Discussioni utente:GuybrushThreepwoodMD

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se ti sei registrato solo per rosicare te lo potevi risparmiare--RockScorpion Non è un problema mio 19:00, 20 nov 2008 (UTC)ver

Che vuol dire rosicare? Parla capibile

Dire che quello che abbiamo scritto è offensivo e stupido, e che noi siamo dei farabutti e tutte le cose simili. Questo è rosik. --Lo Stronzo « 13:52, 22 nov 2008 (UTC)

Se non rispetti le altre culture per ridere come un cazzone è normale che vieni sputtanato mi spiace rimettiti in carreggiata e vedi che nessuno si lamenta anzi ci facciamo due risate insieme.

Non hai capito un cazzo di Nonci. Chiudi la finestra.--RockScorpion Non è un problema mio 14:11, 22 nov 2008 (UTC)ver
Mi spiace, ma nonciclopedia non rispetta nessuno. Nemmeno sè stessa. --eeeeee disc 14:17, 22 nov 2008 (UTC)

In realtà una piccola percentuale di realtà c'è nel tuo discorso; nel senso che Nonci è nata per parodizzare la realtà, e questo ricorrendo ad ironia e sarcasmo. Far ridere è un'arte, e non è da tutti. Siccome, però, Nonciclopedia è un'enciclopedia alla quale tutti possono contribuire, non si può umanamente pretendere la perfezione parodistica, che non avrebbe bisogno di essere volgare, in ogni articolo, ma spesso ci si deve accontentare di livelli accettabili. Tu credi che qui ad ogni buon utente piaccia ogni singolo articolo? Non è così. La soluzione è contribuire per alzare il livello di ogni pagina e rendere Nonciclopedia divertente agli occhi di tutti. Per questo è inutile lamentarsi ed insultare, ma encomiabile l'impegno e il lavoro umoristico. Spero di essermi spiegato. --Lo Stronzo « 14:18, 22 nov 2008 (UTC)

Vedi che se tu non mi rispetti io ti sputo in faccia e questo è normale quindi non fare il sofisticato e non venirti a lamentare quello che non ha capito niente sei tu perchè nonciclopedia non è il forum del non rispetto dove si insulta tutto e tutti dentro non ciclopedia la cosa fondamentale che ci sia dell ironia e del sarcasmo che si possa definire tale quindi sciacquati la bocca col mio piscio tronzo che non sei altro (questo non per insultarti ma per essere in coerenza col tuo nick :) )

Va bene. Allora visto che tu sembri sapere cosa è ironia e cosa non lo è, insegnacelo. Pendiamo tutti dalle tue labbra. --eeeeee disc 14:27, 22 nov 2008 (UTC)
Bene, hai giocato male. Io non solo non ti rispetto, ma tu mi disgusti proprio, sai? Non mi abbasserò al tuo livello, quindi richiama il tuo mezzo neurone e digli di stare a cuccia, capito, pezzo di merda? Gente come te è inutile al mondo: non capisci neppure l'italiano. So di essere troppo intelligente per te, ma se ti accucci in un campo minato, almeno fai un favore all'umanità intera. E anche a tua madre. Sì, l'ho incontrata ieri su una strada, mentre lavorava, e si è lamentata tantissimo di te. Addio. --Lo Stronzo « 14:29, 22 nov 2008 (UTC)

Ho gentilmente indicato le parti che fanno cagare nell articolo il resto non è un gran che ma si può lasciare le avrei cancellate io ma non posso.

Magari le avessi cancellate. Almeno ti avremmo bannato subito.--RockScorpion Non è un problema mio 14:32, 22 nov 2008 (UTC)ver


Dai stronzo ti ho ferito nei sentimenti facciamo la pace era un esempio simpatia come quella nell'articolo

Ma come scrivi? Asd --eeeeee disc 14:41, 22 nov 2008 (UTC)
Sì, che bello! Poi andiamo a mangiare un gelato assieme... offro io, ovviamente! Scherzi a parte, credo di aver toccato il mio massimo vertice di nonciclopediana stronzaggine con quel commento... ma c'è chi ha fatto mooolto peggio di me. --Lo Stronzo « 14:40, 22 nov 2008 (UTC)

Template:VandaloBasta rompere i coglioni, e impara l'italiano. --Lo Stronzo « 17:16, 22 nov 2008 (UTC)

BANSìTwisted--RockScorpion Non è un problema mio 17:20, 22 nov 2008 (UTC)ver


Be la pagina di discussione serve per discutere, l'italiano lo so bene ma nn me ne frega niente di parlare come una divinità scesa in terra non sono ubbbligato da nisciun'.

Proprio una bella mossa bannare chi non la pensa come voi complimenti. Ho solo segnalato frasi obbiettivamente non ironiche non certo per convertirvi al cristianesimo. Ma dura per tutta la vita?

Purtroppo solo una settimana. E il ban è dovuto alle rosicate, non ad altro. --Lo Stronzo « 21:54, 22 nov 2008 (UTC)

S-Ban

Sei sbloccato... ma cerca di non rompere troppo le palle o ci ripenso. Qui nessuno insulta la cultura di nessuno, si prende semplicemente un argomento QUALSIASI e si rivolta come un calzino, usando anche umorismo sboccato e/o pesante quando capita. È ovvio che se una pagina non fa ridere nessuno viene eliminata o modificata, ma non dimenticare mai che a volte l'umorismo è RELATIVO e quello che a te disgusta può divertire qualcun altro.
PS: ci imputiamo sullo "scrivere correttamente" sia perché è da cerebrolesi usare un linguaggio SMS quando non si hanno limiti di caratteri sia perché è una forma di rispetto verso chi legge, il quale non deve stare a decifrare una discussione per poter darvi conto. E non venirmi a dire che si risparmia tempo, perché ti mando un pacco di blatelle mannare e poi sono cazzi tuoi. --Zaza; (eh?) 23:37, 22 nov 2008 (UTC)

Io scrivo con flusso di coscienza senza badare agli errori di orttografia e cancellare e rischrivere senza mettere punti mi piace scoì alscune volte altre no, soprattuto quando mi rallenta il pc e nn ci capisco una mazza che si blocca. In effetti nn è facile capire hai ragione però secondo me è uno stile un po come faceva joyce. apparte "nn" io non uso linguaggi essemmesseistici. Per quanto riguarda le mie critiche rileggile perchè ho scritto che si può benissimo fare un articolo umoristico su madre teresa e su qualsiasi cosa. Se poi pensi che immaginare mardre teresa che commercia pedopornografia e scopa con padre pio può far ridere allora tnato di cappello. Il resto dell articolo non è gran che ma non disgusta può anche essere lasciato ma il resto è da cancellarsi subito perchè è un orrore alla vista a mio parere di chiunque. Cmq siete liberi di ridere su quello che vi pare io ho detto la mia. Io a chi ride sulla pedofilia e a pensare certe cazzate li dare fuoco il resto della discussione è nata per un susseguirsi di post. anche di un altro utente

quella di James Joyce la metto nei niubbi facts --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 12:53, 23 nov 2008 (UTC)ver

fa come cazzo ti pare sono abbastanza grande per essere responsabile di quello che scrivo