Discussioni utente:TriskelFabbro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(fluo è figo)
Riga 66: Riga 66:
:::Dunque, il codice, se preso singolarmente da [https://onedrive.live.com/redir?resid=41C40B0F999EDAD1!73780&authkey=!AIml9dYDgEN515c&v=3&ithint=photo%2cPNG questo risultato], quindi solo una spiegazione è possibile: {{-cdw}}. Purtroppo non sono admin e non posso modificare la toolbar, quindi ti consiglio solo una cosa: aspettare. Intanto vedo se riesco a commissionare a zurpo una rapida modifica--{{Utente:Cresh./Firma6}} 18:52, gen 25, 2015 (CET)
:::Dunque, il codice, se preso singolarmente da [https://onedrive.live.com/redir?resid=41C40B0F999EDAD1!73780&authkey=!AIml9dYDgEN515c&v=3&ithint=photo%2cPNG questo risultato], quindi solo una spiegazione è possibile: {{-cdw}}. Purtroppo non sono admin e non posso modificare la toolbar, quindi ti consiglio solo una cosa: aspettare. Intanto vedo se riesco a commissionare a zurpo una rapida modifica--{{Utente:Cresh./Firma6}} 18:52, gen 25, 2015 (CET)
::::Guarda, wikia è solita combinare casini, a volte anche a me appaiono i preferiti di misterdi se vaso nella pagina delle preferenze. Adesso comunque controllo bene e cerco una soluzione, devi solo scusarmi per non essere attivo al 100%, ma cercherò di risolvere {{-riot}}.<br/>P.s. Ti piace la firma fluo? adesso te la metto fissa: --{{Utente:Cresh./Firma6}}
::::Guarda, wikia è solita combinare casini, a volte anche a me appaiono i preferiti di misterdi se vaso nella pagina delle preferenze. Adesso comunque controllo bene e cerco una soluzione, devi solo scusarmi per non essere attivo al 100%, ma cercherò di risolvere {{-riot}}.<br/>P.s. Ti piace la firma fluo? adesso te la metto fissa: --{{Utente:Cresh./Firma6}}
===Codice nuovo===
Oggi Wikia sembra essere in buona (forse), ergo prova a sostituire il codice nel tuo monobook.css con questo:
<pre><nowiki>
#editintro {display:none !important;}
#preferitiTriskel {
display:block !important;
}
#avvisopreferiti {
display:none;
}
</nowiki></pre>
E poi, sperando in un aggiornamento di wikia in tempi prossimi, attendiamo fiduciosi {{-like}}--{{Utente:Cresh./firmamento}} 14:33, gen 26, 2015 (CET)
</font>
</font>

Versione delle 15:33, 26 gen 2015

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Rimprovera Fabbro anche tu!.

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Oltraggi al Fabbro
.

ARCHIVIO INSOLENZE




▼ ATTUALI OFFESE GRATUITE ▼


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Predator dog.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 15:04, gen 2, 2015 (CET)

Il fatto è che il nome dell'immagine deve facilitarne la ricerca per termini. Se uno ha bisogno di un'immagine di un cane o di una palla non arriverà a quella perché ha un nome scollegato dal reale contenuto e basato su un'interpretazione dell'immagine stessa. Se riuscissi a ricaricarla sarebbe meglio e vinceresti anche un leccalecca. Sì --eeeeee disc 13:53, gen 4, 2015 (CET)

Ora va bene. Lo ben so Il Servizio Leccalecca™ non arriva fino all'Australia. Certo certo --eeeeee disc 12:09, gen 5, 2015 (CET)

Tempureito

Eh, alla fine non sono riuscito ad occuparmene. Inoltre in questi giorni, l'utenza sta pensando sul forum se dare o meno un giro di vite ai template di inizio sezione, quindi non so neanche se vale la pena.--Teoskaven Rosika assieme a me... 15:13, gen 15, 2015 (CET)

Fellazzio 3

Guarda, non avendoci mai giocato posso al massimo aiutarti per l'ultima immagine.-- Accappaquarantasette 18:46, gen 17, 2015 (CET)

