Discussioni utente:94.90.125.131

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Smettila di inserire modifiche stupide come questa, grazie. --nevermindfc(mah...) 22:49, lug 22, 2015 (CEST) La tua versione originale invece è pregna di significati intelligenti verso pirlone??????

Non l'ho scritta io la pagina, e comunque le tue aggiunte la peggiorano. --nevermindfc(mah...) 14:39, lug 27, 2015 (CEST)

Spiega allora che contributi intelligenti devono essere inseriti per migliorare. Il letame e sempre letame, non si può trasformarlo in cioccolata distinti saluti

Puoi evitare di buttarci sopra altro letame, tanto per iniziare. --nevermindfc(mah...) 12:04, lug 28, 2015 (CEST)

Ma scusa allora la fiera delle volgarità è vostro appannaggio esclusivo? Qual è il metro con i quale giudicate una cosa come volgare oppure no. Definire per esempio Bigazzi uno sborratore professionista e meglio che chiamare Mengacci Davide Minchiacci?

Non so gli altri, il mio metro è "quando me ne accorgo". Ci sono 14000 pagine ed è impossibile leggerle tutte, uno si accorge solo delle ultime modifiche. Comunque la storia di Bigazzi, per quanto sia cretina, è molto più elaborata che semplicemente aggiungere altri nomi a cacchio come hai fatto tu. --nevermindfc(mah...) 21:05, lug 28, 2015 (CEST)

Ok forse sono andato giù troppo alla leggera. Tuttavia se questa è una enciclopedia libera, visto la leggerezza degli argomenti trattati, non bisognerebbe assurgere da parte tua al ruolo di giudice sull'operato degli altri. Mi permetto di evidenziarti che ci sono utenti che hanno inserito su certe pagine commenti che lasciano poco all'immaginazione come dare a certe donne delle mignotte pompinare e non mi pare che via sia un grande sforzo intellettuale nel fare ciò. Vorrei provare a rimodificare la pagina inserendo qualche commento più arguto. Puoi sbloccare la pagina e poi valuta tu.

Vai. --nevermindfc(mah...) 21:20, lug 29, 2015 (CEST)

Facciamo pure finta di credere che tu sia solo duro di comprendonio. Ma non approfittarne.--Isidoro Bubbola 13:56, ago 6, 2015 (CEST) Scusa ma per inserire modifiche al tuo testo spiritoso occorre essere iscritti o e solo questione di copyright. La mia testa è più che elastica non preoccuparti.

Non è che me ne preoccupo, non me ne frega una ceppa. Quello che devi capire tu è che se perseveri con aggiunte non aggiuntive potresti passare da testone a vandalo come dal sonno alla morte. E dopo arriva il primo calcio nei maroni. Intendi o te la ributto in maniera meno metaforica?--Isidoro Bubbola 11:27, ago 7, 2015 (CEST)

Cia Bubbola ho visto il tuo messaggio solo adesso. Piano con le minacce coglione. Il calcio nei maroni lo dai a tua sorella o a tuo nonno in cariola brutto sfigato del cazzo te e le cazzate che scrivi. se ti metto io le mani addosso ti riduco uno straccio pirla

Sai che somigli un sacco al mio ex-coinquilino? Stessa arroganza, stessa ignoranza e stessa incapacità di capire quello che gli viene comunicato. Te lo rispiego in maniera NON metaforica: continuare ad aggiungere modifiche inutili, peggio ancora se sempre la stessa, ti fa passare per vandalo o quantomeno per utente molesto. Questa categoria di utenti non sono tollerati per cui vengono ammoniti con un ban di modesta entità (ti becchi il primo calcio nei maroni). Dopodiché si passa alle maniere dure. Tu fai quello che ti pare, io la situazione te lo spiegata. Naturalmente non credere di poterti esprimere come hai fatto fino ad adesso (ti chiami Daniel, per caso?), perché in una comunità anche l'educazione e il modo di esprimersi hanno la loro importanza. Saluti.--Isidoro Bubbola 13:31, ago 25, 2015 (CEST)

Ciao Bubbola. Non sono abituato a trascendere e francamente non capisco che modo pacato sia quello di dire a una persona ti do un calcio nei maroni. Nel modificare il tuo articolo non mi pare di aver aggiunto delle cose fuori contesto (si fa dell'ironia in fondo). Non mi reputo arrogante ma se mi attacchi pesantemente mi trovi. In ogni caso mi dispiace di aver trasceso. In ogni caso non avendo niente da nascondere posso dirti che mi chiamo Claudio. Essendo anche educato ti posso dire che mi puoi contattare al 339-3893792 e magari ci facciamo pure due risate sull'accaduto. Tu come ti chiami?