Il mondo di Patty: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 694728 di 87.4.178.162 (discussione))
Riga 17: Riga 17:
[[Immagine:2340668461_439350f535.jpg|right|thumb|160px|La nostra eroina in tutta la sua sfolgorante bellezza.]]
[[Immagine:2340668461_439350f535.jpg|right|thumb|160px|La nostra eroina in tutta la sua sfolgorante bellezza.]]
Il '''Mondo di Patty''' è un'adorabile trasposizione argentina di [[Beautiful]], con sprazzi alla Saranno Famosi e libere ispirazioni da Frankestein. La protagonista è una "dolcissima" bimbetta rincoglionita con "dolcissime treccine bionde" e "un dolcissimo apparecchietto" "dolcissimi occhiali che le copriranno la sua '''dolcissima faccina'''. La storia inizia quando la ragazzina in questione viene accompagnata dalla madre Carmela (detta Carmen perché fa più fescion) a Casablanca per un'operazione allo scopo di cambiare sesso: qui, Carmen incontrerà Leandro, una sua antica fiamma. Dopo questo, la trama perde completamente il suo senso.
Il '''Mondo di Patty''' è un'adorabile trasposizione argentina di [[Beautiful]], con sprazzi alla Saranno Famosi e libere ispirazioni da Frankestein. La protagonista è una "dolcissima" bimbetta rincoglionita con "dolcissime treccine bionde" e "un dolcissimo apparecchietto" "dolcissimi occhiali che le copriranno la sua '''dolcissima faccina'''. La storia inizia quando la ragazzina in questione viene accompagnata dalla madre Carmela (detta Carmen perché fa più fescion) a Casablanca per un'operazione allo scopo di cambiare sesso: qui, Carmen incontrerà Leandro, una sua antica fiamma. Dopo questo, la trama perde completamente il suo senso.

Riccardo :O


== I Personaggi==
== I Personaggi==

Versione delle 22:56, 14 gen 2009

Numero delle lacrime versate da Patty oggi:

« Le Popolari sono supermiticixximebellixximehharett£%$!!! »
(Bimbaminkia su "Il mondo di Patty".)
« Carmen, sii sincera con me... sono io il padre di Patty? »
(Leandro a Carmen per la 100000000000 volta in questa puntata)
« Ma questo è davvero DIVINO!!! »
(Antonella alla sua immagine nello specchio)
« Io no capire...io...pallone...calcio...Antonella...Cleopatra...buga buga... »
(Matias su riflessioni esistenziali)
« Io non sono innamorata di Guido! »
(Giusy dopo aver baciato Guido per la trentesima volta)
« Ma perché sono tutti così cattivi con me? »
(Patty dopo che nessuno l'ha neanche sfiorata)


Trama

File:2340668461 439350f535.jpg
La nostra eroina in tutta la sua sfolgorante bellezza.

Il Mondo di Patty è un'adorabile trasposizione argentina di Beautiful, con sprazzi alla Saranno Famosi e libere ispirazioni da Frankestein. La protagonista è una "dolcissima" bimbetta rincoglionita con "dolcissime treccine bionde" e "un dolcissimo apparecchietto" "dolcissimi occhiali che le copriranno la sua dolcissima faccina. La storia inizia quando la ragazzina in questione viene accompagnata dalla madre Carmela (detta Carmen perché fa più fescion) a Casablanca per un'operazione allo scopo di cambiare sesso: qui, Carmen incontrerà Leandro, una sua antica fiamma. Dopo questo, la trama perde completamente il suo senso.

Riccardo :O

I Personaggi

Patty : figlia transessuale di Carmela e Marylin Manson. Personaggio assolutamente privo di senso, viene definita la "ragazzina più dolce che ci sia" per non sottolineare la sua somiglianza con un cassonetto dei rifiuti organici. Le sue attività preferite (e le uniche di cui sia capace) sono, nell'ordine: 1.piangere; 2.cantare; 3.pensare a Matias; 4.rompere il cazzo. Possibilmente tutte e quattro insieme.

Carmen : madre di Patty, insopportabilmente giuliva, non sa formare frasi di senso compiuto che non siano filastrocche riguardanti cucchiaini e oggetti inanimati e gesticola da far schifo: infatti, tutte le persone che (coraggiosamente ) parlano con lei si tengono a debita distanza per non essere colpiti dalle sue mani sudicie, e inevitabilmente perdono la pazienza (capendo che se avessero parlato con una mucca il risultato sarebbe stato sicuramente migliore).

