Disney Channel: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 87.9.117.11 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 1: Riga 1:
M{{Citazione|Ma dove sono i cartoni?|Bambino|Bambino disperato||Disney Channel|X }}
{{Citazione|Ma dove sono i cartoni?|Bambino|Bambino disperato||Disney Channel|X }}
{{Citazione|Che fantastico canale!|Handicappato||Disney Channel|su }}
{{Citazione|Che fantastico canale!|Handicappato||Disney Channel|su }}
{{Citazione|Ah, io non l'ho mai visto... vabbè una volta sì, ma SOLO perché c'era il mio fratellino... no, d'accordo, una volta me lo son guardato da solo, sì, ma per curiosità, tutto qui... E VA BENE, LO GUARDO TUTTI I GIORNI! SIETE CONTENTI!?! NON C'È NULLA DI MALE NEL FARLO! VI GIURO, NON LO FARÒ PIÙÙÙÙÙ!! |Qualcuno|Un altro||Disney Channel|su }}
{{Citazione|Ah, io non l'ho mai visto... vabbè una volta sì, ma SOLO perché c'era il mio fratellino... no, d'accordo, una volta me lo son guardato da solo, sì, ma per curiosità, tutto qui... E VA BENE, LO GUARDO TUTTI I GIORNI! SIETE CONTENTI!?! NON C'È NULLA DI MALE NEL FARLO! VI GIURO, NON LO FARÒ PIÙÙÙÙÙ!! |Qualcuno|Un altro||Disney Channel|su }}
Riga 55: Riga 55:
Le sit-com sono le seguenti:
Le sit-com sono le seguenti:


*'''Raven''' ("Corvo"): una cicciona di colore che vede nel futuro; è la capostipite di tutte le altre sit-com a venire.
*Raven ("Corvo"): una cicciona di colore che vede nel futuro; è la capostipite di tutte le altre sit-com a venire.


*'''Hannah Montana''' ("Panna Montata"): un'anoressica è in realtà una famossissima cantante e '''NESSUNO''' '''LO''' '''SA''', a parte la sua famiglia e due amici. Che dire, è possibilissimo e la prova è che negli Stati Uniti l'attrice che interpreta questo spaccato di vera vita vissuta è popolarissima, ed è stata inserita dal Taim fra le 100 persone più influenti al mondo (e in questa lista per esempio non c'è il Papa).
*Hannah Montana ("Panna Montata"): un'anoressica è in realtà una famossissima cantante e '''NESSUNO''' '''LO''' '''SA''', a parte la sua famiglia e due amici. Che dire, è possibilissimo e la prova è che negli Stati Uniti l'attrice che interpreta questo spaccato di vera vita vissuta è popolarissima, ed è stata inserita dal Taim fra le 100 persone più influenti al mondo (e in questa lista per esempio non c'è il Papa).


*'''Zack & Cody al Grand Hotel''': due gemelli iperattivi (cocainomani) che vivono in un hotel lussuosissimo e sono grandi amiconi di una multimiliardaria (pusher) che si degna di considerarli (per i loro debiti con lei). Eh, già, è successo anche a [[mio cugino]]. Tra gli altri protagonisti sono da notare la madre cantante e un po' troia; la [[Ashley Tisdale|venditrice dei dolciumi]] che è meglio non parlarne; il direttore d'albergo negro e un po' checca; il fattorino ispanico, pure lui un po' checca; e tanti altri fantastici personaggi tutti molto verosimili, soprattutto per il quoziente intellettivo. Ha avuto l'onore di una comparsata del ''miticixximo'' [[Jesse McCartney]].
*Zack & Cody al Grand Hotel: due gemelli iperattivi (cocainomani) che vivono in un hotel lussuosissimo e sono grandi amiconi di una multimiliardaria (pusher) che si degna di considerarli (per i loro debiti con lei). Eh, già, è successo anche a [[mio cugino]]. Tra gli altri protagonisti sono da notare la madre cantante e un po' troia; la [[Ashley Tisdale|venditrice dei dolciumi]] che è meglio non parlarne; il direttore d'albergo negro e un po' checca; il fattorino ispanico, pure lui un po' checca; e tanti altri fantastici personaggi tutti molto verosimili, soprattutto per il quoziente intellettivo. Ha avuto l'onore di una comparsata del ''miticixximo'' [[Jesse McCartney]].