Ho dato un'occhiata a parecchie immagini, ma nessuna mi intrigava più di tanto. Poi ho visto quella del bestio che indica che si trova in fondo alla tua Sandbox, e ho deciso che quella doveva sostituire il povero Ash. Ps: cambia questo cazzo di sfondo che pare di fissare un buco nero.-- Accappaquarantasette 23:22, gen 18, 2015 (CET)

Graficazzate

Me la prendo perché tu, pur ammettendo di non capire molto di grafica, continui a non fidarti di chi la grafica te l'ha realizzata e magari un poco più di te ne capisce. Se non ti è chiara una risposta dimmi semplicemente "non ho capito", perché son due giorni che io continuo a dirti che non è possibile ottenere quello che tu vuoi (e non ho usato metafore o "modi di dire" come sostieni tu, te l'ho proprio scritto testualmente) e son due giorni che tu continui a rispondermi di provare a farlo comunque... Mi spiace, ma non ho intenzione di buttar via quasi due ore per fare una cosa che so già non funzionerà, solo perché tu non ti fidi. Detto ciò, cerco di ripetere in maniera più chiara quello che già ti ho detto: ci sono solo due modi per far risaltare un oggetto, illuminarlo o dargli un colore contrastante rispetto al contesto in cui è collocato, ma in entrambi i casi perderai completamente il realismo dell'immagine. Per inciso, in un oggetto che è posto in un contesto grigio-marrone, il grigio non è di certo un colore contrastante, si dovrebbe usare un azzurro (se non ti fidi, cerca su internet qual è il colore complementare di un grigio-marrone) che però non è minimamente il colore naturale di una bomba e quindi risulterebbe sicuramente più visibile, ma verrebbe presa per un giocattolo a forma di bomba. Per spiegarti meglio di così dovrei farti un corso di teoria dei colori e non credo te ne possa fregare qualcosa. -- MAT 12:09, gen 18, 2015 (CET)


Fallout

Guarda l'avevo iniziato tempo fa, ma per varie questioni l'ho messo da parte per giocare ad altro, mi piacerebe aiutarti, ma il massimo che ho fatto è arrivare alla prima città abbandonata e dissinnescare la bomba atomica al centro città. 8-P --Alex 48 13:40, gen 19, 2015 (CET)

Vedo che ce l'hai fatta. Meglio così, visto che immagini a parte non avrei saputo come aiutarti. Se vuoi, invece, quando ho un po' di tempo potrei darti una mano con inFamous 2 Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 19:17, gen 20, 2015 (CET)

Quake

Ciao TriskelFabbro Ho visto che tu e un altro utente avete praticamente stravolto l'articolo che avevo creato "ex-novo" (Quake). Ora non voglio dire...ma se io devo modificare un' articolo che non ho scritto, perlomeno un avviso o meglio una richiesta a chi ci ha lavorato la farei. Vorrei riportarla a dove l'avevo lasciata, se possibile.

E come se io dipingessi i muri del mio salotto di rosso, poi senza dir nulla, qualcuno me li dipinge di azzurro. Io ci avevo messo parecchio a farla, dato che non ho molto tempo per stare al pc e l'avrei implementata con il tempo. Io non amo prendere i lavori degli altri e stravolgerli a mio piacimento, figuriamoci il contrario.

Per me è una questione di cortesia.

Se ti può interessare, la pagina di Quake 2 (Non l'ho scritta io) sembra in disuso, vedi se magari il creatore non la reclama, mi sembra molto vecchia.

Grazie per l'attenzione. In fede(le) --27Russel10disc 13:49, gen 21, 2015 (CET)

Re: Preferiti

Ehilà, Trisco! A me va abbastanza

normalmente, compresi i malanni di stagione: ho il naso che sembro Mastro Ciliegia. Asd Tu sei sempre in Canguronia? Venendo a bomba, normalmente la toolbar si aggiorna dopo 24 ore circa. Ho controllato le modifiche che hai fatto e mi pare che tu abbia agito correttamente (comunque ricontrollerò perché, tra uno starnuto e l'altro, è possibile che mi sia sfuggito qualcosa), quindi in teoria si dovrebbe trattare solo di aspettare un po'. Se così non fosse, cercherò di intercedere per te presso San Pistacchio. Asd Ah, se ti va, puoi sempre considerarmi tuo sitter. --Zurpne 16:02, gen 21, 2015 (CET)

