Discussioni utente:Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 16

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bannamiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!


Un emulatore, aka CIAC 14, si aggira per questo sito. È un boicottaggio oppure gli Antichi Fasti Nonciclopediani riscuotono i loro primi successi ? Aspettando oceaniche adunate, io mi banno. Oramai sono un'istituzione e ciò è male. Zaza, smettila di dire che sono io, VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE DI VEDERE IL MIO ESERCITO IMPERIALE CHE MI ACCLAMA DURANTE ADUNATE OOOOOCEANICHE ? --Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 16 02:44, apr 13, 2010 (CEST)

Ehi!

Chi è quell'infame che ti ha templetizzato al posto mio? Voglio la sua testa; non sa nemmeno fare il suo sporco lavoroPrendetelo! Comunque Zaza non c'è: ha lasciato detto di dirti che gli dispiace ma che saprà farsi perdonare. Proprio così. Vostra Trollagine, è bene che sappia che Nonci è piccola e gli utenti mormorano: tutti si sono accorti della vostra tresca.--AutScrivi a Mente 03:29, apr 13, 2010 (CEST)

Ormai tu e Zaza sarete i miei profeti. Ma ora dovete bannarmi. Devo andare a trasformare l'acqua in vodka e a moltiplicare le canne e i pesci. --Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 16 04:05, apr 13, 2010 (CEST)