*'''The Latest Buzz''': Un gruppo di bimbominkia tra cui un negro, uno skater ritardato, una secchiona, una truzza e uno spilungone un po' checca che lavorano a un giornale di moda molto accreditato. Evidentemente, visto tutto il tempo che dedicano a tale "lavoretto", non vanno a scuola.
*The latest buzz: Un gruppo di bimbominkia che lavora a un giornale di moda molto accreditato. Evidentemente, visto tutto il tempo che dedicano a tale "lavoretto", non vanno a scuola.


* '''Cory alla Casa Bianca''': il fratello di Raven, che [[mafia|CHISSACOME]] si ritrova a vivere alla casa Bianca assieme al padre (la madre e la sorella sono morte in un incidente stradale che Raven non aveva previsto). Diventa amicone del Presidente [[Barack Obama]] e insieme progettano di mettere su un giro di prostituzione che trasforma la Casa Bianca in un Bordello!
* Cory alla Casa Bianca: il fratello di Raven, che [[mafia|CHISSACOME]] si ritrova a vivere alla casa Bianca assieme al padre (la madre e la sorella sono morte in un incidente stradale che Raven non aveva previsto). Diventa amicone del Presidente [[Barack Obama]] e insieme progettano di mettere su un giro di prostituzione che trasforma la Casa Bianca in un Bordello!


*'''Disney's I maghi di Waverly''': una nuova sit com di Disney Channel, i protagonisti sono tre fratelli italoamericani drogati che cercano, che credono, che '''<big>pensano</big>''' di usare la magia perché discendono da una antica stirpe di maghi del cazzo, di cui fanno parte anche Sabrina e le sorelle Halliwell. Gli effetti speciali, poi, sono da Oscar.
*Disney's I maghi di Waverly: una nuova sit com di Disney Channel, i protagonisti sono tre fratelli italoamericani drogati che cercano, che credono, che '''<big>pensano</big>''' di usare la magia perché discendono da una antica stirpe di maghi del cazzo, di cui fanno parte anche Sabrina e le sorelle Halliwell. Gli effetti speciali, poi, sono da Oscar.


*[[Il mondo di Patty]]:geniale sit-com recentemente immigrata dall'Argentina. E per i risultati ottenuti, poteva anche restare dov'era. Narra delle affascinanti avventure di una bimbaminkia che sogna di diventare una cantante. Ogni riferimento ad [[High School Musical]] è puramente casuale.
*[[Il mondo di Patty]]:geniale sit-com recentemente immigrata dall'Argentina. E per i risultati ottenuti, poteva anche restare dov'era. Narra delle affascinanti avventure di una bimbaminkia che sogna di diventare una cantante. Ogni riferimento ad [[High School Musical]] è puramente casuale.
Riga 74: Riga 74:
Di questa eletta schiera fan parte:
Di questa eletta schiera fan parte:


*'''Lizzie McGuire''': Continua a essere messo in programmazione, benché sia finito nel 2003 e la stessa Hillary Duff sia morta. Parla di questa qui che cerca per tutto il tempo di farsi s*****e dal ganassa della scuola, senza riuscirci e senza notare che il suo migliore amico le sbava dietro (o forse lo sa, ma dato che il suo amico è [[ebreo]], le fa un po' specie mettersi con lui). Ah, già, poi c'è una che si dice sua amica ma ad un certo punto scompare dalla scena.
*Lizzie McGuire: Continua a essere messo in programmazione, benché sia finito nel 2003 e la stessa Hillary Duff sia morta. Parla di questa qui che cerca per tutto il tempo di farsi s*****e dal ganassa della scuola, senza riuscirci e senza notare che il suo migliore amico le sbava dietro (o forse lo sa, ma dato che il suo amico è [[ebreo]], le fa un po' specie mettersi con lui). Ah, già, poi c'è una che si dice sua amica ma ad un certo punto scompare dalla scena.


