Il mondo di Patty: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 76: Riga 76:


'''Pedro''': Ci prova con Ines nonostante non abbia ancora capito che lei lo usa solo per promuovere le canzoni di Antonella (queste canzoni secondo il volere di Bianca uccidono i cani). Decide di far incidere un album a Tamara non capendo che canta in playback!
'''Pedro''': Ci prova con Ines nonostante non abbia ancora capito che lei lo usa solo per promuovere le canzoni di Antonella (queste canzoni secondo il volere di Bianca uccidono i cani). Decide di far incidere un album a Tamara non capendo che canta in playback!

'''Andres''': attore venuto nella serie solo a rompere i coglioni a tutti, dare stupide idee idote a Bianca e gli altri e fingersi paralitico per rompere ancora di più.


== I numeri ==
== I numeri ==

Versione delle 15:57, 22 feb 2009

Numero delle lacrime versate da Patty oggi:

« Le Popolari sono supermiticixximebellixximehharett£%$!!! »
(Bimbaminkia su "Il mondo di Patty".)
« Carmen, sii sincera con me... sono io il padre di Patty? »
(Leandro a Carmen per la 100000000000 volta in questa puntata)
« Ma questo è davvero DIVINO!!! »
(Antonella alla sua immagine nello specchio)
« Io no capire...io...pallone...calcio...Antonella...Cleopatra...buga buga... »
(Matias su riflessioni esistenziali)
« Io non sono innamorata di Guido! »
(Giusy dopo aver baciato Guido per la trentesima volta)
« Ma perché sono tutti così cattivi con me? »
(Patty dopo che nessuno l'ha neanche sfiorata)


Trama

File:2340668461 439350f535.jpg
La nostra eroina in tutta la sua sfolgorante bellezza.

Il Mondo di Patty è un'adorabile trasposizione argentina di Beautiful, con sprazzi alla Saranno Famosi e libere ispirazioni da Frankestein. La protagonista è una "dolcissima" bimbetta rincoglionita con "dolcissime treccine bionde" e "un dolcissimo apparecchietto" "dolcissimi occhiali che le copriranno la sua dolcissima faccina. La storia inizia quando la ragazzina in questione viene accompagnata dalla madre Carmela (detta Carmen perché fa più fescion) a Casablanca per un'operazione allo scopo di cambiare sesso: qui, Carmen incontrerà Leandro, una sua antica fiamma. Dopo questo, la trama perde completamente il suo senso.

I Personaggi

Patty : figlia transessuale di Carmela e Leandro Diaz Rivarola. Personaggio assolutamente privo di senso, viene definita la "ragazzina più dolce che ci sia" per non sottolineare la sua somiglianza con un cassonetto dei rifiuti organici. Le sue attività preferite (e le uniche di cui sia capace) sono, nell'ordine: 1.piangere; 2.cantare; 3.pensare a Matias; 4.rompere il cazzo. Possibilmente tutte e quattro insieme.

Carmen : madre di Patty, insopportabilmente giuliva, non sa formare frasi di senso compiuto che non siano filastrocche riguardanti cucchiaini e oggetti inanimati e gesticola da far schifo: infatti, tutte le persone che (coraggiosamente ) parlano con lei si tengono a debita distanza per non essere colpiti dalle sue mani sudicie, e inevitabilmente perdono la pazienza (capendo che se avessero parlato con una mucca il risultato sarebbe stato sicuramente migliore).Io non capisco come Andres si sia innamorato di lei.

Leandro: fidanzato di Carmen nel lontano 1723, per motivi a noi ignoti desidererebbe essere il padre di Patty. Trascorre metà del suo tempo a pensare a Carmela e l'altra metà a fingere di lavorare come medico in una clinica. È fidanzato con Bianca, una donna che ha come sport preferito quello di spillargli soldi, senza che lui se ne accorga minimamente, preso com'è dalle sue seghe mentali su Patty e dalle sue adorabili canzoncine.

Antonella alle prese con i suoi divini capelli.

Antonella : Egocentrica del cazzo. Queste solo le uniche parole che meglio descrivono l'adorabile carattere di questo fantastico personaggio. Capo del gruppo delle "Divine" (la modestia è il suo maggior pregio), all'inizio della serie era fidanzata con Matias. Ora, non lo sa più neppure lei. La sua passione (oltre naturalmente se stessa e diventare una super star famosissima) è infastidire Patty e gioire nel vederla piangere. Antonella si ostina nel parlare inglese (nonostante abbia un accento da far schifo) e nel dire che è DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Caterina, Pia e Luciana : l'unico scopo di questi personaggi è quello di fare da leccapiedi ad Antonella e sottolineare il fatto che lei è "superfantasticixximixxima".

Matias: il grande amore di Patty. I due si sono conosciuti in una discarica abusiva, e per la nostra eroina è stato un colpo di fulmine (magari l'avesse incenerita). Matias è bello, atletico e prestante: il suo unico problema è che è un decelebrato totale. Se una cosa non ha la forma di un pallone da calcio, è completamente al di fuori della sua comprensione. È innamorato di Antonella, nonostante lei l'abbia pluricornificato, e rincorre come una chimera una fanciulla travestita da Cleopatra, che altri non è se Patty, vestita da Cleopatra, vestita da Power Ranger.

Giusy : con Patty, forma il gruppo chiamato "Le Popolari" (nonostante non lo siano affatto). Teoricamente sarebbe la migliore amica della nostra eroina, ma in realtà non fa altro che pensare ai fattacci suoi. È stata fidanzata con metà dei personaggi maschili della serie, compreso suo fratello Matias, ma è innamorata di Guido, pur continuando a sostenere il contrario. giosefina.. perchè questo è il suo vero nome ( un nome + brutto no?) è orribile quasi quanto il suo nome, anzi no, è 1000000000000 più orribile di quella racchia di patty, infatti nella serie vincerà il premio come la ragazzina più orribile, brutta, inguardabile dell'intero universo. L'unico scopo che ha nella serie è fare la tipica troia ciucciacazzi che fa contentini a tutti i ragazzi del collegio quando sono depressi.

Bianca : Lei è la fidanzata di Leandro, oltre che madre di Antonella. Le sue passioni sono fregarsi i soldi del suo fidanzato, fare capriole sul divano, toccarsi continuamente i capelli e vestirsi in maniera orripilante. Con i suoi scagnozzi trama piani malvagi a casa di Leadro, senza darsi la pena di abbassare la voce, ma, com'è tipico di questo telefilm, nessuno si rende mai conto di quanto sta succedendo.

Questa potrebbe essere la vera faccia di Sol...ma anche no.

Tamara: questo personaggio è stato creato al solo scopo di cantare in playback al posto della povera Patty, affetta da panico da palcoscenico. Dopodichè, è morta.

Sol: chi è Sol? Teoricamente sarebbe un'amica di Giusy e Patty, ma in realtà ha una funzione puramente decorativa. È stata ignorata per le prime 1700 puntate, finché Giusy non ha chiesto: "Ma dov'è Sol?" e Patty ha risposto: "Chi?!?"

Guido Ci prova con tutte le ragazze della serie, però l'unica che si fa è Luciana. Dice di essere innamorato di Giusy e sostiene il contrario contemporaneamente. Si bacerà con giusi circa 1000000000... di volte prima della fne di una puntata.

Barcaroli: Un nano da giardino che soffre di crisi d'identità infatti per quasi tutta la serie si farà chiamare Eugenio Barcaroli mentre il suo vero nome è Cucciolo. Riesce a ottenere il ruolo di professore leccando perennemente il culo di Ines direttrice della Scuola (questa donna purtroppo è la madre di Leandro e per questo non è stata ancora perdonata). Si fila la prof. di danza (così sembrerebbe)con un rapporto simile a quello tra Giusy e Guido.Alla puntata 72 si sono "fidanzati" nella 73 "si sono lasciati" e continueranno così fino alla fine della serie.

Ines: Nata nel 2000 A.C. è la madre di Leandro e direttrice della scuola frequetata dai ragazzi della serie dove non si fa un emerito cazzo apparte cantare e ballare. Non vuole credere che Patty sia sua nipote giudicandola stranamente brutta. Durante la serie subirà le Avance di Pedro un produttore discografico più vecchio di lei di almeno 500 anni.

Facundo: miglior amico di matias e fratello di Antonella. Ha denunciato la sua parrucchiera e ha vinto la causa.

Santiago: pesa circa 150 kg ed è l'unico coraggioso che si fila Patty!!! NOn sto scherzando questo ragazzo si fila Patty!!! (non è che lui sia più bello di lei..però!) ci rimarrà male dopo che l'altro sfigato che si filerà Patty, Matias, se la sposerà.

Felipe: questo personaggio non ha alcun senso! è stato creato per balbettare... e basta!

Petra: l'inutile domestica di Leandro, Il suo unico ruolo è di ascoltare Bianca e il suo gruppo che urlano i piani, e spifferare tutto a Leandro e a Carmen senza nessun risultato.

