Nonbooks:Costruire una bomba: differenze tra le versioni

Nonbooks, manuali e libri di testo libidinosi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Undo revision 230760 by 83.225.113.187 (talk))
Riga 24: Riga 24:
Hai dimenticato quando inserire la miccia per farla esplodere...........
Hai dimenticato quando inserire la miccia per farla esplodere...........


==Napalm==


Il Napalm l'ha inventato la più grossa culla del terrorismo, l'[[America]].
È stato largamente usato nella guerra del Vietnam, dove gli americani sfogarono la loro naturale parte sanguinaria.
Poi, a guerra finita, essi mostrarono la loro proverbiale [[ipocrisia]] facendo passare un'inferno ai loro schiavi del terrore chiamati veterani.
Come tutte le armi, il Napalm è una stronzata da produrre: unire parti uguali di [[benzina]] e [[succo d'arancia]] congelato.
Il problema è la conservazione: appena il [[succo d'arancia]] viene a contatto colla [[benzina]] sono cazzi amari, e tutto si illumina in una fiammata. Chiedere ai bambini vietnamiti.(Non è una battuta)
Quindi bisogna mettere i due reagenti in una scatola (separati) in modo che quando venga lanciata essi giungano a contatto ed esplodano in una fiammata!
NON USARE IL NAPALM COME FUOCO D'ARTIFICIO!


==Canna==
==Canna==

Versione delle 23:00, 7 gen 2008

Template:Boom!

Tipi di bombe

Esistono principalmente quattro tipi di bombe:

  • Dinamite (Alfred Nobel)
  • Napalm (Morte all'America)
  • Bumba, Zarza, Spinello, Canna, etc (Jamaica)
  • palloni di maradona (Napoli)

Dinamite

Il signor Nobel si mise ,nel lontano 1800 e pippa, a costruire un nuovo tipo di esplosivo a partire dalla nitroglicerina. L'idea era semplice quanto geniale. Dato che la nitroglicerina era piuttosto instabile, non la si poteva portare sempre in giro sotto il sedile; questo era molto seccante specie per i pippomani, la cui principale attività si faceva piuttosto esplosiva. Dunque Nobel pensò che se la stabilizzava, gli operai addetti agli esplosivi e i trasportatori potevano dedicarsi all'attività della masturbazione senza devastanti effetti collaterali. La formula originale era stupida e lunga, e si serviva di un mucchio di cose inutili quale la polvere di osso ,poco reperibile in casa.

Formula

Prendete del grasso, tanto grasso. Lo si trova in macelleria Poi recatevi da un falegname e prendete della segatura, più o meno un sacchetto. È la quantità per qualche candelotto. Poi recatevi in un negozio di piante e prendete del fertilizzante che contenga acido nitrico (HSO3) e nitrato di sodio (NaNO2). Basta dire che siete amanti delle piante. Poi fate bollire il grasso (puzza molto) e fate indurire lo strato che si forma sopra. Si chiama sego (non sega). poi scremate lo strato superiore che si chiama glicerina. Unitela al fertilizzante in grandi quantità e avrete la nitroglicerina. Ora attenti: vi ricordate cosa succede a scuotere la nitroglicerina? Moolto attenti. Poi unitela ad altro fertilizzante quello col nitrato di sodio e la segatura, e avrete della dinamite. Ora vi si è aperta una visione; avete capito l'ultima scena di V per Vendetta. Hai dimenticato quando inserire la miccia per farla esplodere...........

Napalm

Il Napalm l'ha inventato la più grossa culla del terrorismo, l'America. È stato largamente usato nella guerra del Vietnam, dove gli americani sfogarono la loro naturale parte sanguinaria. Poi, a guerra finita, essi mostrarono la loro proverbiale ipocrisia facendo passare un'inferno ai loro schiavi del terrore chiamati veterani. Come tutte le armi, il Napalm è una stronzata da produrre: unire parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato. Il problema è la conservazione: appena il succo d'arancia viene a contatto colla benzina sono cazzi amari, e tutto si illumina in una fiammata. Chiedere ai bambini vietnamiti.(Non è una battuta) Quindi bisogna mettere i due reagenti in una scatola (separati) in modo che quando venga lanciata essi giungano a contatto ed esplodano in una fiammata! NON USARE IL NAPALM COME FUOCO D'ARTIFICIO!

Canna

   La stessa cosa ma di più: canna.