Emilio Fede: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
*Si pensa che in passato o in una vita precedente Fido sia stato meteorologo e che probabilmente abbia profetizzato la venuta del Messia, poiché ama iniziare quasi sempre il suo show (chiamato inspiegabilmente TG4) con le previsioni o notizie del tempo, che occupano circa 3/4 dello spettacolo.
* Di recente Fido è stato nominato "Giornalista più bravo/bello/imparziale di tutti i tempi" da un organizzazione senza scopo di lucro fondata da lui stesso. La giuria, assolutamente imparziale e composta da membri noti per la loro saggezza, era formata dal Cavaliere (il Messia), [[Platinette]] (famoso/a giudice in molte trasmissioni culturali) e Costantino (uomo di indiscussa cultura). I candidati, scelti tra i migliori giornalisti a livello mondiale, erano: Emilio Fido (naturalmente), l'insigne Luca Giurato, [[Homer Simpson]], il [[commissario Rex]] e l'omino blu (cugino dell'omino bianco e nonno di [[Grande Puffo]]).<br />La selezione è stata ardua e dura: il primo a essere scartato è stato Luca Giurato, in quanto sprovvisto di cervello (la macchina dell'encefalogramma sembrava rotta), poi l'omino blu ha morso la coda al commissario Rex che ha cominciato a rincorrerlo e quindi si sono spontaneamente ritirati dalla competizione. La scelta fra i due finalisti sembrava impossibile, ma quando sembrava che per il povero Fido non ci fosse più niente da fare lui con un colpo di mano riuscì a corrompere la giuria e a guadagnarsi l'ambito titolo, tra le lacrime del ben più dotato Homer. L'[[UNESCO]] smentisce ufficialmente la validità di tale concorso, considerandolo "Una vera cazzata" dopo aver visto il vincitore, ma tutti ormai sanno che l'UNESCO è solo geloso della notorietà del mitico cagnolino del Messia.
* Fratellatro di Gabriele Paolini che non avendo avuto uguale sucCESSO nel giornalismo ha iniziato la sua personale crociata contro i media.
 
== Collegamenti interni ==
0

contributi