Brody Dalle: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{citazione|YEAH! YEAH!! YEAH!!!|Brody Dalle|| durante i suoi concerti e dentro al letto di chiunque|}} {{citazione|Sono stato a letto con lei, dopo 5 ore di sesso selvaggio mi chie...)
 
Riga 53: Riga 53:


[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:cantanti]]

Versione delle 11:57, 29 lug 2008

« YEAH! YEAH!! YEAH!!! »
(Brody Dalle)


« Sono stato a letto con lei, dopo 5 ore di sesso selvaggio mi chiese se avevamo finito i preliminari... »
(Rocco Siffredi)


« Sono stato a letto con lei, dopo 7 secondi mi supplicò di smettere. »
(Chuck Norris)


« Suvvia! in fondo servono solo 22 scatole di preservativi stimolanti, 14 falli di gomma e 8 casse di Getorade a notte!.. »
(Josh Homme)



Brody Dalle (nata Broda Dalla-via) è una rinomata cantante, chitarrista e zoccola, famosa per la sua voce profonda e selvaggia e per la sua passera, dotata delle medesime qualità.


Biografia

Nacque l'1 Gennaio del 1979 (anche se alcuni sostengono 69) Da una madre italo-polacca e da un padre inglese, uno portoghese, un altro africano e dal cavallo di Cicciolina. All'ottavo mese perse la verginità col suo stesso cordone ombelicale, 15 secondi dopo la sua nascita le spuntarono i peli pubici. Ebbe un'infanzia piuttosto travagliata, e dopo una relazione amorosa finita male iniziò a sfogare il suo dolore strimpellando la chitarra (poichè il ponte le ricordava una parte del suo ex-ragazzo). Durante l'adolescenza il suo rapporto con la madre degenerò fino ad essere cacciata di casa poichè rimase incinta, anche se dopo una visita ginecologica si scoprì che vennero ritrovati all'interno del suo utero il Crick della macchina, un servizio di tazze da Tea in porcellana, la carta del bancomat e un agente della BuonCostume.

I SourPuss-Y e l'incontro con Tim Armstrong

Interrotti gli studi, Brody Dalle si diede alla musica; raccolse un gruppo di prostitute con le quali fondò i SourPuss-Y, Band che eseguiva concerti e spettacoli a luci rosse. In quel periodo conobbe Tim Armstrong, cantante dei Rancid, con la quale ebbe una relazione che li portò a sposarsi. In seguito Brody Dalle fondò i Distillatori (nome ispirato dal momento in cui capì che la sua vagina aveva anche la capacità di distillare l'alcool). In seguito si trasferì in California, e dopo aver fatto sesso 14 volte con ogni membro della Hellcat Records, riuscì ad ottenere un contratto per i Distillatori, pubblicando il primo omonimo album e il secondo "Sing Sing Cock House".

L'incontro con Josh Homme e Coral Cazz

Brody Dalle interruppe la sua relazione con Tim Armstrong (che gli fece inviare un'ordinanza restrittiva per molestie sessuali), e passò alla casa discografica Warner Music Group (con la quale, per ottenere un contratto, dovette ripetere la stessa operazione adottata con la precendente casa discografica ma in forma Sadomaso) e pubblicò l'album che segnò la svolta del suo gruppo: "Coral Cazz". L'album ottenne buoni riscontri con la critica (utilizzando lo stesso metodo con il quale aveva ottenuto i suoi due precedenti contratti) e con le centinaia di migliaia di fan (idem). Dopo la pubblicazione di Coral Cazz i Distillatori partirono per lunghi tour mondialiche li portarono anche ad esibirsi alla sagra dell'uva di Bari, collaborando con musicisti del calibro di Richard Benson, la Vecchia di Locate e Tua Madre. Ma dopodichè, Brody decise di prendersi una pausa con i Distillatori, poichè in quel periodo si sposò con Josh Homme e da egli ebbe (non si sa in quale modo umanamente possibile) una figlia. Brody Dalle sta attualmente scrivendo pezzi per la sua nuova Band.

Album con i Distillatori

Note