Power Balance: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:


{{Cit|Perché dicono che il braccialetto magico non funziona? Spenna i polli magnificamente.|Paolo Attivissimo}}
{{Cit|Perché dicono che il braccialetto magico non funziona? Spenna i polli magnificamente.|Paolo Attivissimo}}


==I test di funzionamento==

Per dimostrare il funzionamento del Power Balance occorrono due <strike>dementi</strike> persone che seguano attentamente queste istruzioni. La prima persona viene bendata e deve posizionarsi su di un parapetto di un palazzo alto almeno dieci piani, in bilico tra il terrazzo e il baratro stando in piedi su di una gamba sola. A questo punto la seconda persona cerca di sbilanciare la prima appoggiandosi completamente su di essa. L'influsso benefico del braccialetto fa in modo di mantenere in equilibrio le due persone e non vi è alcun rischio di caduta, pertanto vale la pena di provare. Tutti coloro che hanno superato il test vi potranno confermare la veridicità di queste istruzioni. Il Power Balance ha indubbiamente migliorato l'intero genere umano.

'''Attenzione''': circolano voci in rete secondo cui il fallimento del test porterebbe ad una pratica sportiva nota con il nome di [[balconing]], si tratta solo di una mera coincidenza, in quanto ogni vero sportivo usa il Power Balance.

Versione delle 00:39, 23 set 2010

Template:Incostruzione

« E’ un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo per avere grandi prestazioni »
(Accurate indicazioni sul funzionamento del Power Balance)
« esalta la forza del nostro campo-Biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni. La sua tecnologia è molto importante perché funziona con tre componenti attivi che creano una difesa biologica contro i rapidi cambiamenti che avvengono nell’ambiente »
(Tratto da "Cosa fare in caso di attacco nucleare".)
« è uno strumento attivo che entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente. P/B, inoltre, contiene delle frequenze che si accoppiano alla massa fisica. Quando il dispositivo che utilizza tali frequenze è situato nelle vicinanze della struttura fisica, le qualità della stessa vengono potenziate e portate ad uno stato perfetto di efficienza. »
(Evidenti prove sul funzionamento del braccialetto.)
« amplifica il potenziale energetico del corpo umano e permette a ciò che sta già lavorando bene, di funzionare al massimo. »
(Tratto dal testo di legge proposto dal ministro Maroni per combattere i fannulloni.)
« Gente, guardte tt ke il PoWeR BalAnCe funzna per dvvero. Io lho prvto e vi giuro k si snt la differza.Nn capite un cazzo! »
(Il solito Bimbominkia che ha palesemente ragione.)

Il Power Balance è un braccialetto di silicone che costa 15 euro in negozio, mentre sul sito ufficiale è venduto a 39,90 euro. E' un fatto risaputo che il silicone abbia notevoli influssi benefici sul corpo umano (per esempio sulle tette) e quando questo viene abbinato ad un doppio ologramma nasce il Power Balance: il braccialetto degli sportivi. Viediamo da vicino le caratteristiche di questo prodigioso bracciale.

  • Migliora l'equilibrio e la stabilità della persona.
  • Aumenta la foza del corpo umano.
  • Aumenta la ricezione del cellulare.
  • Si ricarica con la luce solare.
  • Pemette la locomozione su due soli piedi.
  • Rende più intelligenti e più furbi.
  • Alleggerisce il portafoglio.

Critiche

Naturalmente in rete circolano numerosi scettici che non credono a tutto questo. Evidentemente loro non sono dei veri sportivi e non capiscono nulla di frequenze benefiche sul corpo umano. Inoltre le motivazioni scientifiche sul funzionamento del braccialetto sono inoppugniabili e al di sopra di ogni ragionevole dubbio. I numerosi Testimonial ti convinceranno che non puoi fare a meno di comperare il power Balance: tra di essi ricordiamo:

  • Wanna Marchi
  • Chuck Norris (E' il Power balance l'origine della sua forza.)
  • Gli amministratori di Nonciclopedia.
  • I giornalisti di Studio Aperto, che stanno già preparando un spot televisivo servizio informativo su di esso.

Adesso passiamo alle critiche presentate da qualche povero mentecatto.

« Perché dicono che il braccialetto magico non funziona? Spenna i polli magnificamente. »
(Paolo Attivissimo)


I test di funzionamento

Per dimostrare il funzionamento del Power Balance occorrono due dementi persone che seguano attentamente queste istruzioni. La prima persona viene bendata e deve posizionarsi su di un parapetto di un palazzo alto almeno dieci piani, in bilico tra il terrazzo e il baratro stando in piedi su di una gamba sola. A questo punto la seconda persona cerca di sbilanciare la prima appoggiandosi completamente su di essa. L'influsso benefico del braccialetto fa in modo di mantenere in equilibrio le due persone e non vi è alcun rischio di caduta, pertanto vale la pena di provare. Tutti coloro che hanno superato il test vi potranno confermare la veridicità di queste istruzioni. Il Power Balance ha indubbiamente migliorato l'intero genere umano.

Attenzione: circolano voci in rete secondo cui il fallimento del test porterebbe ad una pratica sportiva nota con il nome di balconing, si tratta solo di una mera coincidenza, in quanto ogni vero sportivo usa il Power Balance.