Doraemon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

« DORAAAAAEEEEEEEMOOOOOOOOOOOONNNNNNNN! »


Trama

Nel futuro, come sappiamo, tutti possono viaggiare nel tempo. Inoltre, nel futuro, è normale, come tutti sappiamo, affidare ai nostri antenati un gatto robot che non li farà diventare dei falliti, infischiandose altamente di qualsiasi legge spazio temporale di causa-effetto e del continuomspaziotempo che un normale viaggio nel tempo causerebbe. Ma lasciamo stare. Comunque, affidare un gatto robò con oggetti fantascientifici che potrebbero cambiare la storia con uno di essi, è quello che fanno i figli di Nobita, che mandano Doraemon negli anni 90 per non far diventare il padre quel fallito che è e che sarà.

Nobita, un sedicente decenne con gravi disfunzioni alla vista, è un povero sfigato: va male a scuola, picchiato e non solo da i suoi sadici compagni di classe. Tuttavia un giorno riceverà la visita del gatto robò e dei suoi due figli che spuntano dal suo cassetto, dicendogli che nella vita sarà un fallito, non riuscirà ad entrare all'università, e si sposerà con un gorilla del burubundi o con un orso del kispios.

E che la sua ditta in fuochi d'artificio che metterà su farà il botto.

Nel senso peggiore che potete immaginare ovviamente.

Quindi, compito del gatto, è quello di far diventare nobita non un riccastro, ma perlomeno non un barbone.

Scherma tipo

(Uff! avrei preferito un 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 alla Holly e Benji!)

Ebbene sì. Ogni puntata in Doraemon è maledettamente e fottutamente uguale a sè stessa, seguendo, sempre, il fottuto e il maledetto seguente schema.

  • Nobita ha un problema.(Solitamente il solito bullo che lo picchia, il solito amico riccone che lo sfotte, la solita amichetta che non gli la dà...)
  • Nobita piange come Gianclod e Doraemon tira fuori il solito aggeggio magico/tecnologico e gli dirà a Nobita di fare attenzione al lato oscuro e di non utilizzarlo per scopi personali.
  • Nobita usa l'oggetto per scopi malvagi.
  • L'oggetto si ritorce contro Nobita.
  • Nobita dice che ha imparato la legione, ma non ovviamente se lo scorderà nel giro di una puntata.

Personaggi

Nobita:

Doraemon:

Gian:

Suneo:

Shizuko:

Dekisugi:

Maestro di Nobita:

Genitori di Nobita:

Doppiaggio Storico





File:Doraemon, il gatto speciale.jpg

Doraemon è un gatto blu con un evidente tumore al cervello ben radicato nelle profondità dell'encefalo, protagonista dell'omonimo cartone. (come fa un gatto ad avere la testa così grossa?). Il secondo protagonista è un bambino sfigato con degli occhiali così grossi e spessi che la NASA sta cercando da anni di rubare il progetto di tali occhiali con l'intento di sostituire le lenti dei telescopi degli osservatori. Il bambino è sicuramente innamorato della sua amica di scuola (della quale non mi ricordo il nome e non mi va assolutamente di saperlo, quindi non aggiungetelo) e manifesta tale infatuazione con evidenti erezioni (sempre tagliate nelle puntate) - ed allora mi direte voi: "come fai a saperlo se non l'hanno mai fatto vedere?" ed io vi rispondo: "lo so e basta, che cazzo ve ne frega!" - . Inoltre il moccioso, che mi sembra si chiami Osvaldo oppure Yousseff (non ricordo), è sempre preda delle angherie di un gruppo di bulli che lo pestano, lo seviziano e lo costringono a correre per i corridoi della scuola nudo e con un bastone infilato fra le chiappe. (questo cartone animato è anche sotto l'inchiesta della magistratura perchè accusato di provocare i fenomeni di bullismo dei quali sentiamo tanto parlare). Osvaldo/Yousseff ha anche una mamma rompicoglioni che gli scassa il cazzo per qualsiasi cosa e lo punisce con intrusioni anali per mezzo di un grosso uncino arrugginito. L'ano di Osvaldo/Yousseff è anche l'obiettivo di Doraemon; il gatto, infatti, è omosessuale e cerca da sempre di sodomizzare Osvaldo/Yousseff. Essendo malato di cancro al cervello, Doraemon non riesce a dominare con la forza Osvaldo/Yousseff ed allora cerca di comperare favori sessuali offrendo in cambio i più svariati oggetti magici che tira fuori dal suo marsupio. Il filo conduttore delle puntate è sempre lo stesso (cazzo, non cambia veramente mai!!!): il bambino sfigato viene preso per il culo dai bulli, egli, quindi, si rivolge al gatto perchè lo aiuti, Doraemon fornisce un oggetto magico che serve allo scopo, il bambino ha la sua rivalsa sui compagni teppisti, Doraemon pretende un ricambio sessuale. L'ultima parte varia un po': talvolta il favore sessuale viene ricambiato, talvolta no, dipende, cioè, se Osvaldo/Yousseff ha il culo rotto o meno dalle continue pretese anali. Certe volte Doraemon riesce a togliere gli occhiali a Osvaldo/Yousseff, così da poterlo sodomizzare con comodo. Il gatto è molto astuto (anche se ha un tumore al cervello). Comunque, il cartone fa veramente schifo ed è adatto ad emarginati sociali o malati mentali quindi se vi considerate tali vi consiglio di guardarlo per sentirvi speciali, altrimenti è consigliabile non visionarlo. Un gruppo di psicologi della scuola di Chicago ha fatto visionare Doraemon ad un gruppo di scimmie antropomorfe e queste hanno reagito lanciando enormi quantitavi di escrementi contro il televisore, mostrando, così, un certo dissenzo)

Doppiatori personaggi principali Doraemon: Gigi il troione Osvaldo/Yousseff: Clint Eastwood (traduzione in italiano: Clinto Foresta dell'est Mamma di Osvaldo/Yousseff: Moana Pozzi Bulli: tifosi della Salernitana

Personaggi secondari e guest stars Superman, Spongebob, Rocco Siffredi (che naturalmente se la prende sempre con il povero Osvaldo/Yousseff), Carla Fracci.