Discussioni file:Zuppa di bambino morto.jpg

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

È uno schifo su tutto il fronte. Che poi "zuppa di bambino morto" mi sembra una mezza tautologia. --AutScrivi a Mente 23:06, ott 12, 2015 (CEST)

A dovere di cronaca era tutto un falso fatto da un "artista" giapponese (o cinese, ora mi scappa) quindi non è un feto vero Asd-- Lancia la tua sfera Poké 23:08, ott 12, 2015 (CEST)
Non avevo dubbi. Né sul fotomontaggio né sul fatto che fosse idea di un giappoqualcosa. Resta che è vomitevole. Non mangerò mai più una zuppa, il che significa fare la fame fino a marzo. Incoscienti. --AutScrivi a Mente 12:03, ott 13, 2015 (CEST)
Concordo con Auto, è agghiacciante. È La classica cosa cagata fuori che supera quel confine sottile che non si dovrebbe superare. Il fatto è che non è nemmeno divertente, né un tipo di humour nero che può solleticare i più cinici. E parlo da cinico. Secondo me il gioco non vale la candela. Opinione mia, ovviamente--Exodus96disc 15:47, ott 13, 2015 (CEST)
Non è un fotomontaggio, lo aveva tipo scolpito con la mollica di pane... ma è nata qualche discussione al di fuori di voi due a proposito di questa pic? No, perché in caso contrario non capisco Asd se proprio vi dà fastidio c'è il template censura: metteteglielo-- Lancia la tua sfera Poké 17:02, ott 13, 2015 (CEST)

Inizia a rosicare su File:Zuppa di bambino morto.jpg

Inizia a rosicare