Lourdes, Laura e Diana: Le amicissime di Bianca che infatti ad ogni occasione le parlano dietro o spettegolano alle sue spalle

Altri personaggi

Il mondo di Patty presenta un enorme numero di personaggi secondari ma... a nessuno importa. Per gli autolesionisti, comunque, ecco una breve lista dei principali:


Ashley: Migliore amica di Carmen, questo le consente di mettere nei casini Carmen dandole nel 99%dei casi consigli fuori dal mondo. Inoltre, pur non avendolo mai visto, è innamorata di Esteban, amico di Leandro;

Dorina: Trans brasilina (già nota per essere stata con Ronaldo quella famosa notte), Dorina è seguace di Bianca e l'ha seguita per sfuggire alla giutizia. Si vanta tanto per la sua intelligenza (anche se per superare Bianca certo non ci vuole granchè): è lei che idea i piani malvagi. Tuttavia, la maggior parte dei fan non la odia per questo, bensì per la sua impossibile capigliatura. Ci sono molte versioni che spiegano la creazione del citato cespuglio: i più dicono che lei sia una fan accanita di nuove specialità di droghe sintetiche (di conseguenza,avrebbe avuto la visione di Dio, di quattro angeli, di 17 cortei di santi, tua madre e l'esattore delle tasse. Nessuno lo sa ma Dorina è sorella/fratello di Doretta anche se quest'ultima creda che sia la sua gatta visto che è sempre in overdose per le iniezioni di acqua di mozzarelle scadute che si fa ogni giorno.

Paolo: compagno di Dorina e anche lui seguace di Bianca,uomo con problemi di personalità e cammuffatosi in metà dei personaggi della serie, senza destare sospetti (nonostante la voce chiaramnte contraffatta, occhiali, cappelli e analoghi strumenti di travestimento, le movenze bizzare e i discorsi privi di senso) ; ciò ha fatto venire il dubbio a molti fans se sia intelligente Paolo o siano totalmente cretini gli altri. Paolo è il cugino gay argentino di Cristiano Margioglio

Germano: provate ad indovinare chi è? Avete sbagliato. Non è il nostro idolo, ma soltanto il leccaculo di Ines e il motivo per cui lavora a questa sottospecie di scuola non si sa, serve solo per rompere le balle, mettere braccialetti nei cassetti degli altri, scrivere biglietti e dire che ha gli occhi azzurri. Ah giusto, naturalmente è fidanzato con la spasimante di Barcaroli, per la serie Efesto Afrodite

Pedro: Ci prova con Ines nonostante non abbia ancora capito che lei lo usa solo per promuovere le canzoni di Antonella (queste canzoni secondo il volere di Bianca uccidono i cani). Decide di far incidere un album a Tamara non capendo che canta in playback!

Andres: attore venuto nella serie solo a rompere i coglioni a tutti, dare stupide idee idote a Bianca e gli altri e fingersi paralitico per rompere ancora di più.

I numeri

34579437763257828753476,98656756877899099'09'0'097654321234567 : il numero delle volte in cui Patty ha pianto senza apparente motivo, e l'apparenza era giusta.

415327874395'45675763333678876889998800990': il numero delle volte in cui Leandro ha chiesto a Carmen se Patty fosse sua figlia.

890435790473666898900090876543234567890'0987765432: il numero delle volte in cui Antonella ha pronunciato la parola "divina" parlando di se stessa.

34457848 3246753821023803'942'1492134'923'93'  : il numero delle volte in cui gli scagnozzi di Bianca hanno cantato stupide canzoncine stonate (SE IO NON HO L'AMOREEEEE, NON HO PIù NIENTEEEEE, NON HO PIù CUOREEEEE..! E via dicendo..)

905893247364324356598943204'193041'9'254'24'5904280218974582658742674681918: il numero delle volte in cui la parola "rincon" compare all'interno delle canzoni di questo telefilm. L'etimologia di questo termine è ancora sconosciuta ; si pensa che faccia riferimento alla protagonista.

987654321987654321987654321987654321.987654321: numero delle volte in cui qualsiasi avvenimento della serie è rimasto in sospeso ( per poi proseguire nella puntata successiva ), dopo aver generosamente fornito intense inquadrature degli sguardi perplessi dei protagonisti.

9999999999,000000093943272878273031908085409210938 :il numero delle volte in cui i personaggi della serie non hanno terminato un discorso (nonostante il medesimo fosse brevissimo) per una qualsiasi interruzione (la maggior parte delle volte, lo squillo di un cellulare).

Voci correlate