Discussioni utente:Helena.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 62: Riga 62:


mi hai smontato l'enturiasmo {{-asd}} --{{Utente:GERONIMO989/firma}} 21:18, nov 18, 2012 (CET)
mi hai smontato l'enturiasmo {{-asd}} --{{Utente:GERONIMO989/firma}} 21:18, nov 18, 2012 (CET)

si si, tutti abbiamo le proprie idee {{-asd}} in effetti avevo già pensato che alcune cose non quadravano, per esempio probabilmente spezzettare così l'articolo, anche se lungo lo farebbe apparire corto, e come dici tu le persone che lo leggono potrebbero pensare che semplicemente l'ideatore abbia poco umorismo --{{Utente:GERONIMO989/firma}} 22:03, nov 18, 2012 (CET)

Versione delle 23:03, 18 nov 2012


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Pagina di discussione di Helena.
.
Blablabla!


Attenzione!

Piccoli Nonciclopediani nelle vicinanze!
Non accettate caramelle dagli sconosciuti e non sporcate in giro.



Disperato

Prof prof, non c'è niente che vada bene... l'immagine che ho richiesto è complicata da fare e io non so usare nemmeno paint, da dire ci provo io a farla, domani c'è la verifica di spagnolo sul preterito imperfecto e io so contare solo fino a 3 in francese e come se non bastsse dopo alcune modifiche che ho fatto al mio articolo men of war sono state cancellate da un bot di big jack e non ho ancora capito perchè sinceramente... cosa compro alla coop quando vado a fare la spesa? sono meglio le baguette o i filoni ? --Geronimo989 00:11, nov 8, 2012 (CET)

Non ce l'ho fatta a scrivere nella pagina, sarebbe stata la prima intestazione! ----Chiavett... 15:16, nov 12, 2012 (CET)
Scusami per il messaggio, ma devi sapere che anni fa gli utenti facevano a gara per scrivere sulle PD altrui, appena queste venivano svuotate. Credo ormai che questa tradizione sia andata perduta nel tempo. Scusami ancora. Sì ----Chiavett... 17:59, nov 12, 2012 (CET)

Piccola domanda

Ciao Helena, sono molto ma molto nuovo su Nonci, quindi vorrei sapere come si fa a mettere i template in un articolo.

                                                                                                Tepparceus346

allora,

  • il problema numero uno è che l'immagine per l'articolo ( già pubblicato ) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Copertina_Men_of_War_Assault_squad_modificata.jpg è incompleta, le modifiche fatte male sono fatte da me; mi sembra che comunque sia passabile, comunque volevo sostituire la scritta "assault squad" con "smoked" ovvero squadra fumata o fumata squadra tradotto maccheronicamente, secondo google traduttore veniva portaombrelli per iguane.
  • 2 problema: avevo fatto alcune modifiche all'articolo, men of war, sempre quello di cui parlo sopra, ma un bot di big jack se non sbaglio me le ha cancellate!
  • 3 problema l'ho già risolto, non sapevo se comprare baguette o filoni di pane, però ho scoperto che congelandoli si mantengono, quindi con i filoni che costano 1€ mi convinene Asd --Geronimo989 20:53, nov 13, 2012 (CET)

ho provato a parlare con big jack, ma non mi ha mai risposto; l'immagine non può restare perchè è penosa o ci sono problemi di altro tipo? nel primo caso non posso che darti ragione d'altronde l'ho fatto con paint. Per il fatto che possa non far ridere vedremo se non piace nel contesto in cui voglio metterla si può sempre cancellare... comunque penso che ne verrebbe fuori qualcosa di buono. Parlare nelle discussioni mi sembra inutile... tanto non risponde mai nessuno!! l'immagine su un primo momento l'avevo richiesta in gra-fica ma dopo 2 una settimana nulla, e devo ammettere di non aver pazienza, quindi ora se ci guardi c'è sempre, ma solo per la richiesta della scritta. numero 2: davvero non era un bot?? ups... c'era scritto big jack bot... errore mio quindi. sempre errore mio per il restauro, pensavo di poterlo fare essendo il creatore del articolo, la prossima volta chiederò in giro prima, sarà che sono io, ma mi sembra che i grandi boss non prestino attenzione a noi piccole formichine mi spiego? tanto quì è come il grande fratello, sentono quello che vogliono sentire, in fatti probabilmente mi troverò un coltello nella schiena domani --Geronimo989 23:14, nov 13, 2012 (CET)

voci

Ok, leggi e dimmi

Il Piccolo Corvo feat. Kurt4(disc) 23:22, nov 14, 2012 (CET)

ciao, grz del tuo mess. è vero che la biografia è un po' poco umoristica. Vedrò quel che posso fare. Ma si basa veramente sulla vita reale del Nostro: nato in Romagna (dico sbarcato), simpatie mazziniane da giovane (briganti anarchici), poi fascista e discepolo di Giovanni Gentile (Joe Gentil) - i vari spostamenti, Pavia e Cagliari (in dei licei, dico presso l'Anonima Sarda), a Roma (Istituto storico germanico "tradotto" in delegazione nazista nella Capitale :p) Messina etc sono reali che poi veramente tradì, passando tra i comunisti. Togliàt ovviamente è Togliatti, che protesse Cantimori; nel 1956 uscì veram dal PCI (anche se per i fatti d'Ungheria, non per il XX congresso del PCUS). Infine è morto veramente per cause accidentali cadendo dalle scale della sua biblioteca a Firenze (ed a Firenze fu ucciso Gentile-Zio Gentil ucciso dai partigiani comunisti "tradotti" con Brigate Rosse...eh eh eh). Cmq grazie di nuovo, vedo quel che posso fare questi giorni, ciao ! Il Piccolo Corvo feat. Kurt4(disc) 15:15, nov 16, 2012 (CET)

Attesa...

Ok, aspetterò che big mi risponda e che l'immagine venga fatta da gli esperti, nel contempo voglio riuscire a pubblicare almeno uno degli articoli in sandbox, e adesso che ci penso, proprio a proposito di uno di quelli aspetto notizie anche da undead lord....Sì In particolare pensavo a stronghold. --Geronimo989 16:21, nov 17, 2012 (CET)

Idea!

Ho avuto un idea geniale! un fulmine! mentre fantasticavo su che immagini mettere nell'articolo stronghold 2, ho pensato di mettere l'immagine del menù principale, che puoi vedere qua http://www.youtube.com/watch?v=DpM6x-gqTQo ( è la schermata con l'uomo a lato lo stendardo con esci opzioni ecc...) Poi mi è venuta un illuminazione. Adattare l'immagine per la pagina, in modo che al posto di gioca, per esempio ci sia storia, e cliccandoci sopra venga fuori la parte del articolo col titoletto "storia" usando per esempio nascodi| vedi. se non mi sono spiegato bene dimmelo che provo a spiegare meglio --Geronimo989 17:06, nov 17, 2012 (CET)

mi hai smontato l'enturiasmo Asd --Geronimo989 21:18, nov 18, 2012 (CET)

si si, tutti abbiamo le proprie idee Asd in effetti avevo già pensato che alcune cose non quadravano, per esempio probabilmente spezzettare così l'articolo, anche se lungo lo farebbe apparire corto, e come dici tu le persone che lo leggono potrebbero pensare che semplicemente l'ideatore abbia poco umorismo --Geronimo989 22:03, nov 18, 2012 (CET)