Discussioni utente:87.3.45.162

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

e basta a vandalizzare, no?--87.17.180.37 23:06, 18 giu 2008 (UTC)

Ricordo che tutti coloro che hanno partecipato anche solo in minima parte alla realizzazione di questa pagina web sono passibili a norma di legge ai sensi degli articoli 403 e 404 del codice penale, secondo i quali "Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. Si applica la multa da euro 2.000 a euro 6.000 a chi offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di un ministro del culto." e "Chiunque, in luogo destinato al culto, o in luogo pubblico o aperto al pubblico, offendendo una confessione religiosa, vilipende con espressioni ingiuriose cose che formino oggetto di culto, o siano consacrate al culto, o siano destinate necessariamente all’esercizio del culto, ovvero commette il fatto in occasione di funzioni religiose, compiute in luogo privato da un ministro del culto, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibili o imbratta cose che formino oggetto di culto o siano consacrate al culto o siano destinate necessariamente all’esercizio del culto è punito con la reclusione fino a due anni." Ritengo inutile rammentare che qualora questi attacchi alla Religione Cattolica ed alla Persona di Sua Eccelenza il Papa non cesseranno provvederò ad informare le autorità competenti.

Mah, il papa non penso sarà così pomposo da non rendersi conto che un sito come questo non può non fare sarcasmo. Ma hai visto le assurdità che ci sono scritte?

Nulla, e ripeto, Nulla vi da l'autorizzazione di pubblicare contenuti cotali, del tutto irrispettosi e rilucenti una scarsa intelligenza. Senza parlare della mancanza di senso civico e di buon gusto che, evidentemente, è cosa alquanto rara.

Parli di senso civico tu, che hai vandalizzato ripetutamente una dozzina di pagine? Non farmi ridere.--Lamentone 23:15, 18 giu 2008 (UTC)

Mi pregio di ricordare che siccome i server di wikipedia risiedono in Messico, ai sensi delle vigente normativa ex lege 29/1966 come modificata da d.lgs 133/89 e 74/2001 e come avallato da giurisprudenza in cass. 2811/90 e ratificato ex conv. di malta ognuno può fare quello che cazzo gli pare. Ciao. --Shock87 23:16, 18 giu 2008 (UTC)

Come osa lei insinuare che io abbia messo in atto un valdalismo? La mia è stata una pura e semplice opera di purificazione da quello squinternato manipolo di calandrume pubblicato. E, a costo di risultare ripetitivo, la legislazione messicana, consultabile online su siti ben più educativi, prevede anch'essa una pena per l'offesa alle religione Cristiane, con la sola differenza della pena, che consiste in una reclusione da due a sei mesi.

Si egregio, ma lei non considera il particolare regime monocratico del quale nonciclopedia gode in sede attuativa di legge del parlamento messicano 233/90 in attuazione di accordo intrnazionale conv. mosca e s. pietroburgo concerenti diposizioni di libertà di ermenesi giuridica. si adegui. sono indignato dal suo comportamento. Non tarderò a segnalare suo ip all'interpol qualora il suo comportamento a dir poco ostrogoto non dovesse terminare. e la presente vale come ufficiale intimazione a cessare comportamento ex l. 23/1994. --Shock87 23:25, 18 giu 2008 (UTC)

Rispettando le Sue conoscenze inerenti la legislazione messicana, a me ignota, Le ricordo tuttavia che la legge da Lei citata, la 23 dicembre 1994, riguarda le Definizioni agevolate delle violazioni edilizie.

En aplicación del Proyecto de ley regional n° 166, aprobado por la Junta el 22 de Dicembre 1994, EL PRESIDENTE DE LA REPUBLICA DE MEXICO PROMULGA: Sea notorio a todos los ciudadanos que la Asamblea de MEXICO ha aprobado y yo, en nombre del Pueblo, de conformidad con lo establecido en el artículo 49.1 del Estatuto de Mexico, vengo a promulgar la siguiente Ley...

Abbia pietà e rispetto della sua intellgenza e non si metta a competere con persone evidentemente pià preparate di Lei. La prego, rimanga a crogiolarsi nella sua tetra ignoranza, spenga il computer e vada dormire, che è tardi. --Shock87 23:39, 18 giu 2008 (UTC)

Sappi che...

...ieri ho telefonato al Papa, il quale ha approvato in toto le voci da lei vandalizzate. Domani chiederò la scomunica per la Vs. persona.
Intanto si legga l'Art. 403 ed il Vilipendio alla religione. Buona lettura. --Zaza; (eh?) 00:14, 19 giu 2008 (UTC)