Monkey D. Luffy: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
== Le sue (dis)avventure ==
== Le sue (dis)avventure ==
=== East Blue ===
=== East Blue ===
Qui inizia la grande sega di [[One Piece]], dove Rufy si presenta subito come l'idiota che è uscendo da un barile in una nave da crociera. <ref>Probabilmente il cappellino-boy voleva imbucarsi nel buffeu di bordo</ref>. Dopo un [[rissa|tranquillo scambio di parole]] con una scrofa vestita da donna, Rufy farà amicizia con il fratellino sfigato di [[Sakura Haruno]].
Qui inizia la grande sega di [[One Piece]], dove Rufy si presenta subito come l'idiota che è uscendo da un barile in una nave da crociera. <ref>Probabilmente il cappellino-boy voleva imbucarsi nel buffeu di bordo</ref>. Dopo un tranquillo scambio di parole con una scrofa vestita da donna, Rufy farà amicizia con il fratellino sfigato di [[Sakura Haruno]], Kobi. Senza un apparente motivo i 2 simpatici bimbi approderanno su un'isola dove verranno a sapere che un tale di nome Roronoa Zoro era stato messo alla gogna in piazza. Subito Rufy vi ci si dirigerà con l'intento di bombardare lo sventurato spadaccino con dei pomodori marci, ma arrivato nel luogo il piccolo pirata sarà impietosito da quest'ultimo e allora deciderà di arruolarlo sotto ricatto. Così, dopo aver menato sia un tipo con un'ascia al posto del braccio che suo figlio, Rufy se ne andrà via allegramente con Zoro che da cacciatore di pirati è diventato pirata come se nulla fosse.



== Note ==
== Note ==

Versione delle 14:45, 14 giu 2012

Template:Incostruzione Template:Anime

Luffy mostra tutta la sua felicità dopo aver saputo che ora è un pericoloso criminale ricercato n tutto il mondo.
« Diventerò il Re de Pirati »
(Luffy a tutti quelli che incontra)
« Ma tu come la fai la cacca? »
(La domanda più usata da Luffy)
« Che ne diresti di entrare nella mia ciurma? »
(Luffy a tutti i personaggi strani che incontra)
« Avevi detto che era aranciata! »
(Luffy dopo aver bevuto della birra)
« Gomu gomu no.. pugno/calcio/frusta/mitragliatrice/bazooka/scure/martello! »
(Luffy prima di sferrare un qualsiasi attacco)

Monkey D. Luffy, detto Rufy, detto Cappello di paglia, detto Rubber, detto Cappellino-Boy è il protagonista del grande capolavoro creato da Enrico Oda: Uno pezzo. Questi è un bimbominkia intrappolato nel corpo di un adolescente che pensa solo a mangiare e a diventare il re dei pirati. Ha intrapreso un viaggio per mare pur non sapendo una ceppa di come si fa il pirata, tanto che perde il 90% della serie ad aiutare le altre persone gratuitamente. In più, pur conoscendo centinaia di sventole vergini, non si degna di cagarle di striscio, neanche quando queste gli sbattano continuamente le tette in faccia. Oltre ad essere di gomma è anche molto ambizioso ma il suo potere più forte è il suo culo immenso che lo salva sempre da una morte certa.

Infanzia

Luffy, o quello che è.., nacque nel 3 d.G.(dopo Gold Roger) in una sperduta isola del mare dell'Est che per due soldi un topolino mio padre comprò. Questi crebbe senza padre, che se n'era andato per il mondo con il suo amante Ivankov, e visse i suoi primi anni in un tranquillissimo locale malfamato frequentato da simpatici pirati ubriaconi. Qui, Luffy, vivrà le sue prime esperienze infantili tra cui: bere birra, diventare di gomma, venir rapito da un criminale per poi finir quasi per annegare e/o essere maciullato da un mostro marino. In seguito a questi avvenimenti, il buon nonno Garp, si renderà conto che forse quello non era il posto più adatto per far crescere un futuro marines. Così deciderà d affidarlo ad una persona con più esperienza nel campo della maternità: Dadan, nonché il capo di un ghetto di montagna convinta a fare la baby-sitter sotto ricatto. Ma dato che si parla di Rufy (da ora in poi lo chiamerò così perché è più corto da scrivere), nemmeno l'infanzia si può passare normalmente; dopo essersi dichiarato fratello illegittimo di Ace e Sabo[1] il nostro bimbogomma si ritroverà ad affrontare un'intera ciurma di pirati per salvare uno dei due fratellastri. Il tutto si conclude con l'inspiegabile sconfitta dei pirati e vissero tutti felici e contenti... anche se lo sconosciuto Sabo verrà ownato da una nave di passaggio. A veder che razza di passato ha vissuto Rufy si possono comprendere le cause dei suoi problemi mentali.

Le sue (dis)avventure

East Blue

Qui inizia la grande sega di One Piece, dove Rufy si presenta subito come l'idiota che è uscendo da un barile in una nave da crociera. [2]. Dopo un tranquillo scambio di parole con una scrofa vestita da donna, Rufy farà amicizia con il fratellino sfigato di Sakura Haruno, Kobi. Senza un apparente motivo i 2 simpatici bimbi approderanno su un'isola dove verranno a sapere che un tale di nome Roronoa Zoro era stato messo alla gogna in piazza. Subito Rufy vi ci si dirigerà con l'intento di bombardare lo sventurato spadaccino con dei pomodori marci, ma arrivato nel luogo il piccolo pirata sarà impietosito da quest'ultimo e allora deciderà di arruolarlo sotto ricatto. Così, dopo aver menato sia un tipo con un'ascia al posto del braccio che suo figlio, Rufy se ne andrà via allegramente con Zoro che da cacciatore di pirati è diventato pirata come se nulla fosse.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Sabo chi?
  2. ^ Probabilmente il cappellino-boy voleva imbucarsi nel buffeu di bordo