Discussioni utente:Connor McSullivan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Bastardo del cazzo: nuova sezione)
Riga 12: Riga 12:


Gli ho lasciato un messaggio. Se insiste, discutiamo sul forum cosa fare. --{{utente:sanjilops/firma}} 00:45, ott 1, 2009 (CEST){{VF|1105447}}
Gli ho lasciato un messaggio. Se insiste, discutiamo sul forum cosa fare. --{{utente:sanjilops/firma}} 00:45, ott 1, 2009 (CEST){{VF|1105447}}

== Bastardo del cazzo ==

Ieri non avevo voglia di perdere tempo con un idiota come te, quindi lo faccio adesso: non sei altro che un figlio di puttana bastardo abominevole frocio di merda, dio porco devi stare zitto porca madonna de dio te e quegli altri stronzi tuoi simili magnamerda che non sei altro, mi hai rotto il cazzo con tutte ste puttanate adesso bannami pure l'importante è che sai quello che penso di te sporco bastardo di merda, adesso va con tua madre a dare via il culo, frocio, poraccio del cazzo, frustrato sessualmente, tutto il giorno su Nonciclopedia a controllarmi, stronzo, ma fatti i cazzi tuoi, sfigato, fascista di merda, nazista di merda, vai a dare il culo a Berlusconi, cazzone, devi morire, spero che ti chiappa un cancro mortale totale non parziale al pisello, tuo padre va a fare i bocchini a marina, dio boia dla malora, dio negro che ti da nel culo, ma levati dai coglioni, spiaccicato da un tir. Porco dio e quelli come te. Vorrei solo trovarti e riempirti di bastonate nella testa, zombi nazista di merda. In fede. --[[Utente:Gionni Bravo|Gionni Bravo]] 14:47, ott 1, 2009 (CEST)

Versione delle 14:47, 1 ott 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
R.I.P. Connor McSullivan
.



L'eterno riposo dona loro, o Signore,

e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace.





Iuliano

Vorrei sapere perchè ti ostini a spostare il mio articolo in un'altra Wiki. Se non sbaglio la manomissione delle Sandbox non è permessa e non è mai stata utilizzata. Paradossalmente, chiunque può scrivere qualunque cosa nella propria Sandbox e in teoria nessuno dovrebbe venire a distrubare. Forse considerate il mio articolo stupido ma citami un solo articolo non stupido in tutta Nonciclopedia. Mi dispiace che la pagina sia lunga, ma non è colpa mia se sono creativo. Ribadisco che la manomissione delle Sandbox da parte di terzi è illegale, anche da parte degli Admin, perchè non si possono cominciare a creare le eccezioni che confermano le regole. La legge è uguale per tutti, perciò non discriminarmi solo per un tuo capriccio. --Gionni Bravo 18:07, set 30, 2009 (CEST)

Sorcettopedia

Ma va' a cagher!--Troppo SbreX!!! Cool 18:57, set 30, 2009 (CEST)

Ma va la... come se non avessi altro che fare che cazzeggiare! È tanto che mi avete qui su Nonci e non sto scherzando.--Troppo SbreX!!! Cool 19:01, set 30, 2009 (CEST)
Sì... una cifra... Tsk che razza di degenerati! Asd--Troppo SbreX!!! Cool 19:06, set 30, 2009 (CEST)

Gli ho lasciato un messaggio. Se insiste, discutiamo sul forum cosa fare. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 00:45, ott 1, 2009 (CEST)ver

Bastardo del cazzo

Ieri non avevo voglia di perdere tempo con un idiota come te, quindi lo faccio adesso: non sei altro che un figlio di puttana bastardo abominevole frocio di merda, dio porco devi stare zitto porca madonna de dio te e quegli altri stronzi tuoi simili magnamerda che non sei altro, mi hai rotto il cazzo con tutte ste puttanate adesso bannami pure l'importante è che sai quello che penso di te sporco bastardo di merda, adesso va con tua madre a dare via il culo, frocio, poraccio del cazzo, frustrato sessualmente, tutto il giorno su Nonciclopedia a controllarmi, stronzo, ma fatti i cazzi tuoi, sfigato, fascista di merda, nazista di merda, vai a dare il culo a Berlusconi, cazzone, devi morire, spero che ti chiappa un cancro mortale totale non parziale al pisello, tuo padre va a fare i bocchini a marina, dio boia dla malora, dio negro che ti da nel culo, ma levati dai coglioni, spiaccicato da un tir. Porco dio e quelli come te. Vorrei solo trovarti e riempirti di bastonate nella testa, zombi nazista di merda. In fede. --Gionni Bravo 14:47, ott 1, 2009 (CEST)