Emperor

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

File:Sta venendo a prenderti....jpg
Insahn al ritorno dal tour giapponese.

Gli Emperor (che originariamente dovevano chiamarsi Emperor) sono uno degli ennesimi gruppi black-symphonic-cacophonic-staminkionic metal fuoriusciti dalla privincia di Akrakkarakrakkonen Kalifoder Rakrutrader, in Svervegia. Sono noti per aver per primi inserito le tastiere in un genere in cui non c'entravano un emerito cazzo. Nonostante questo, il livello di rumore medio di un loro pezzo è tale che loro stessi si rifiutano di ascoltare i loro dischi.

Ispirati all'amore per il prossimo e al commercio equo e solidale, sono in attività più o meno da quando il loro batterista (Faustino detto "Il Mazzolatore"), tanto per farsi notare da Emergency, ha ammazzato un frocio a coltellate, bruciato 3 o 4 chiese e profanato un cimitero buddista. Poco dopo venne pubblicato il loro primo disco, "In de Naitsaid Eclips", che tradotto dallo Svervegiese significa "Per favore non mi fate incazzare".

In seguito a tali piacevoli eventi il gruppo si è sciolto, riunendosi sfortunatamente pochi anni più tardi per pubblicare un disco dal titolo "ANTHAAUS NEXUIYAWE NRXLIA8WY 7BZOI QWERTYUIOP kzeut cbw947caw4ucàsdrcoianwòc4 aerytvqciw756cva iwrycvair 7cyb4ir ctabo3wrctbw47rctvaow47nycrutyn98tnyx oetcyani4cuyb skucy7atevrc7tbecriytq4voc irutavrciuztcd8o7tdcz7tdcoy e4wtrbcai74trbco47tcbfoi47tfcv os847tcvso47fctvoz4c87rtsvu6ctvsuz6fctsvo7ct svu47ctvs4u8tfcvosuc7tfvs8woc7tfvaso8f7ctzvufyctzsvo8 r7ctaveo87tvoTVO8W74VO8W74XVOW874RXVIUEYBAERXIAò BEWROI7XAWB4LR8XQ", che, nonostante l'immenso successo commerciale, venne universalmente considerato una merda.

Si sciolgono e si riuniscono ormai con frequenza settimanale.

Line Up

  • Insahn - Falsetto
  • Samoth - Sega circolare, martello pneumatico, spranghe, gong, ruspa
  • Trymn - Mietitrebbia
  • Faustino detto Il Mazzolatore - Bazooka (Attualmente irreperibile)