Cioè, ti è successa la stessa identica cosa che capitò a me? Dovrò svegliare Noncio dal letargo, ma prima di farlo mi spulcio tutta la cronologia del tootip: se c'è qualche anomalia dovrebbe saltar fuori. Ti faccio sapere quando ho finito. Riguardo a non voler tornare in Itaglia, ti stimo, fratello. Sì --Zurpne 16:30, gen 21, 2015 (CET)

In realtà quegli articoli sono stati candidati qualche tempo fa. Asd Credo proprio che ci sia da studiare con calma la cronologia, il problema sta sicuramente in qualche modifica fatta di recente. Però adesso devo staccare un'oretta o due (mi sono dovuto portare il lavoro a casa Proprio così), mi ci rimetto più tardi. --Zurpne 17:07, gen 21, 2015 (CET)

Ho ricontrollato il tooltip: se c'è qualcosa fuori posto, io non l'ho trovata. Ho provato a rimuovere i collegamenti che ti appaiono nello screenshot (appartenenti ad ex-utenti che hanno anche fatto cancellare la propria pagina utente), vediamo che succede. Se non cambia nulla, ti consiglio di segnalare il problema sul forum, nel topic che hai già visto. Potrebbe essere Colpa di Wikia! o qualcosa in cui io non so mettere le mani. Io peraltro dal mio account non noto alcun problema. --Zurpne 15:24, gen 22, 2015 (CET)

Negozio di abbigliamento

Ciao Triskel Pestalatta, ho cominciato a scrivere qualcosa per il tuo articolo nella mia Sandbox, magari per stasera riesco a finirlo. Sto cercando di dargli lo stesso taglio drammatico-apocalittico di quello che hai scritto tu. --Utente:Bood Spoonsar/firma 17:55, gen 22, 2015 (CET)

Preferiti

Purtroppo i codicisti sul foro in questo periodo sono tutti impegnati, compreso me Asd. Comunque, spiegami cosa ti succede che provo a risolvere Mi piace--Utente:Cresh./Firma6 23:37, gen 24, 2015 (CET)

Okei, la cosa mi intriga assai. Ho dato un'occhiata alle possibili cause ma non mi pare di vedere conflitti, domani studio la situazione e risolvo, promesso Mi piace. Notte!! --Utente:Cresh./Firma6 01:45, gen 25, 2015 (CET)
Tranquillo, nessun problema di quel tipo, in realtà temo che il conflitto sia dato dal fatto che il tuo Username abbia due lettere Maiuscole. Adesso vado a mangiare, dopo continuo a vedere di sistemare--Utente:Cresh./Firma6 12:08, gen 25, 2015 (CET)
Dunque, il codice, se preso singolarmente da questo risultato, quindi solo una spiegazione è possibile: Colpa di Wikia!. Purtroppo non sono admin e non posso modificare la toolbar, quindi ti consiglio solo una cosa: aspettare. Intanto vedo se riesco a commissionare a zurpo una rapida modifica--Utente:Cresh./Firma6 18:52, gen 25, 2015 (CET)
Guarda, wikia è solita combinare casini, a volte anche a me appaiono i preferiti di misterdi se vaso nella pagina delle preferenze. Adesso comunque controllo bene e cerco una soluzione, devi solo scusarmi per non essere attivo al 100%, ma cercherò di risolvere Riot.
P.s. Ti piace la firma fluo? adesso te la metto fissa: --Utente:Cresh./Firma6

Codice nuovo

Oggi Wikia sembra essere in buona (forse), ergo prova a sostituire il codice nel tuo monobook.css con questo:

#editintro {display:none !important;}
#preferitiTriskel {
	display:block !important;
 }
#avvisopreferiti {
	display:none;
 }

E poi, sperando in un aggiornamento di wikia in tempi prossimi, attendiamo fiduciosi Mi piace--Qui Giacque Cresh.(Voglio l'estrema unzione!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:33, gen 26, 2015 (CET)