Amy Macdonald: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Scadenza|scadenza=20090804015509|note=Corto, mal sistemato e pieno di cose che non c'entrano nulla col personaggio.|firma={{utente:eeeeee/firma}} 02:55, 28 lug 2009 (CEST)}}
{{Scadenza|scadenza=20090804015509|note=Corto, mal sistemato e pieno di cose che non c'entrano nulla col personaggio.|firma={{utente:eeeeee/firma}} 02:55, 28 lug 2009 (CEST)}}


{{Inascoltabile}}
Amy MacDonald ha avuto un passato travgliato causato dal colore della pelle e dai vestiti poveri che era costretto ad indossare> spiega Mario Libondi docente all' Università del Martire. E in effetti pochi conoscono la vera storia di Amy, costruito da un coltivatore di cotone iniziò a lavorare come spaventapasseri, ma si sa bene che di passerea c'è ne poca e trovandosi disoccupato viene trasferito a New York. Diventa un manichino in un negozio ma il colore della pelle lo fa nuovamente trasferire, questa volta in un noto quartiere di New York: Harlem. Ma fortunatamente per lui la scienza medica lo aiuta,scopre infatti che si può sbiancare la pelle e si prostituisce per trovare i soldi per l' operazione. In un paio d' anni dopo essersi fatto un cul.. emh un mazzo così i suoi desideri vengono esauditi ed inizia l' intervento tanto agogniato. Subito dopo trova lavoro come pupazzo pubblicitario di un fast food chiamato a quel tempo ancora Merd Donald. Grazie a lui il suddetto fast food diventa sempre più famoso.

{{Cit2|Deve essere buonissima!|[[Giuliano Ferrara]] su Amy Macdonald, scambiandola per un panino}}
{{Cit2|E' la mia migliore amica!|[[Ronald McDonald]] su Amy Macdonald}}
{{Cit2|Abbiamo lo stesso nome e lo stesso appetito!|[[Amy Lee]] su Amy Macdonald}}
{{Cit2|THIS IS THE LIFE!|Amy mentre sfotte una band che non vedrà mai il successo}}

Amy Macdonald è una famosa cantante scozzese divenuta famosa grazie all'omonimo fast food, anche se in quella zona trovi solo whisky e biscotti al burro.

== Breve storia ==

Questa dolce ragazzina sognava di esibirsi fin da quando aveva 12 anni al Gods Of Metal, ma un giorno conobbe il famoso cantautore Gigi D' Alessio e lei promise che avrebbe fatto anche lei la cantautrice se si fosse fermato. Così prese la chitarra di suo padre (un liuto del '500) e iniziò a prendere lezioni su Internet perchè aveva speso tutti i suoi soldi al fast food e iniziò a c omporre brani originali, come ogni cover che si rispetti, dei [[R.E.M.]] e dei [[Tears For Fears]]. Un giorno a scuola trovò un organizzazione mafiosa che la costrinse a esibirsi nei dintorni di Glasgow dove ottenne un buon suc[[Cesso]]. Riuscì però a scappare e si aggregò ai [[Pooh]] seguendoli nei loro tour e grazie a loro provò a suonare al Gods Of Metal (provò perchè tutti gli tirarono bottiglie di birra piene) e si procurò quelle occhiaie che sembrano trucco, quelle del video di This Is The Life. Ma riuscì ad avere il successo anche in Italia dato che in questo paese qualunque cosa non sia rock o metal è considerata buona. Gigi D' Alessio la sentì e tutt' oggi continua a trasmettere il video di This Is The Life sulla sua emittente televisiva. Anche un altro cantante trovò in lei del potenziale: fu tale [[Pino Scotto]] ma dato che lui ama solo rock, metal e blues fa pensare che il potenziale non sia quello musicale.

Versione delle 23:24, 2 ago 2009

Template:Scadenza

Template:Inascoltabile

« Deve essere buonissima! »
(Giuliano Ferrara su Amy Macdonald, scambiandola per un panino)
« E' la mia migliore amica! »
(Ronald McDonald su Amy Macdonald)
« Abbiamo lo stesso nome e lo stesso appetito! »
(Amy Lee su Amy Macdonald)
« THIS IS THE LIFE! »
(Amy mentre sfotte una band che non vedrà mai il successo)

Amy Macdonald è una famosa cantante scozzese divenuta famosa grazie all'omonimo fast food, anche se in quella zona trovi solo whisky e biscotti al burro.

Breve storia

Questa dolce ragazzina sognava di esibirsi fin da quando aveva 12 anni al Gods Of Metal, ma un giorno conobbe il famoso cantautore Gigi D' Alessio e lei promise che avrebbe fatto anche lei la cantautrice se si fosse fermato. Così prese la chitarra di suo padre (un liuto del '500) e iniziò a prendere lezioni su Internet perchè aveva speso tutti i suoi soldi al fast food e iniziò a c omporre brani originali, come ogni cover che si rispetti, dei R.E.M. e dei Tears For Fears. Un giorno a scuola trovò un organizzazione mafiosa che la costrinse a esibirsi nei dintorni di Glasgow dove ottenne un buon sucCesso. Riuscì però a scappare e si aggregò ai Pooh seguendoli nei loro tour e grazie a loro provò a suonare al Gods Of Metal (provò perchè tutti gli tirarono bottiglie di birra piene) e si procurò quelle occhiaie che sembrano trucco, quelle del video di This Is The Life. Ma riuscì ad avere il successo anche in Italia dato che in questo paese qualunque cosa non sia rock o metal è considerata buona. Gigi D' Alessio la sentì e tutt' oggi continua a trasmettere il video di This Is The Life sulla sua emittente televisiva. Anche un altro cantante trovò in lei del potenziale: fu tale Pino Scotto ma dato che lui ama solo rock, metal e blues fa pensare che il potenziale non sia quello musicale.