Discussioni utente:Ispettore Auricchio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Watari

« Maledetto vecchiaccio! »
(Light Yagami su Watari)
« Allora... mr. Quillsh Wammy... annotato! »
(Rem 40 secondi prima della morte di Watari)
« Watari? Certo che me lo ricordo! È lui che mi ha insegnato come si eliminano le mosche col pensiero! »
(Maestro Yoda su Watari)
« Finalmente sono io il numero uno! »
(McGyver su Watari)

Watari, nato nel 1847 nella nota località turistica di Eden, figlio del Padre Onnipotente e basta, muore in seguito ad un attacco cardiaco nel grattacielo costruito in 6 giorni dal suo datore di lavoro, un certo L, nel 2007. Ha il dono dell'ubiquità e dell'ubiquilà.

Storia

Nato e abbandonato subito dal Padre, vivette una difficile infanzia nelle foreste del Borneo Meridionale, infastidito soprattutto da un certo Sir Lipton Ice Tea che tentava disperatamente di creare un documentario su di lui scambiandolo per il Gurzo, animale che vive in quelle zone. Approdato in Giappone dopo la 640 km dorso (con lo straordinario tempo di 15' netti) frequentò la scuola di Okaga e si laureò dopo tre mesi e mezzo in Economia e Commercio (come tutte le aspiranti Veline). Aveva 9 anni. Alla tenera età di 50 anni, dopo aver sviluppato la sua più grande aspirazione, cioè inventare e brevettare le più assurde stronzate (vedi il coltello senza lame, il ghiaccio caldo e il ventilatore a vento), si diede a nuovi hobby. Muore nel 2007.

Hobby & Worms

Famoso cacciatore di alci nel sud-est asiatico, Watari coltivava l'hobby del piccolo Einstein, del chirurgo, dello stilista, del maggiordomo, dello stilista del maggiordomo, del cuoco, del padre, del figlio e dello Spirito santo, del cacciatore di taglie insieme al suo amico Renegade, del costruttore di orfanotrofi insieme al suo fidato Osama bin Laden (da cui traeva ispirazione per le sue bombe, che esse si potessero fumare o meno), del cecchino, della pornografia (nei panni di regista, attore protagonista, non protagonista, co-protagonista, comparsa, primo uomo e prima donna)(...ma non ebbe molto successo...) e infine dell'inventore (...e invece ebbe molto successo...). Muore nel 2007.

Invenzioni

Concorrendo con il suo rivale di sempre, ovvero sia McGyver, Watari inventò una quantità immensa di cazzate. Eccone elencate alcune:

- l'acqua calda - il Parlamento - la Mediaset (e i suoi derivati: Amici, Uomini e Donne, Studio Aperto, la Fattoria, il Grande Fratello, Vittorio Sgarbi, il famoso ballo dell'estate...) - Luca Giurato - Watari Jeans --Ispettore Auricchio 12:34, 7 set 2008 (UTC)