Discussioni file:Marie Antoinette.jpg

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Un grazie particolare a Sanji per la gentile concessione di un pezzo importante per la realizzazione dell'immagine! Sì --Nonciclpediologo © edit 01:37, gen 14, 2010 (CET)ver

grazie mille!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:27, gen 14, 2010 (CET)

Che tipo di pezzo?Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:02, gen 15, 2010 (CET)

Siete curiosi eh...!! Il ventaglio! Lo ben so Quel ventaglio è il suo... Asd --Nonciclpediologo © edit 13:35, gen 15, 2010 (CET)ver
  • Mi dispiace, ma oltre a non farmi ridere vedere quel tronco umano mi fa pure un po' senso. Se non altro dal punto di vista grafico è ineccepibile. Asd -- GIALLOANTRACITE 13:01, giu 14, 2010 (CEST)
  • A me onestamente non dice molto, ma non voto contro. --Lo Stronzo « 11:23, giu 15, 2010 (CEST)ver
  • Azzardo un commento: secondo me questo è uno di quei casi dove un'immagine fatta "peggio" (magari proprio col Paint) sarebbe stata la soluzione migliore perché avrebbe reso il tutto più irreale, magari anche grossolano però più buffo e meno realistico. Magari vicino al corpo si poteva mettere anche la testa che saltava via, insommma andava fatta con meno realismo, se fosse stata fatta peggio paradossalmente forse mi avrebbe fatto ridere, avrebbe avuto qualcosa di buffo, di improbabile su cui potersi divertire. Così è perfetta, ma è tutto troppo realistico. O ridi per la battuta (perché pensi a come morì Maria Antonietta) oppure non ridi, non puoi certo ridere per l'immagine, è fin troppo "vera". E se invece di farmi ridere mi lascia un po' schifato qualcosa vorrà pur dire. Mrgreen -- GIALLOANTRACITE 15:06, giu 17, 2010 (CEST)
  • Io ho incaricato Noncio di fare quest'immagine. Giallo, io potrei anche essere d'accordo con te, ma in fin dei conti non sostituiremi mai un lavoro così per un'immagine fatta con Paint (pur usufruendone) proprio perchè potrebbe sembrare una realizzazione superficiale che a molti utenti dispiacerebbe. Inoltre nelle prime versioni la testa di Marie Antoniette c'era, ma è stata levata su consiglio di Sumail.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:13, giu 17, 2010 (CEST)
  • Mah, io ribadisco un mio vecchio cavallo di battaglia già detto in altre occasioni e cioè che il divertimento nasce non solo dalle idee o dai giochi di parole nelle locandine ma anche dal brutto proprio perché è imperfetto, è goffo. Certe vecchie locandine (poi rifatte) coi personaggi con le teste più grosse erano divertenti, e non credo di avere il senso dell'umorismo di un bambino delle elementari, non mi pare. Il fatto è che il demenziale diverte, e un'immagine grossolana ha molto di demenziale. La perfezione non è mai stata divertente, allora quando si realizza una locandina perfetta l'unico modo di ottenere una locandina che sia anche spiritosa è avere un'ottima idea alla base. Quando anche l'idea alla base non è proprio formidabile ecco che tutto il progetto va giù come un castello di carte. -- GIALLOANTRACITE 22:05, giu 17, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su File:Marie Antoinette.jpg

Inizia a rosicare