Annozero: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:




== <big>'''Il programma'''</big> ==
== Il programma ==


[[File:Marco pannella.jpg|thumb|right|300px|Un corpo senz'anima a metà tra la vita e la morte come questo è perfetto per ospitare uno spirito. Anche tua nonna potrebbe farci un pensierino.]]
Era il lontano 2006 quando l'ormai ex conduttore Michele Santoro scacciato dai vertici RAI, lasciato da sua moglie, rinnegato dai suoi figli e abbandonato dal partito era finalmente giunto alla drammatica decisione di appendersi ad un cappio e farla finita.Quella notte però un'ombra gli venne in sonno, il sommo leader Lenin reincarnatosi nel corpo del noto proletario [[Marco Pannella]].Egli profetizzò l'imminente caduta del Governo Berlusconi V e che il partito ora aveva[[File:Marco pannella.jpg|thumb|right|300px|Un corpo senz'anima a metà tra la vita e la morte come questo è perfetto pe r ospitare uno spirito. Anche tua nonna potrebbe farci un pensierino.]] di nuovo bisogno di lui. Doveva creare un programma in prima serata su un canale nazionale lungo quasi 3 ore in cui la falce e il martello avrebbero dovuto trionfare ogni sera!!Michele allora poggiato lo spinello, liberatosi le narici da quel poco di coca rimasta decicse che pe rlui il momento era giunto. La chiamata del partito non poteva essere ignorata.

FINISCO DOMANI!!ABBIATE PIETà!
Era il lontano 2006 quando l'ormai ex conduttore Michele Santoro scacciato dai vertici RAI, lasciato da sua moglie, rinnegato dai suoi figli e abbandonato dal partito era finalmente giunto alla drammatica decisione di appendersi ad un cappio e farla finita.Quella notte però un'ombra gli venne in sonno, il sommo leader Lenin reincarnatosi nel corpo del noto proletario [[Marco Pannella]]. Egli profetizzò l'imminente caduta del Governo Berlusconi V e che il partito ora aveva di nuovo bisogno di lui. Doveva creare un programma in prima serata su un canale nazionale lungo quasi 3 ore in cui la falce e il martello avrebbero dovuto trionfare ogni sera! Michele allora poggiato lo spinello, liberatosi le narici da quel poco di coca rimasta decicse che pe rlui il momento era giunto. La chiamata del partito non poteva essere ignorata.

Versione delle 12:38, 27 nov 2010

Template:Incostruzione

Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

Template:Cavaliere


« Dai manda avanti fino al monologo di Travaglio!! »
(Spettatore medio all'inizio di una qualunque puntata di Annozero)
Il nuovo logo di Annozero recentemente ideato da Michele Santoro


« Ok ora avanti veloce fino alle vignette di Vauro!! »
(Stesso spettatore autoconvintosi di aver guardato un'intera puntata di Annozero anche se riassunta in pochi minuti.)


« Io vi querelo!Vi querelo tutti!!COMUNISTI!!! »
(Un ospite qualunque alla fine della puntata di Annozero dedicata ai cuccioli)



Annozero è un programma telvisivo di disinformazione Italiano scritto,diretto e prodotto negli studi RAI di Stalingrado. Grazie all'ampia deportazione forzata partecipazione volontaria di numerosi politici,imprenditori, giornalisti, operai,lavavetri, Sturacessi, bidelli e tua mamma si è confermato come uno dei programmi di approfondimento politico italiani di maggior successo subito dopo il Grande Fratello e La Fattoria.


Il programma

File:Marco pannella.jpg
Un corpo senz'anima a metà tra la vita e la morte come questo è perfetto per ospitare uno spirito. Anche tua nonna potrebbe farci un pensierino.

Era il lontano 2006 quando l'ormai ex conduttore Michele Santoro scacciato dai vertici RAI, lasciato da sua moglie, rinnegato dai suoi figli e abbandonato dal partito era finalmente giunto alla drammatica decisione di appendersi ad un cappio e farla finita.Quella notte però un'ombra gli venne in sonno, il sommo leader Lenin reincarnatosi nel corpo del noto proletario Marco Pannella. Egli profetizzò l'imminente caduta del Governo Berlusconi V e che il partito ora aveva di nuovo bisogno di lui. Doveva creare un programma in prima serata su un canale nazionale lungo quasi 3 ore in cui la falce e il martello avrebbero dovuto trionfare ogni sera! Michele allora poggiato lo spinello, liberatosi le narici da quel poco di coca rimasta decicse che pe rlui il momento era giunto. La chiamata del partito non poteva essere ignorata.