Discussioni utente:Pontino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Indigestione di Template

Ti senti bene? Comparivi tra i vandali e per poco non ti bannavo... occhio ai template che metti su te stesso. È come piazzarsi la dinamite nel culo aspettando che qualcuno l'accenda. --Zaza; (eh?) 02:13, 8 mar 2008 (UTC)

Uno spettacolo orripilante   Pontino   Che Vuoi? 

Un consiglio: rispondi nelle discussioni di chi ti contatta, oppure rischia di non vedere la tua risposta--PagioSpiega! 09:06, set 7, 2009 (CEST)ver

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 10:10, set 7, 2009 (CEST)

Bravo. Hai percaso bisogno di aiuto per riuscire a muoverti tranquillamente nel sito? Se sì, chiedi pure a me--PagioSpiega! 21:48, set 9, 2009 (CEST)ver

Oltre che vandalo non vuoi saperne di smetterla di fare il bimbominkia... mi riferisco alla mia foto che hai messo nell'articolo bimbominkia... ti consiglio di toglierla, non ho paura di parlare con gente come chuck norris ;) Parlando seriamente, toglila, ti conviene - filo95 --79.47.244.146 21:08, set 10, 2009 (CEST)

Mi dispiace non mi è possibile privare la gente di queste importantissime informazioni   Pontino   Che Vuoi? 

ah ok, ne parlerò con Puzza87 ;)...dispiace anche a me -filo95--79.46.241.31 08:32, set 11, 2009 (CEST)

Spiacente, non hai ancora ottenuto il diritto di voto, non puoi votare lì dove è richiesto (parlamento, walk of shame e tribunale). Ti mancano ancora i 50 contributi nei namespace principale e file. Qui trovi il conteggio dei tuoi contributi diviso per namespace. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:13, set 17, 2009 (CEST)

Non ti preoccupare, se ti ci metti 50 contributi li raggiungi in una settimana. --nevermindfc(non provare a cliccare) 23:01, set 17, 2009 (CEST)

Sulle citazioni ci sto lavorando, perchè sinceramente è difficile trovarne di simpatiche su quest argomento.Nazilollo91

Firma

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Pontino/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Pontino/firma1, contenente il testo {{utente:Pontino/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Pontino/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Devi creare le pagine che ti suggerisce la guida!--BigJack 18:04, ott 13, 2009 (CEST)

Con l'ippiccagione gli organi rimangono intatti e riutilizzabili, quindi ti consiglio quello. Sì Ma prima aggiustate 'sta firma!!! Asd --BigJack 18:43, ott 13, 2009 (CEST) Ps: se il template non ti sembra abbastanza chiaro vai qui.--BigJack 20:10, ott 13, 2009 (CEST)