*'''Phil dal Futuro''': si ritorna nell'irrealtà! Stavolta i protagonisti vengono dal futuro e sono in vacanza nella nostra epoca ma poi la loro macchina del tempo (dato che siamo alla Disney probabilmente è quella di Zapotec e Marlin) va a puttane, così devono stare qui da noi. Con loro c'è pure un cavernicolo (!!!).Purtroppo dopo qualche nuovo episodio lascio tutti i fan col fiato sospeso fino alla morte dei personaggi con l'esplosione di una bomba atomica.
*Phil dal Futuro: si ritorna nell'irrealtà! Stavolta i protagonisti vengono dal futuro e sono in vacanza nella nostra epoca ma poi la loro macchina del tempo (dato che siamo alla Disney probabilmente è quella di Zapotec e Marlin) va a puttane, così devono stare qui da noi. Con loro c'è pure un cavernicolo (!!!).Purtroppo dopo qualche nuovo episodio lascio tutti i fan col fiato sospeso fino alla morte dei personaggi con l'esplosione di una bomba atomica.


*'''Quelli dell'intervallo''': un documentario a puntate su come sia cambiata la scuola dopo la riforma Gelmini. La serie propone situazioni moooooooolto realistiche con attori che non sanno fare un emerito [[cazzo]] e con nomi davvero improbabili. Forse è la più educativa di tutte, infatti oltre a mostrare situazioni assolutamente verosimili (i prof chiamano gli alunni con nomi tipo Secchia, Smilzo e il preside è un decerebrato totale), insegna anche come ci si deve comportare in una scuola media inferiore. Un esempio ne è la puntata sugli esami di Stato, in cui si apprende che il modo migliore per passare all'esame orale è quello di appendere un secchione fuori della finestra dietro ai professori. Come dar loro torto?
*Quelli dell'intervallo: un documentario a puntate su come sia cambiata la scuola dopo la riforma Gelmini. La serie propone situazioni moooooooolto realistiche con attori che non sanno fare un emerito [[cazzo]] e con nomi davvero improbabili. Forse è la più educativa di tutte, infatti oltre a mostrare situazioni assolutamente verosimili (i prof chiamano gli alunni con nomi tipo Secchia, Smilzo e il preside è un decerebrato totale), insegna anche come ci si deve comportare in una scuola media inferiore. Un esempio ne è la puntata sugli esami di Stato, in cui si apprende che il modo migliore per passare all'esame orale è quello di appendere un secchione fuori della finestra dietro ai professori. Come dar loro torto?


*'''La mia vita con Derek''': un gruppo di sfigati che sono costretti a vivere in una casa di merda. I personaggi sono: una ragazza di 16 anni secchiona che in realtà vuole scopare da quando ha 4 anni, un ragazzo della stessa età che si fa 15436 ragazze al secondo, un povero sfigato di 12 anni che non avendo amici passa le giornate a masturbarsi, una ragazza della sua stessa età che si trova nella stessa condizione del 12enne, e infine una bambina del cazzo che viene pestata in continuazione da tutti e che non viene cacata mai da nessuno, infatti viene ripresa solo una o due volte nell'arco di tutta la puntata. Ma che vuoi farci, d'altronde, come The Latest Buzz, è un programma CANADESE, e cosa ti puoi aspettare dagli imprevedibili sceneggiatori provenienti da quell'ameno luogo. Ecco, appunto. Nulla.
*La mia vita con Derek: un gruppo di sfigati che sono costretti a vivere in una casa di merda. I personaggi sono: una ragazza di 16 anni secchiona che in realtà vuole scopare da quando ha 4 anni, un ragazzo della stessa età che si fa 15436 ragazze al secondo, un povero sfigato di 12 anni che non avendo amici passa le giornate a masturbarsi, una ragazza della sua stessa età che si trova nella stessa condizione del 12enne, e infine una bambina del cazzo che viene pestata in continuazione da tutti e che non viene cacata mai da nessuno, infatti viene ripresa solo una o due volte nell'arco di tutta la puntata. Ma che vuoi farci, d'altronde, come The Latest Buzz, è un programma CANADESE, e cosa ti puoi aspettare dagli imprevedibili sceneggiatori provenienti da quell'ameno luogo. Ecco, appunto. Nulla.