Leandro: fidanzato di Carmen nel lontano 1723, per motivi a noi ignoti desidererebbe essere il padre di Patty. Trascorre metà del suo tempo a pensare a Carmela e l'altra metà a fingere di lavorare come medico in una clinica. E' fidanzato con Bianca, una donna che ha come sport preferito quello di spillargli soldi, senza che lui se ne accorga minimamente, preso com'è dalle sue seghe mentali su Patty e dalle sue adorabili canzoncine.

File:2313847915 85ed22ba37.jpg
Antonella alle prese con le sue divine pulci.

Antonella : Egocentrica del cazzo. Queste solo le uniche parole che meglio descrivono l'adorabile carattere di questo fantastico personaggio. Capo del gruppo delle "Divine" (la modestia è il suo maggior pregio), all'inizio della serie era fidanzata con Matias. Ora, non lo sa più neppure lei. La sua passione (oltre naturalmente se stessa e diventare una super star famosissima) è infastidire Patty e gioire nel vederla piangere. Antonella si ostina nel parlare inglese (nonostante abbia un accento da far schifo) e nel dire che è DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Caterina, Pia e Luciana : l'unico scopo di questi personaggi è quello di fare da leccapiedi ad Antonella e sottolineare il fatto che lei è "superfantasticixximixxima".

Matias: il grande amore di Patty. I due si sono conosciuti in una discarica abusiva, e per la nostra eroina è stato un colpo di fulmine (magari l'avesse incenerita). Matias è bello, atletico e prestante: il suo unico problema è che è un decelebrato totale. Se una cosa non ha la forma di un pallone da calcio, è completamente al di fuori della sua comprensione. E' innamorato di Antonella, nonostante lei l'abbia pluricornificato, e rincorre come una chimera una fanciulla travestita da Cleopatra, che altri non è se Patty, vestita da Cleopatra, vestita da Power Ranger.

Giusy : con Patty, forma il gruppo chiamato "Le Popolari" (nonostante non lo siano affatto). Teoricamente sarebbe la migliore amica della nostra eroina, ma in realtà non fa altro che pensare ai fattacci suoi. E' stata fidanzata con metà dei personaggi maschili della serie, compreso suo fratello Matias, ma è innamorata di Guido, pur continuando a sostenere il contrario.

Bianca : Lei è la fidanzata di Leandro, oltre che madre di Antonella. Le sue passioni sono fregarsi i soldi del suo fidanzato, fare capriole sul divano, toccarsi continuamente i capelli e vestirsi in maniera orripilante. Con i suoi scagnozzi trama piani malvagi a casa di Leadro, senza darsi la pena di abbassare la voce, ma, com'è tipico di questo telefilm, nessuno si rende mai conto di quanto sta succedendo.

File:1086120381 ad557e1f8d.jpg
Questa potrebbe essere la vera faccia di Sol...ma anche no.

Tamara: questo personaggio è stato creato al solo scopo di cantare in playback al posto della povera Patty, affetta da panico da palcoscenico. Dopodichè, è morta.

Sol: chi è Sol? Teoricamente sarebbe un'amica di Giusy e Patty, ma in realtà ha una funzione puramente decorativa. E' stata ignorata per le prime 1700 puntate, finché Giusy non ha chiesto: "Ma dov'è Sol?" e Patty ha risposto: "Chi?!?"

Altri personaggi Il mondo di Patty presenta un enorme numero di personaggi secondari ma... a nessuno importa.

I numeri

34579437763257828753476,9865 : il numero delle volte in cui Patty ha pianto per..beh non lo sappiamo nemmeno noi per cosa in realtà.

415327874395'4: il numero delle volte in cui Leandro ha chiesto a Carmela se Patty fosse sua figlia.

8904357904736: il numero delle volte in cui Antonella ha pronunciato la parola "divina".

34457848 324675382'  : il numero delle volte in cui gli scagnozzi di Bianca hanno cantato stupide canzoncine stonate.

905893247364: il numero delle volte in cui la parola "rincon" compare all'interno delle canzoni di questo telefilm. L'etimologia di questo termine è ancora sconosciuta; si pensa faccia riferimento alla protagonista stessa.

1234: numero delle volte in cui qualsiasi avvenimento della serie è rimasto in sospeso ( per poi proseguire nella puntata successiva ), dopo aver generosamente fornito intense inquadrature degli sguardi perplessi dei protagonisti.

9999999999,00000009 :il numero delle volte in cui i personaggi della serie non hanno terminato un discorso (nonostante il medesimo fosse brevissimo) per una qualsiasi interruzione (la maggior parte delle volte, lo squillo di un cellulare).