Everton

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Viadiqua

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! »
(Risposta di Rooney dopo che il presidente dell'Everton gli ebbe offerto il rinnovo del contratto, dopo è andato a sbattersi al Manchester United)
« NOOOOOOOOOOOO! Voglio la mamma! »
(Tim Cahill dopo gli ottavi di finale Fiorentina-Everton)
« D'ho! »
(Homer Simpson su Everton)
« Basta con 'sti no e d'ho! »
(David Moyes su Rooney, Cahill e Homer Simpson)

L'Everton (Neverton su Uncyclopedia) è la squadra più sfigata del mondo, qualcuno pensa che personifichi la sfiga in persona. Limita nel campionato inglese, purtroppo per gli inglesi.

Le origini

Il Neverton FC nasce nel lontano 1878, è più vecchio di Mia nonna e pure di tanto. La squadra di calcio è stata fondata nella più fognosa bettola di 'Liverpool' da alcuni Irlandesi che veneravano il Dio Moretti e il Dio Peroni e li pregavano affinche gli desse ogni giono la loro birra quotidiana. Questi trinconi un giorno quando la bettola più fognosa di 'Liverpool', che si chiamava 'The people's Club', avevano finito le scorte di birra, decisero di andare a fare un viaggio nelle campagne inglesi. I trinconi arrivarono in uno sperduto paesino dove c'erano dei baldi giovincelli che giocavano a calcio. Giocavano così male che i trinconi decisero di fondare una squadra di calcio che sia più deprimente della loro (che chiamarono West Bromwich Albion). Così, con questa promessa fu creato il Neverton FC più comunemente chiamato Everton FC.

File:"Everton censura.jpg Inizialmente il simbolo dell'Everton era un cazzo ma nonciclopedia ha censurato la scabrosa immagine.