Animalista: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
Riga 15: Riga 15:
== Pagine correlate ==
== Pagine correlate ==
*[[100% Animalisti]]
*[[100% Animalisti]]
*[[Zoofilo]]
*[[Animale da compagnia]]
*[[Animale da compagnia]]
*[[Coglione]]
*[[Coglione]]

Versione delle 06:52, 13 lug 2011

Template:Odio

« Morte ai panda!!! »
(Il governo cinese in uno slancio animalista)

Un animalista è, come dice la parola stessa, un amante degli animali. Si tratta di una sottospecie di esseri umani, che per il solo bisogno di mettersi in mostra rompendo i coglioni al 99% della popolazione mondiale, rinuncia pubblicamente al suo status di specie dominante nella catena alimentare per poi dire a tutti frasi del tipo:

Un piccione ignaro che tra poco diverrà sordo.
« Mio padre era un grosso cacciatore.. e quando dicevo la mia, mi facevano sempre la stessa stupida domanda: ma se tuo padre morisse in un incidente di caccia? Risposta: dato che è mio padre, mi dispiacerebbe di sicuro x lui, ma sarebbe lo stesso uno stronzo di cacciatore in meno!! »
(Una cretina a caso)
File:Uomo che spara ad un cane.jpg
Un tipico animalista al lavoro.

In realtà gli animalisti amano davvero gli animali, ma non nel senso in cui la censura dei mass-media a opera dei nazicomunisti vole farci credere. Infatti, i veri animalisti sono coloro che apprezzano l'aiuto che gli animali danno alla loro esistenza; nel senso che mangiano esclusivamente carne di manzo perché rinvigorisce lo spirito e il corpo, usano esclusivamente prodotti testati sugli animali ringraziandoli perché, dato che li hanno provati prima su di loro, non c'è il rischio che spruzzandosi un po' di deodorante ascellare, gli venga la sindrome del peto fiammante.

Anche coloro che fanno lavori quali il macellaio, il torero, il vivisezionatore, il campanaro o il politico sono spinti dall'amore verso gli animali. Specialmente i macellai adorano abbracciare conigli, galline e mucche, solitamente con l'animale in una mano e un coltello nell'altra. Il torero invece fa letteralmente delle avanches ai tori, poi si comporta come una donna con un uomo; gli rifila una due di picche, ma molto spesso una spadata ben assestata è più che sufficiente. Pensate inoltre alla gioia che ogni campanaro provava un tempo (e alcune volte anche tuttora) nel salire sulla propria torre con gli anfibi per non affogare nel guano... Poi dalla cima del campanile è molto comodo fare il tiro al piccione. I politici invece... be', lasciamo perdere che è meglio!

Un animalista all'opera.

Pagine correlate