Discussioni utente:Drblis

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gli Input e Output Nella Vita Quotidiana

Queste due parole rappresentano tutto e il nulla nella vita, tutti i nostri gesti, le nostre azioni, entrano ed escono. Ora analizziamo bene queste due parole:

INPUT = in + put = mette dentro OUTPUT = out + put = mette fuori

è molto semplice, chi non mette mai nulla fuori o dentro?


Input e Output nel mondo

Queste due parole, quindi molto legate alla cazzo di routine, hanno infinite valenze a seconda di come vengono utilizzate e come. In italia sono tradotte appunto letteralmente come sopra, ma, in alcune regioni del meridione, facendo un friky change delle words put in do oppure to si ottiene la preposizione articolata nel che in determinate situazioni assume veri e propri significati completi aggiungendo altre verbal in fondo (indoculo, intospakkiu, intonaco?). Badate bene però, tali parole non hanno spazio in mezzo, e le trovate assolutamente in qualunque dizionario In taliano.


AVVERTIMENTO

Ciao, scusa se interrompo il tuo articolo, ma questa pagina (come dice il suo titolo stesso) è dedicato alle discussioni tra gli altri utenti e te, non alle "prove" degli articoli. Per questo ti consiglierei di spostarlo in una tua sotto-pagina (per esempio: QUI). Se hai problemi chiedi pure. -- MAT 08:16, 19 set 2008 (UTC)