Nonbooks:Scatenare una rissa: differenze tra le versioni

Nonbooks, manuali e libri di testo libidinosi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di MONATTO (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 2: Riga 2:


== Fase preliminare di studio ==
== Fase preliminare di studio ==
Nello studio preliminare dovrete soppesare tutti i pro e i contro, come la quantità di gente dalla vostra parte, quella contro di voi, il luogo in cui [[il gladiatore|al vostro segnale si scatenerà l'inferno]], la buona o cattiva pubblicità che vi farete, i possibili effetti collaterali e la posizione di [[Giove]] al momento in cui siete nati.<br/>
Questo paragrafo e stato cancellato dal monatto perche faceva schifo
Scopo di queste analisi non è il saper prevedere l'esito finale (per quello è sufficiente reclutare [[one piece|Basil Hawkins]] nella vostra ciurma), ma trarre il massimo divertimento dall'enorme circo mediatico che state per richiamare.
=== Gruppo dei "buoni" ===
=== Gruppo dei "buoni" ===



Versione delle 15:45, 2 ago 2009

Template:Incostruzione

Fase preliminare di studio

Nello studio preliminare dovrete soppesare tutti i pro e i contro, come la quantità di gente dalla vostra parte, quella contro di voi, il luogo in cui al vostro segnale si scatenerà l'inferno, la buona o cattiva pubblicità che vi farete, i possibili effetti collaterali e la posizione di Giove al momento in cui siete nati.
Scopo di queste analisi non è il saper prevedere l'esito finale (per quello è sufficiente reclutare Basil Hawkins nella vostra ciurma), ma trarre il massimo divertimento dall'enorme circo mediatico che state per richiamare.

Gruppo dei "buoni"

Gruppo dei "cattivi"

Luogo

La scintilla

La scintilla che fa scoppiare la rissa è come il colore delle tende del vostro salotto, o come il gusto del gelato che volete accoppiare a quello allo sterco che avete scelto per la prima pallina. Ovvero: è un dettaglio, ma che condizionerà la vostra storia futura.
Non dev'essere qualcosa di esagerato, altrimenti potreste passare dalla parte del torto; ciononostante non dev'essere qualcosa di leggero, perché dovete essere sicuri di andare a colpire nel segno. Non c'è nulla di peggio dei momenti in cui un silenzio imbarazzante segue il vostro insulto. È risaputo già dagli studi di Linneo che la rissa può scoppiare una volta sola, e se si perde quell'occasione tutto il vostro lavoro sarà andato in fumo.



Template:Manuali