Discussioni utente:Iper Bahamut: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Avvertimento: nuova sezione)
Riga 13: Riga 13:




== Caratteristiche ==


[[Immagine:Ryuk biancaneve.jpg|thumb|220px|Qui potete vedere la Pileio durante un provino per entrare nel cast della Disney per il loro nuovo lungometraggio su Biancaneve. Le sue doti sono però state giudicate eccessive, infatti gli fu preclusa la possibilità di interpretare Biancaneve, perché un talento come il suo venne giudicato più opportuno per l'interpretazione della strega.]]Le sue due cosce oltre ad aver affascinato numerosi suoi adepti hanno anche causato il fallimento di "Tesmed": nulla è in grado infatti di levigare il suo derma ammuffito. Nonostante abbia più di 1000 anni ne dimostra, solo Chuck Norris sa come, appena 700, infatti il suo "fascino" causa l'invidia di molte giovani ragazze ma anche il sogno erotico di molti giovani.
Con umiltà si accanisce solo ed esclusivamente sui più deboli e su coloro che non possono contestare la sua autorità con un linguaggio tra l'arcano e il dialetto napoletano, al quale si aggiunge molto spesso una spietata pressione psicologica volta ad aumentare l'autostima dei ragazzi. Nessuno sa come sia il suo volto in realtà: maestra del travestimento si cosparge continuamente il viso con cosmetici provenienti dal Fantastico Mondo di Narnia, che le permettono di celarsi agli occhi più indiscreti; è sconosciuto il motivo per cui li utilizzi sempre in quantità industriale, ma è nota la sua abilità nel restaurare la propria immagine, spalmandosi la faccia con la stessa competenza con cui un muratore cosparge di cemento un mattone.
Il suo più grande nemico è la grammatica italiana, con la quale si instaurano conflitti duraturi e sanguinosi, tuttavia è spesso la grammatica a uscirne sconfitta, incapace di reggere lo scontro.
Le cose che più non sopporta sono la giustizia e la cultura, nonché la parità di diritti. Infatti il suo modello di stato perfetto sarebbe la [[Repubblica delle Banane]] di cui è una fervente sostenitrice.





Versione delle 22:21, 3 set 2008

Pileio Rosa

« Veni ca, scimunitu! »
(Pileio su chiunque)
« La Pileio è morta! »
(Nietzche sulla Pileio)
« A tia! Comu ti chiami? Vi ca se n'a smetti fazzu u cula sangu di 'i scali! »
(La Pileio su Nietzche)
« Tu! Aundi sta' iendu? »
(La Pileio mentre osserva chiunque passi nel corridoio da una fessura della porta larga 2mm)


Pileio Rosa, detta anche "La matrona", è una filosofa che predica la poligamia. Nata prima, durante e dopo Cristo colora il mondo con malvage puttanate e protegge i giovani ragazzi contro tutto e tutti tranne che se stessa.



Gli amori

La sua progenie è abbastanza vasta: consta infatti orde di bimbominkia, ma tre sono stati i veri amori della sua vita:

L'unico indizio che potrebbe portare, in un prossimo futuro, ad identificare questo misterioso "N".

- N: contrariamente a quanto si potrebbe non pensare, questa figura è decisamente leggendaria e dotata della spinta erotica di una mandria di mandrilloni, tanto che le fonti affermano sia stato LUI l'unico a riuscire a far godere veramente la Pileio. Non ci sono immagini di questa creatura, infatti molti si domandano se esista davvero;

File:Hagrid1.jpg
Barbone che aveva incontrato la Pileio dobo una sbronza.

- Hagrid (Rocco Pimpante): il famosissimo guardacaccia di Harry Fotter con il quale condivise numerose avventure babbane consumatesi in quartieri di malaffare di Diagon Alley;

File:Pippo1.gif
Pippo dopo una notte passata in compagnia della matrona si ritrova psicologicamente e fisicamente distrutto.

- Pippo: prima del suo clamoroso successo in Topolino (come avrà fatto un coglione così?) il rapporto che più curava era proprio quello con la Pileio. Ottenuto il successo tanto atteso la Pileio decise di sfruttare l'influenza che aveva sul suo partner per ottenere anche lei un ruolo di rilievo nel giornalino, e fu in quel periodo che prese vita la strega Nocciola. Indignata che la sua splendida figura fosse limitata a quel personaggio gambizzò Clarabella prendendosi la sua rivincita.

Notiamo nell'immagine soprastante il celeberrimo mezzo di locomozione utilizzato dalla Pileio.

Avvertimento

Prima che succedano cose spiacevoli, non so chi sia quella di cui si parla qua sopra, ma se è qualcuno che conosci solo tu (tipo una tua amica o la tua professoressa) non la puoi inserire su nonciclopedia; leggi qui. --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 14:20, 3 set 2008 (UTC)