Utente:Maxped/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 30: Riga 30:
== Il capezzolo è molto sensibile ==
== Il capezzolo è molto sensibile ==


Il capezzolo è una delle parti del corpo più sensibili, strizzare forte, forte (o addirittura fortissimo) un capezzolo può provocare la perdita dei sensi, in special modo l'udito e il gusto. La sindrome da capezzolo sensibile è particolarmente fastidiosa: è causata nella maggioranza dei casi da continuo sfregamento delle grossolane cuciture del coccodrillo Lacoste. È sconsigliato anche strappare violentemente dal capezzolo lo porzioni di nastro americano per praticare cerette a basso costo. Per evitare spiacevoli capezzolosi
Il capezzolo è una delle parti del corpo più sensibili, strizzare forte, forte (o addirittura fortissimo) un capezzolo può provocare la perdita dei sensi, in special modo dell'udito e del gusto. La sindrome da capezzolo sensibile è particolarmente fastidiosa: è causata nella maggioranza dei casi da continuo sfregamento delle grossolane cuciture del coccodrillo Lacoste. È sconsigliato anche strappare violentemente dal capezzolo porzioni di nastro americano per praticare cerette a basso costo. Per evitare spiacevoli capezzolosi o capezzoli ti croniche.


== La censura del capezzolo ==
== La censura del capezzolo ==

Versione delle 09:23, 22 ott 2012

Sacra Rota

La Sacra Rota è un tribunale benedetto, voluto fortemente da Dio, codesto strumento giudica, punisce e assolve i cittadini del Vaticano sparsi per il globo. In luoghi segretissimi la Rota si riunisce, per disquisire di peccati dell'anima piuttosto che del corpo, per decidere le sorti di coloro che accusati di delitto contro l'uomo o il Padreterno si vogliono mondare innanzi a loro sia lo spirito che il conto in banca.

Gira voce che durante questo rito il giudizio finale venga affidato direttamente nelle mani dell'Onnipotente attraverso la Sacra Rota della Fortuna, un enorme marchingegno che decreterà le sorti dell'inquisito. Solo il Papa può girare codesta Rota, oppure Mike Bongiorno.

Immagine : il re sgorbione

Capezzolo

Il capezzolo è una parte anatomica che contraddistingue la maggior parte dei mammiferi. I rimanenti mammiferi senza capezzoli molto probabilmente non sono mammiferi. Il mammifero possiede per definizione almeno una mammella che deve finire inevitabilmente in uno o più capezzoli. Il capezzolo ha sviluppato nell'arco della sua storia evolutiva una serie di funzioni specializzate, tra le quali farsi succhiare. Il capezzolo è infatti geneticamente progettato per essere ergonomico e confortevole. Il capezzolo è classificato come una di quelle cose che è buona creanza non mostrare in pubblico, assieme al pene, al buco del culo, alla passera e alla tessera del PDL.


Immagine mammifero bambino con una cicciona in groppa

Come è fatto

Fondamentalmente il capezzolo è una sporgenza o protuberanza della mammella che può avere la forma di un cilindro appoggiato ad una basetta circolare o di cono tondeggiante, di goccia o anche di salsiccia con o senza un anello infilato in fondo, dipende dalla specie. La lunghezza varia dagli 0,06 mm del toporagno maschio ai 1270 mm della balena femmina.

Il capezzolo è formato da un tessuto diverso da tutto il resto del corpo, tranne alcuni nei. Al suo interno c'è molto probabilmente una pompetta (o un'altra diavoleria simile) che opportunamente schiacciata provoca la fuoriuscita di un sottile getto multiplo di liquido giallognolo veramente spettacolare.

Il capezzolo umano

Nell'esemplare umano di sesso femminile il capezzolo ha spesso la tipica forma di irresistibile bottone rosso che muri dalla voglia di schiacciare ma non puoi. Forse a causa di questa associazione freudiana i bottoni rossi si schiacciano solo in caso di emergenza. Il capezzolo femmina è circondato dall'areola al centro della quale troviamo quello che in anatomia viene chiamato il "titillo", all'apice del quale sono situati tanti forellini dispensatori di liquido dall'effetto soporifero. I capezzoli femminili servono inoltre come segnale per il maschio che solo in questo modo riuscirà a distinguere le tette dal culo. Quando la donna necessita di un maggior volume mammario, il capezzolo biene adoperato dal chirurgo plastico a mo' di tappo. Da li il chirurgo inserirà il tubo per pompare silicone e rabboccare la tetta, infine il capezzolo viene riavviato saldamente per evitare fuoriuscite.

Nel capezzolo maschio l'areola è molto meno aggraziata e spesso deturpata da vistosi pelazzi neri. Il titillo è molto meno evidente e produce secrezioni solo se strappato. Non ha funzioni particolari, si usa a volte come appendino se munito di anello.

Il capezzolo è molto sensibile

Il capezzolo è una delle parti del corpo più sensibili, strizzare forte, forte (o addirittura fortissimo) un capezzolo può provocare la perdita dei sensi, in special modo dell'udito e del gusto. La sindrome da capezzolo sensibile è particolarmente fastidiosa: è causata nella maggioranza dei casi da continuo sfregamento delle grossolane cuciture del coccodrillo Lacoste. È sconsigliato anche strappare violentemente dal capezzolo porzioni di nastro americano per praticare cerette a basso costo. Per evitare spiacevoli capezzolosi o capezzoli ti croniche.

La censura del capezzolo

Perchè non si possono mostrare i capezzoli in pubblico?

Un tempo il capezzolo era mostrato con orgoglio e fierezza da ambo i sessi. Antico Egitto, Antica Roma, tutte a tette di fuori! Che spettacolo! Poi, misteriosamente tutto cambiò. A qualcuno, nessuno sa chi fu, venne in mente di includere i capezzoli tra le vergogne da non mostrare in pubblico. Le prime vittime furono le donne il cui abbigliamento andò allungando si fino a lasciare scoperti solo i minoli del piede. Il processo si concluse alla fine degli anni 80' quando molti parroci iniziarono ad imporre la maglietta ai ragazzini che giocavano a pallone nel campetto, forse per non cadere in tentazione.

Il capezzolo nell'Italia odierna il capezzolo maschile è tollerato ma non ancora completamente riabilitato, mentre quello femminile rimane assolutamente tabù, eccezion fatta per le apposite riserve.

Il terzo capezzolo: un grave problema? Chiediamolo all'esperto

Il terzo capezzolo contrariamente a quanto si potrebbe immaginare è abbastanza comune un medico su dieci confessa di avere il terzo capezzolo, gli altri nove no ma quattro mentono. Lo si trova nelle posizioni più strane, per questo i più lo considerano un tantino antiestetico[eufemismo necessario]. Fortunatamente la moderna chirurgia estetica offre valide risposte togliendo o aggiungendo capezzoli a richiesta. Inoltre se hai un capezzolo in più puoi aiutare i più bisognosi

Immagine: donna senza capezzolo


CIT cosa succede se lo premo? Idiota prima di schiacciare il pulsante e beccarsi un ceffone

Maria Clara Romano