Nonnotizie:Berlusconi è morto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
(Pagina sostituita con 'basta abusi!')
Riga 1: Riga 1:
basta abusi!
{{NonNotizie|15|gennaio|2008}}


<big><big>'''Berlusconi è morto'''</big></big> ''di [[Friedrich Nietzsche|Friedrich Nietch... Niciht... Naikqt... insomma, avete capito no?]]''


[[File:italiaforza.JPG|right|thumb|250px|Berlusconi lascia in eredità la sua cultura, la sua coerenza e l'immagine di <s>un partito</s> N partiti creati a sua immagine e somiglianza e dunque molto amati.]]
Macherio - Attentato! Ieri sera nella sua villetta l'ex premier [[Silvio Berlusconi]] è morto in seguito ad una caduta dal suo seggiolone. Al momento del fatto Berlusconi e sua moglie stavano guardando in TV uno spettacolo del [[bagaglino]], quando la donna è dovuta andare in bagno. A quel punto Berlusconi si è sporto per agguantare il [[telecomando]] che era sul tavolo ed è caduto rovinosamente per terra sbattendo il capo su una scultura in oro massiccio del fallo di [[Rocco Siffredi]]. Vani i soccorsi del [[medico]] personale di Berlusconi. Prima di perdere conoscenza Berlusconi è riuscito comunque a cambiare canale e mettere su Rai Uno dove trasmettevano [[Super Quark]].

Condoglianze di rammarico e dichiarazioni di stima sono arrivate ieri da tutto il mondo politico e non. Solo [[Emilio Fede]] si è lasciato andare ad un: -Finalmente! Ed ora speriamo nel testamento! Chissà [[cosa avrà voluto dire?|cosa avrà voluto dire]].

La moglie ha dichiarato: -Doveva accadere prima o poi. Glielo dicevo sempre di non lasciare i giocattoli per terra. Da un sondaggio Euromedia, che mi sto inventando in questo preciso momento, sull'accaduto ben l'82% degli italiani non ci crede. E in effetti è così. Pare infatti che il nostro buon [[Berlusconi|Silvio]] sia resuscitato poche ore dopo; tra l'altro battendo il precedente record di tre giorni di [[Gesù|un non meglio identificato ebreo comunista]]. Doppia soddisfazione quindi per l'ex premier al suo risveglio. I medici hanno classificato il caso come "la venuta del Messia". Emilio Fede a quel punto è ritornato sui suoi passi proclamandosi primo credente discepolo di Silviology e Berlusconi l'ha immediatamente perdonato per il suo unico momento di dubbio in vita.

Reazioni dal mondo politico: - [[Prodi]] ha dichiarato: -Posso farlo anch'io e anche meglio. Ricreerò la scena della scampata tragedia usando la riproduzione in platino del fallo di [[John Holmes]].

Sfortunatamente non è riuscito nell'impresa in quanto, al momento della caduta, in TV trasmettevano "C'è posta per te" e la scultura era improvvisamente diventata molle. Il premier ha comunque rimediato un trauma cranico con amnesia totale e in quel momento un sondaggio Euromedia ha verificato uno strepitoso picco di consensi del 92% per lui. Fortunatamente per Berlusconi l'amnesia di Prodi si è rivelata temporanea e le cose sono tornate normali. Colpo duro per Prodi che aveva trovato un'ottima scusa per non ricordarsi il motivo della sua presenza in politica.


== Fonti ==
*Il calendario di [[Frate Indovino]]

Versione delle 22:30, 6 nov 2009

basta abusi!