*'''Even Stevens''': Un'altra serie spacciata tra le più divertenti del secolo (quello scorso, però: è finita nel 2002, noi l'abbiamo avuta nel 2006). I personaggi sono: una ragazza che ha le stesse caratteristiche di quella descritta sopra; un fratellone palestrato e completamente disadattato (e qui cominciano le risate: AH-AH, un tizio muscoloso e stupido, perché non ci ho pensato io?); un padre e una madre scemi quanto il figlio (e dato che sono l'uno avvocato e l'altra senatrice, viene solo da pensare che siano dei raccomandati); una specie di Bart Simpson, ma più stupido di Bart Simpson e che alla fine si evolverà e diventerà il figlio di Indiana Jonese si farà una gnocca in Transformers. In più, il solito codazzo di gente inutile e imbarazzante. Che dire se non AHAHAHAH?
*Even Stevens: Un'altra serie spacciata tra le più divertenti del secolo (quello scorso, però: è finita nel 2002, noi l'abbiamo avuta nel 2006). I personaggi sono: una ragazza che ha le stesse caratteristiche di quella descritta sopra; un fratellone palestrato e completamente disadattato (e qui cominciano le risate: AH-AH, un tizio muscoloso e stupido, perché non ci ho pensato io?); un padre e una madre scemi quanto il figlio (e dato che sono l'uno avvocato e l'altra senatrice, viene solo da pensare che siano dei raccomandati); una specie di Bart Simpson, ma più stupido di Bart Simpson e che alla fine si evolverà e diventerà il figlio di Indiana Jonese si farà una gnocca in Transformers. In più, il solito codazzo di gente inutile e imbarazzante. Che dire se non AHAHAHAH?


*[[Il mondo di Patty]]: in questa serie, un [[cesso|cesso]] di nome Patty e un'oca si fronteggiano nella conquista di un [[emo|emo]]. Roba pesante! Da questa grande sfida nasceranno i due schieramenti: da una parte le sfigate dall'altra le [[mignotta|mignotte]] [[truzzo|truzze]]. Ovviamente l'[[emo|emo]] non si è accorto di nulla, tanto è impegnato a piastrarsi la frangetta color cacca. A tutto ciò si aggiunge una schiera di adulti molto maturi: dal [[nano|nano da giardino]] eletto [[professore|professore]], al padre di Patty che è rincoglionito eppure tutte le vogliono, alle [[gay|checche]]... Insomma: sconsigliata la visione a chi soffre di giramenti di palle incontrollati, per evitare il noto fenomeno del lancio del televisore.
*[[Il mondo di Patty]]: in questa serie, un [[cesso|cesso]] di nome Patty e un'oca si fronteggiano nella conquista di un [[emo|emo]]. Roba pesante! Da questa grande sfida nasceranno i due schieramenti: da una parte le sfigate dall'altra le [[mignotta|mignotte]] [[truzzo|truzze]]. Ovviamente l'[[emo|emo]] non si è accorto di nulla, tanto è impegnato a piastrarsi la frangetta color cacca. A tutto ciò si aggiunge una schiera di adulti molto maturi: dal [[nano|nano da giardino]] eletto [[professore|professore]], al padre di Patty che è rincoglionito eppure tutte le vogliono, alle [[gay|checche]]... Insomma: sconsigliata la visione a chi soffre di giramenti di palle incontrollati, per evitare il noto fenomeno del lancio del televisore.


