Encarta (che nome di merda) (Stati Uniti d'America, 1993) è l'enciclopedia più indecente del mondo. Non dice niente, non ti descrive nulla e non fa ridere per niente.

La schifosissima schermata iniziale di Encarta 2007.Notare la farfalla che rompe le palle!


Biografia

Un giorno, il nostro Bill Gates si svegliò e decise di creare un'enciclopedia che stesse sul cazzo a tutti. Allora chiamò il Presidentissimo George Bush e gli chiese di dire quattro cazzate per poi metterle sulla nuova enciclopedia. Senza pensarci su molto, Bush sparò delle minchiate alla cazzo di cane ed uscì, come per incanto, questa merdenciclopedia. Bill, contento del risultato ottenuto, chiamò l'enciclopedia Encarta. Due giorni dopo, Bush diede a Bill Gates il permesso di metterla in vendita per far capire almondo che Bush non era scemo, e così fu messa sul mercato.

Encarta arriva in Italia

E così, la nostra "amica", arriva anche in Italia e viene venerata per la sua accuratezza e la sua intelligenza. Berlusconi, chiamò il Presidentissimo e gli fece i complimenti per l'enciclopedia ben fatta.Bush, fiero di se stesso, fece una grande festa e invitò tutti gli americani.


Encarta Kids

Anche per i bambini, l'enciclopedia non lasciò scampo. Infatti, nel 2007, Bill creò Encarta Kids. Questa versione di Encarta, è ancora più semplificata e fa ancora di più cagare. I giochi sono tutti istruttivi e ipermerdosi. Il bambino, quindi, é spinto a diventare un secchione.

 
La schermata iniziale dell'enciclopedia per i più piccoli

.



Curiosità

  • Un bambino è morto dopo aver navigato in Encarta Kids.