Discussioni utente:87.17.125.27

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Il senso della tua citazione alla fin fine è lo stesso della citazione precedente. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:31, dic 27, 2010 (CET)

non sono d'accordo, quello prima sembra relativo alla criminalità, il secondo esplicita particolarizzando la cosa Sì

In entrambi i casi il succo è che Napoli è un posto pericoloso. Ripeterlo due volte di fila non fa più ridere. --nevermindfc(devi morire) 11:23, dic 28, 2010 (CET)

Per cortesia smettila, non è che se insisti a reinserirla cambia qualcosa, e neppure la vinci per sfinimento. --nevermindfc(devi morire) 11:25, gen 1, 2011 (CET)

Ti riinvio a questa pagina http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fascista non decidi tu cosa fa ridere e cosa no. Questa dovrebbe essere una nonciclopedia aperta a tutti, gestita da tutti. Rivolta a chiunque abbia voglia e modo di dare un piccolo contributo, il mio l'ho dato in diverse pagine e lo darò, inclusa questa pagina.

Risparmiati di proporre blocchi di ip o simile, perchè intanto lo ho dinamico (se spengo il router cambia). Quella frase la aggiungerò sempre, quindi per cortesia evita comportamenti fascisti.

Proprio perché è gestita da tutti se tu inserisci una battuta che non fa ridere può essere tolta. Gestita da tutti non significa che chiunque può inserire qualunque cosa gli passi per la testa e pretendere che rimanga dov'è. Per quanto riguarda cosa fa ridere, è vero, non lo decido io, ma credo di avere un po' più di esperienza di te, ma quando anche non fosse così non sono il solo a ritenere che questa battuta non faccia ridere (vedi Undead Lord sopra). Se poi vuoi fare un'edit war, sappi che non c'è problema, se è il caso si può proteggere anche la pagina. Adesso continua a gridare al fascista, se ti fa sentire meglio. --nevermindfc(devi morire) 12:50, gen 2, 2011 (CET)


Ho capito, sei il classico esempio di superutente che decide per gli altri, solo perchè da un contributo maggiore degli altri... ...il classico esempio di come la comunità che alimenta questa nonciclopedia, come quella si chiuda a riccio nei confronti di nuovi utilizzatori. Torno a dire, io mi metto dal lato oggettivo di chi leggesse quella pagina la prima volta, e una frase NON ripetuta, com'è ora fa ridere eccome. Non ti fa ridere? Amen! Probabilmente se leggessi i tuoi contributi, anche alcuni dei tuoi non farebbero ridere me, o non farebbero ridere qualcosa, ma quella frase ci sta, e come tale continuerò a metterla. Non mi fa sentire meglio urlare al fascista, anche perchè i fascisti erano cosa ben più seria, e allo stesso tempo stupida, ciò non toglie che il tuo atteggiamento sia assolutamente non propositivo, e che comportamenti simili non possano che allontare le persone contente di dar un contributo ora qui ora la. saluti