*'''Fiore e Tinelli''': Tinelli di Quelli dell'intervallo viene adottato da una famiglia del [[Mulino Bianco]], con una madre reduce dal nazismo di Hitler (che guai se non ti lavi i denti 8745357853875 volte al giorno, non rispondi al telefono con la frase "a questo numero corrisponde l'abitazione della famiglia Tinelli. Al telefono Maria Vittoria, ricca donna in Tinelli" o non chiami ogni 27 minuti e 24 secondi quando sei solo in casa), un padre ritardato e un po' coglione, una sorella scassaminchia e una nonna amante degli sport estremi, che non vuol far sapere a nesuno e si inventa cazzate tipo vado a prendere la posta. Brucia tutta la sua vita giocando a Capitan Schifus III (acerrimo nemico di [[Capitan Findus]]). Nel frattempo conosce il suo vicino di casa, ex conduttore di Solletico, e sua figlia Fiore.
*'''Fiore e Tinelli''': Tinelli di Quelli dell'intervallo viene adottato da una famiglia del [[Mulino Bianco]] e brucia tutta la sua vita giocando a Capitan Schifus III (acerrimo nemico di [[Capitan Findus]]). Nel frattempo conosce il suo vicino di casa, ex conduttore di Solletico, e sua figlia Fiore.


== Australia mon amour ==
== Australia mon amour ==
Riga 92: Riga 92:
Come è stato già accennato, ogni tanto su Disney Channel vengono portate anche delle splendide serie televisive australiane. Tutto ciò ovviamente non c'entra col fatto che il padrone di Scài sia Roberto Mardocchi (o anche ''Rupert Murdoch'', che non è quello dell'A-team), che per coincidenza viene dall'Australia. Ecco alcune di queste autentiche perle della programmazione televisiva.
Come è stato già accennato, ogni tanto su Disney Channel vengono portate anche delle splendide serie televisive australiane. Tutto ciò ovviamente non c'entra col fatto che il padrone di Scài sia Roberto Mardocchi (o anche ''Rupert Murdoch'', che non è quello dell'A-team), che per coincidenza viene dall'Australia. Ecco alcune di queste autentiche perle della programmazione televisiva.


*'''Sleepover Club''': fondamentalmente, un gruppo di ragazzine (un po' racchie e stereotipate, diciamo tipo [[Bratz]]) che sono associate in una setta satanica imperniata sul rito del pigiama-party (che '''GUAI''' se non viene fatto almeno due volte al giorno) e regolata da regole strettissime del tipo che tutti i maschi sono degli idioti o degli stronzi. Ma d'altronde loro sono buone e simpatiche e il fatto che se sgamano una di loro parlare con qualche altra persona uccidono a cuscinate tutt'e due è assolutamente irrilevante. Visto il successo di questo sceneggiato, è stata fatta una seconda stagione, ma con "attrici", tutte diverse, ma di egual beltade.
*Sleepover Club: fondamentalmente, un gruppo di ragazzine (un po' racchie e stereotipate, diciamo tipo [[Bratz]]) che sono associate in una setta satanica imperniata sul rito del pigiama-party (che '''GUAI''' se non viene fatto almeno due volte al giorno) e regolata da regole strettissime del tipo che tutti i maschi sono degli idioti o degli stronzi. Ma d'altronde loro sono buone e simpatiche e il fatto che se sgamano una di loro parlare con qualche altra persona uccidono a cuscinate tutt'e due è assolutamente irrilevante. Visto il successo di questo sceneggiato, è stata fatta una seconda stagione, ma con "attrici", tutte diverse, ma di egual beltade.
*Wicked Science: Un tizio che secondo i canoni Disney sarebbe un buono e una stronza infame, sulla scia di fumetti americani anni '60, tramite un raggio BOH diventano supergeni, e cominciano a farsi i dispetti più futili. Il primo è aiutato da una ciospa (che nella seconda stagione viene soppressa e sostituita da una uguale) e un ritardato mentale, la seconda da una nerd e da un truzzo (originale melting pot di culture differenti). Davvero sbalorditivi sono gli effetti speciali, che però non le hanno risparimato un ingiusto esilio su RAI 3 (esatto, quella della [[Melevisione]]).

