Utente:NonciclopediaForPresident/Sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{recentismo}}
{{recentismo}}


{{Cit|E poi un giorno, quando meno te l'aspetti, quando non ci speri neanche... ecco che suona la sveglia|[[Vecchio]] saggio su vita quotidiana}}
È chiamato '''vita quotidiana''' il susseguirsi di tutti gli [[Rottura di coglioni|eventi indesiderati]] nell'arco di ventiquattr'ore.


{{Cit|Il capo mi ha licenziato! Un tizio mi ha tamponato! Devo andare da quella rompipalle di mia suocera! AAAAAAAAH!!!|Riassunto della giornata tranquilla di un italiano medio}}
== Caratteristiche della vita quotidiana ==


[[File:Sveglia2.jpg|right|thumb|Sempre accolto con gioia, il suo squillo segna l'inizio di un'altra faticosa giornata]]
È chiamato '''vita quotidiana''' il susseguirsi di tutti gli eventi indesiderati nell'arco di ventiquattr'ore.

== Caratteristiche della vita quotidiana ==
[[File:Dawson.gif|left|thumb|200px|''"Rossi, purtroppo mi è caduta nel cesso la relazione, che me la potrebbe rifare?"'']]
=== Vita quotidiana dell'[[italiano medio]] ===
=== Vita quotidiana dell'[[italiano medio]] ===
Nella vita quotidiana dell'italiano medio è inclusa una serie di eventi che provocano una [[rottura di coglioni|frattura di testicoli]] di vaste proporzioni.


La giornata inizia {{citnec|al meglio}} suono della sveglia alle 7:00 precise. L'italiano medio si sveglia di malumore e la vista della moglie, anche lei appena alzata, non aiuta. Verso le 7 e mezza si alza dal letto lamentandosi dell'orario di lavoro, dello stipendio e dell'inflazione crescente, si fa la doccia (allagando tutto il bagno), fa colazione con un caffé e corre in ufficio. Naturalmente, arriva con la quotidiana mezz'ora di ritardo: questo scatena l'ira funesta del <s>Pelide Achill</s> capo. Che certo non sarà felice quando lo scoprirà a navigare su siti [[Porno|non adatti]] e lo licenzierà, ma non prima di avergli fatto fare una relazione dettagliata sull'inflazione degli ultimi 35 anni.
Nella vita quotidiana dell'italiano medio è inclusa una serie di azioni che vengono compiute sempre nello stesso modo, avendo perciò sempre le medesime conseguenza.
La sveglia suona alle 7:00 precise. L'italiano medio entro le 7:20 si alza dal letto, si fa la doccia (ovviamente allagando tutto il bagno), fa colazione con un caffé e di corsa in ufficio. Inutile dire che in tutto questo tempo si sono fatte le 9:00 e l'italiano riceve una bella ramanzina dal capo.
L'italiano medio si mette al lavoro. Nello stesso istante in cui si siede, inizia a mettersi in moto una serie di circostanze per cui, qualche ora dopo, lo troviamo stanco, angosciato e licenziato.


I più fortunati possono evitare il licenziamento, ma non le suddette [[Tortura|torture]] a cui il capo lo sottopone.





Versione delle 22:19, 26 nov 2010

« E poi un giorno, quando meno te l'aspetti, quando non ci speri neanche... ecco che suona la sveglia »
(Vecchio saggio su vita quotidiana)
« Il capo mi ha licenziato! Un tizio mi ha tamponato! Devo andare da quella rompipalle di mia suocera! AAAAAAAAH!!! »
(Riassunto della giornata tranquilla di un italiano medio)
File:Sveglia2.jpg
Sempre accolto con gioia, il suo squillo segna l'inizio di un'altra faticosa giornata

È chiamato vita quotidiana il susseguirsi di tutti gli eventi indesiderati nell'arco di ventiquattr'ore.

Caratteristiche della vita quotidiana

"Rossi, purtroppo mi è caduta nel cesso la relazione, che me la potrebbe rifare?"

Vita quotidiana dell'italiano medio

Nella vita quotidiana dell'italiano medio è inclusa una serie di eventi che provocano una frattura di testicoli di vaste proporzioni.

La giornata inizia al meglio[citazione necessaria] suono della sveglia alle 7:00 precise. L'italiano medio si sveglia di malumore e la vista della moglie, anche lei appena alzata, non aiuta. Verso le 7 e mezza si alza dal letto lamentandosi dell'orario di lavoro, dello stipendio e dell'inflazione crescente, si fa la doccia (allagando tutto il bagno), fa colazione con un caffé e corre in ufficio. Naturalmente, arriva con la quotidiana mezz'ora di ritardo: questo scatena l'ira funesta del Pelide Achill capo. Che certo non sarà felice quando lo scoprirà a navigare su siti non adatti e lo licenzierà, ma non prima di avergli fatto fare una relazione dettagliata sull'inflazione degli ultimi 35 anni.

I più fortunati possono evitare il licenziamento, ma non le suddette torture a cui il capo lo sottopone.


Vita quotidiana del parlamentare

Vita quotidiana dello studente

Vita quotidiana del Nonciclopediano modello