Domenica: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{incostruzione}} La domenica è, per gli ebrei, il primo giorno della settimana. Per i cattolici è l'ultimo, dedicao al signore. Per i più è solo un giorn...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}
La domenica è, per gli [[ebrei]], il primo giorno della settimana. Per i [[cattolici]] è l'ultimo, dedicao al signore. Per i [[gente come te|più]] è solo un giorno in cui riprendersi dalla [[sbronza|febbre del sabato sera]] e accorgersi, di solito troppo tardi, di aver rimandato [[tutto]] quel che non avete fatto nella settimana a quel giorno, senza riuscire poi a farlo.
La domenica è, per gli [[ebrei]], il primo giorno della settimana. Per i [[cattolico|cattolici]] è l'ultimo, dedicao al signore. Per i [[gente come te|più]] è solo un giorno in cui riprendersi dalla [[sbronza|febbre del sabato sera]] e accorgersi, di solito troppo tardi, di aver rimandato [[tutto]] quel che non avete fatto nella settimana a quel giorno, senza riuscire poi a farlo.

==Storia della domenica==
La domenica nasce [[boh|in data da definirsi]]<ref>Di domenica ovviamente</ref>.

==Note==
{{legginote}}
<references/>

Versione delle 23:11, 23 mar 2009

Template:Incostruzione La domenica è, per gli ebrei, il primo giorno della settimana. Per i cattolici è l'ultimo, dedicao al signore. Per i più è solo un giorno in cui riprendersi dalla febbre del sabato sera e accorgersi, di solito troppo tardi, di aver rimandato tutto quel che non avete fatto nella settimana a quel giorno, senza riuscire poi a farlo.

Storia della domenica

La domenica nasce in data da definirsi[1].

Note

Template:Legginote

  1. ^ Di domenica ovviamente