*Foreign Exchange: Questa non è irreale, no! Un semitruzzo australiano scopre nella sua cantina privata (ve l'avevo detto che non è irreale) un passaggio segreto che teletrasporta in Irlanda, dove nel preciso istante una ragazza vessata e prigioniera in un college di pazzi insensibili scopre nello sgabuzzino più inculato del luogo un passaggio segreto che teletrasporta in Australia. Ne deriveranno spassosi equivoci, grandi avventure e matte risate. Già. Anche se è piuttosto realistica.
*'''Wicked Science''': Un tizio che secondo i canoni Disney sarebbe un buono e una stronza infame, sulla scia di fumetti americani anni '60, tramite un raggio BOH diventano supergeni, e cominciano a farsi i dispetti più futili. Il primo è aiutato da una ciospa (che nella seconda stagione viene soppressa e sostituita da una uguale) e un ritardato mentale, la seconda da una nerd e da un truzzo (originale melting pot di culture differenti). Davvero sbalorditivi sono gli effetti speciali, che però non le hanno risparimato un ingiusto esilio su RAI 3 (esatto, quella della [[Melevisione]]).

*'''Foreign Exchange''': Questa non è irreale, no! Un semitruzzo australiano scopre nella sua cantina privata (ve l'avevo detto che non è irreale) un passaggio segreto che teletrasporta in Irlanda, dove nel preciso istante una ragazza vessata e prigioniera in un college di pazzi insensibili scopre nello sgabuzzino più inculato del luogo un passaggio segreto che teletrasporta in Australia. Ne deriveranno spassosi equivoci, grandi avventure e matte risate. Già. Anche se è piuttosto realistica.

== Cartoni ==

Negli ultimi tempi, stanno tornando di moda i cartoni ma stavolta disegnati alla cazzo di cane e con un livello di demenza pari a quello delle suonerie di [[Wladimiro Tallini|Wlady]], tanto che ora il nostro caro amico [[Pino Scotto]] se fosse Presidente della Repubblica farebbe arrestare i produttori per spaccio di demenza (un nuovo reato inventato da lui e che farebbe davvero comodo). Eccoli:

*'''Phineas E Ferb''': Due truzzi-nerd il cui unico scopo è quello di costruire robot giganti per conquistare il mondo, ma hanno una sorella bimbaminkia che gli rompe le palle (LO DICO ALLA MAMMA!). Ma il robot viene distrutto dall'opera di [[Katy Perry|(Katy) Perry]] l'ornitorinco (il verso e la voce quando canta sono uguali) e uno scenziato che inventa [[Frigo a pedali|varie stronzate]]. Hanno anche alcuni amici: un secchione negro e un po' checca (una cameo del direttore del Tipton Hotel), un bullo fatto di steroidi all' hamburger e fan degli [[Slayer]] e una sfigatella zuccherosa che comanda a bacchetta un gruppo di scout al femminile che diventano metalmeccaniche, acrobate, pornostar e molto altro ancora.

*'''Bruno The Great''': Uno scarabocchio che cerca di farsi notare dopo aver visto un figaccione fare qualcosa, e ci riesce (dopo 3545 tentativi), sfruttando una botta di culo come venire mangiati da uno squalo o mettere il culo nella lava incandescente.

*'''I Famosi (?) 5''': Un gruppo formato da una Barbie, [[Salvatore Aranzulla]], [[Jesse McCartney]] e una ballerina Hawaiiana che va in giro a risolvere misteri con l'aiuto di un cane guida (forse perchè Salvo si masturba spesso). Ogni riferimento a Scooby-Doo è [[Plagio|puramente casuale]].

*'''The Replacements''': Due orfanelli che puliscono i cessi presso la caserma del [[Sergente Hartman]] ricevono due cellulari Made In China che gli permettono di chiamare un' agenzia che rimpiazza [[Chiunque|tutte le persone loro antipatiche]]. Si creano anche una mamma spia della fabbrica di [[Willy Wonka]] e un padre alcolizzato che crede che la sua auto parli. Tra gli amici della ragazza troviamo una rasta e una nippomane che l'aiutano a difendersi dalle cattiverie della troietta della scuola. Il ragazzo ha come amici un nerd e un cinese che gli regala giocattoli taroccati. Ma perchè non lo arrestano per contraffazione? Semplice: perchè questo cartone è come tutti gli altri. Demente.


== Disney Channel Original Movie ==
== Disney Channel Original Movie ==