Utente:Gionuein/Appunti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Renato Mannheimer]] è un noto statista, statistico, statico e [[Activia|stitico]] nonché sondaggista e [[sonda anale]]. È nato, secondo un recente sondaggio di Confesercenti, dalla fermentazione batterica di una colonia di ''escherichia-coli'' che dopo avere per anni proliferato in una delle poltrone del salotto di [[Porta a Porta]] ha inglobato la poltrona stessa creando una nuova forma di [[vita]] a sè stante. Essendo questo un processo di lunga durata risulta difficile se non impossibile determinare con precisione assoluta la sua data di nascita che si può comunque collocare: al 12% il 12 [[Ottembre]] 1947, al 37% il 3 [[Brumaio]] 1964, al 45% il 35 Aprile 1976 ed un rimanente 6% ancora indeciso. I genitori invece sono con ogni probabilità [[Thomas Mann]] e [[Fiorella Mannoia]].
[[Renato Mannheimer]] è un noto statista, statistico, statico e [[Activia|stitico]] nonché sondaggista e [[sonda anale]]. È nato, secondo un recente sondaggio di Confesercenti, dalla fermentazione batterica di una colonia di ''escherichia-coli'' che dopo avere per anni proliferato in una delle poltrone del salotto di [[Porta a Porta]] ha inglobato la poltrona stessa creando una nuova forma di [[vita]] a sè stante. Essendo questo un processo di lunga durata risulta difficile se non impossibile determinare con precisione assoluta la sua data di nascita che si può comunque collocare: al 12% il 12 [[Ottembre]] 1947, al 37% il 3 [[Brumaio]] 1964, al 45% il 35 Aprile 1976 ed un rimanente 6% ancora indeciso. I genitori invece sono con ogni probabilità [[Thomas Mann]] e [[Fiorella Mannoia]], anche se non esiste nessuna prova a supporto di tale tesi ciò viene ritenuta una verità empirica inconfutabile.


==Traumi infantili==
==Traumi infantili==
Riga 42: Riga 42:
Arrivare al giorno successivo senza cadere
Arrivare al giorno successivo senza cadere
</poll>
</poll>
|<big>'''Solo per le elettori di centro-destra:'''</big>
|<big>'''Solo per gli elettori di centro-destra:'''</big>
<poll>
<poll>
Quali sono le priorità che il governo deve affrontare?
Quali sono le priorità che il governo deve affrontare?

Versione delle 15:44, 10 lug 2008

Renato Mannheimer è un noto statista, statistico, statico e stitico nonché sondaggista e sonda anale. È nato, secondo un recente sondaggio di Confesercenti, dalla fermentazione batterica di una colonia di escherichia-coli che dopo avere per anni proliferato in una delle poltrone del salotto di Porta a Porta ha inglobato la poltrona stessa creando una nuova forma di vita a sè stante. Essendo questo un processo di lunga durata risulta difficile se non impossibile determinare con precisione assoluta la sua data di nascita che si può comunque collocare: al 12% il 12 Ottembre 1947, al 37% il 3 Brumaio 1964, al 45% il 35 Aprile 1976 ed un rimanente 6% ancora indeciso. I genitori invece sono con ogni probabilità Thomas Mann e Fiorella Mannoia, anche se non esiste nessuna prova a supporto di tale tesi ciò viene ritenuta una verità empirica inconfutabile.

Traumi infantili

I primi anni dell'infanzia Mannheimer li trascorse a Dusselldorf, un remoto paesino della Baviera noto per lo più per la cioccolata e gli omini di marzapane diabetici. Era il triste periodo delle leggi razziali in Germania e una poltrona infettata da germi come lui era considerata diversa dal resto degli umani, una razza inferiore e meschina; risultò quindi assolutamente impossibile per il povero Mannheimer condurre una vita normale. La sua profonda diversità dai coetanei lo costrinse ad un lungo periodo di isolamento e depressione, probabilmente il periodo più triste della sua vita. Alla disperata ricerca di un modo per attirare su di sè l'attenzione, Mannheimer cominciò a mostrare una spiccata propensione per la cazzata mostruosa che, unita alla sua inutilità intrinseca, finì per peggiorare la sua situazione creando un clima di insofferenza nei suoi confronti da parte di tutti coloro avessero a che fare con lui. Basti pensare che in un campionario di suoi conoscenti di allora solo il 3,2% aveva ammesso di avergli rivolto almeno una volta la parola, la stragrande maggior parte (87,9%) dichiara di evitarlo di proposito per non doversi sorbire le sue cazzate mentre un restante 9,9% non ricorda o è già morto.

A soli dodici anni decise di fuggire di casa per vedere il mondo al di fuori di Dusselldorf. A dire il vero non fece poi tanta strada perché, trovato mentre tentava di salire su un autobus alla fermata a lato della strada, venne caricato su un camion per rifiuti ingombranti e trasportato fino alla vicina discarica di Colonia, una cittadina distante solo poche decine di chilometri da Dusselldorf e famosa in tutto il mondo per la sua acqua che i cittadini contribuivano ad insaporire defecando con frequenza nella sorgente. Il piccolo Mannheimer si seppe accontentare, non era riuscito a lasciare la Germania, ma si trovava ora in un luogo completamente nuovo con la possibilità di ricominciare una nuova vita da capo.

Provvidenziale per la sua crescita umana ed intellettuale fu l'incontro avvenuto il 4 Maggio 1956 con un giovane Joseph Ratzinger, allora apprendista falegname e più conosciuto con il nome di Mastro Geppetto. Egli si armò di pialla e carta vetrata e lo plasmò a propria immagine e somiglianza trasformandolo in un bambino vero.

<poll> Cosa ne pensi riguardo ai sondaggi di Mannheimer? Sono utili come un bagnoschiuma alla merda Sono azzeccati come un attacco di diarrea durante una scopata Sono indispensabili per sancire la volontà popolare degli italiani </poll>

Sondaggio sugli usi e costumi del popolo italiano

Solo per gli uomini:

<poll> Le dimensioni del pene... Sono importanti Conta di più come uno lo usa Quando hai i soldi non contano Non contano, tanto lo uso solo per pisciare </poll>

Solo per le donne:

<poll> La dareste mai per soldi? Si Certo che si Ovviamente si No, cioè volevo dire si </poll>

Solo per gli elettori di centro-sinistra:

<poll> Quali sono le priorità che il governo deve affrontare? Chiedetelo a quelli di centro-destra Lasciarci affogare nella nostra tristezza Arrivare al giorno successivo senza cadere </poll>

Solo per gli elettori di centro-destra:

<poll> Quali sono le priorità che il governo deve affrontare? Fica per tutti come se piovesse Costruire nuovi campi di concentramento per i nomadi Alzare le pensioni agli ultrabicentenari </poll>

Per tutti: