro di FIGA!

« Dalla non è un cantante, ma un consiglio »
« Entra anche tu, in men che non si dica, nei Fans Italiani Gnocca Amica »
(Gem Boy)
« Argento vivo, sfiancate, FIGA, FIGA PELOSA, figlio di puttana, porco leader »
« Federazione Italiana Giovani Artisti »
« Vuoi la figa? Suda e fatica! »


Disambiguazione – ""Fretted Instrument Guild of America"" rimpalla qui. Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi questa, vedi vagina.



Template:Traduzioneautomatica
Il logo della FIGA

La FIGA (acronimo di Fretted Instrument Guild of America, in italiano Cooperativa corrosa dello strumento dell'America) è un'organizzazione musicale internazionale senza scopo di lucro che è stata fondata in 1957 a Fizzonasco, Illinois.

Membri

Molti membri di FIGA sono musicisti - di tutti i livelli - dal principiante al professionista, soprattutto trombaioli. Altri membri d'effettuazione godono semplicemente la musica, le informazioni ed il camaraderie che l'insieme dei membri di FIGA è conosciuto per assicurare.

Convenzione

Il videogioco che tutti i ragazzi vogliono

La CONVENZIONE di FIGA annuale caratterizza i concerti, le officie e le sessioni dell'inceppamento così come le esposizioni dell'artista, del commerciante e del fornitore. Come membro di FIGA, sarete invitati ad assistere a questo evento… un senso grande avvertire un allineamento del talento del mondo-codice categoria; espandere la vostra conoscenza di e l'apprezzamento per, gli strumenti musicali corrosi e generare le nuove amicizie con altri membri che ripartiscono i vostri interessi.

Biblioteca di musica di FIGA

La biblioteca di musica di FIGA è uno sforzo volontario specifico dal bibliotecario di FIGA, Glenn Peisker.
Il soddisfare della biblioteca di musica di FIGA è immagazzinato nella sua sede ed attualmente sta catalogando per uso su questo luogo.
L'insieme dei membri di FIGA è inoltre una risorsa molto efficace per istruzione musicale corrosa e gli studi storici.
Attraverso la biblioteca di musica di FIGA e la nostra rete dei membri, l'insieme dei membri di FIGA può aiutarlo a trovare gli istruttori nella vostra zona, attrezzi imparanti, dalle pubblicazioni didattiche della stampa e storicamente dalle parti importanti di musica scritte specificamente per gli strumenti corrosi.
Ulteriormente, IL fondamento di FIGA offre le concessioni finanziarie annuali ai giovani interessati ad imparare giocare uno strumento corroso. Le concessioni supplementari per i progetti riferiti strumento corrosi sono inoltre disponibili.

La filosofia “mancinettiana” (dal nome del filosofo suo fondatore)

La filosofia “mancinettiana” (dal nome del filosofo suo fondatore) Secondo la filosofia mancinettiana, nata all’inizio del II secolo a.C. (avanti Chuck) nelle terre selvagge intorno a Mantignano dell’Arno, ogni cosa che l’uomo fa è diretta secondo un unico e apicale scopo, ovvero la figa. Ogni cosa che accade, ogni azione commessa ha come fine ultimo la figa e nient’altro. Ad esempio:

Se compiamo l’azione di “studiare” lo facciamo perché un giorno possiamo ritrovarci con una cultura atta a portarci verso un lavoro sicuro, una fonte di soldi certa, una casa, una macchina, dei vestiti etc etc e tutto questo solo per avere più figa. Se compiamo l’azione di “uccidere” lo facciamo perché il nostro intento è prevalere su qualcun altro, essere il migliore, essere più forte degli altri e così poter avere più figa. Se compiamo l’azione di “fare sport” facciamo ciò per poter essere più fighi, attrrarre più gente e, quindi, più figa.

Gli esempi possono essere innumerevoli.

Tuttavia la filosofia entrò in crisi dopo poco tempo quando uno dei discepoli del grande maestro chiese perché allora esistessero i gay e le lesbiche (oltre che ai trans, che, a all’epoca, però non c’erano). Dopo molti studi approfonditi, fatti di riti orgiastici insieme ad altri maschi e numerose donne, il maestro riuscì a sciogliere l’eterno dilemma, consacrando definitivamente la sua filosofia come unica e vera fra le blasfemie esistenti al mondo. Tutti i froci c’erano come scarto nel mondo, per dare l’esempio agli altri di cosa fosse sbagliato e cosa in realtà giusto: ogni persona, davanti ad un omosessuale maschio, deve rimanere allibita e scandalizzata e deve così riportare il suo sguardo e la sua benevolenza verso l’Unico supremo essere a cui tutto tende e mira. Inoltre la stessa esistenza dei gay permette agli altri etero di avvicinarsi con più probabilità alla figa così da poterne beneficiare della sua eterna luce. Le lesbiche, invece, furono effigiate del titolo di massime sacerdotesse della figa, ovvero delle persone illuminate come delle dee e leggiadre come delle vestali, custodi dell’antica saggezza e perfezione a cui si può accedere solo attarverso la visione della figa, per trascendere ogni ideale grezzo e terreno. I bisessuali, infine, rappresentano coloro che possono provare il bene e il male e che, quindi, fra gli uomini possono capire e condividere con gli altri la verità del doppio essere della vita terrena: la figa e il male. I trans possono essere trattati a parte perché rientrano in due gruppi già trattatati: se sono donne che sono diventate uomini allora sono pari ai gay, altrimenti hanno lo stesso titolo riservato alle lesbiche.

L’antica filosofia mancinettiana, tuttavia, decadde con l’avvento del cristianesimo che ha posto al centro di ogni cosa il cazzo e, quindi, di fatto, il male assoluto da cui presto tutti sono stati sedotti. Ci sono, per fortuna, ancora persone che continuano ad inneggiare all’unico vero essere perfetto, attraverso i comandamenti orali tramandati nei secoli dei secoli dai discepoli del maestro. Fra questi il più famoso è Dante Alighieri, che, nell’ultima terzina della Divina Commedia, Paradiso, Canto XIII scrisse:


ma già volgeva il mio disio e 'l velle,

sì come rota ch'igualmente è mossa,

l'amor che move il sole e l'altre stelle.


Un chiarissimo riferimento alla figa, motore immobile ed eterno di ogni cosa terrena.

La saggezza popolare inoltre insegna che "tira più un pelo di figa che un carro di buoi". Altra prova incofutabile che la figa è ciò che fa muovere tutto!

Curiosità

L'acronimo F.I.G.A. può sottendere altri significati:

  • "Federazione Italiana Grandi Architetti"
  • "Federazione Italiana Giochi Anali"
  • "Federazione Italiana Gare Aereonautiche"
  • "Federazione Italiana Ginnastica Artistica", con i suoi grandi successi sportivi. Sopratutto nella trave.
  • Φga, funzione matematica che può elevare il cazzo alla massima potenza, racchiuderlo tra due parentesi, estrarne la radice e ridurlo ai minimi termini.
Φga + sen(♀ Φga) = (felicità ∞ x ♂)
  • Figa è anche un paese della lontana Slovacchia (o Slovacca, che dir si voglia) , dove tutte le vacche da monta del mondo vivono felici e contente (e non aspettano altro di essere munte). Posizione di FIGA
  • "Federazione Italiana Gambe Aperte"
  • "Federazione Italiana Gnocca Amica"
  • "Federazione Italiana Giovani Atleti"
  • "Federazione Italiana Giocatori Albini"
  • "Federazione Italiana Genitori Assillanti" (primo nome del MOIGE, poi cambiato per ovvi motivi)
  • "Federazione Italiana Giovani Artisti"
  • "Federazione Italiana Gnocche Arrapate"
  • "Federazione Italiana Gay Anali"

Voci correlate

File:Figa.gif
Testimonianza dell'esistenza di Figa

Links