Discussioni file:Gesù vigile del fuoco cammina sulle acque durante un'alluvione.jpg

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Era molto più bella la didascalia Gesù vigile del fuoco cammina sulle acque durante un'alluvione. L'idea con la didascalia giusta era bella, ma con questa perde parecchio.--Cugino di mio cugino 22:54, mar 22, 2010 (CET)

Mi dispiace, io con le didascalie non sono mai stato il massimo. L'immagine è stata in coda per qualche giorno...poteva essere modificata! Alla fine non capisco perché se l'immagine è valida e la disascalia no, non possa entrare nella Walk of Shame Immagini. --Nonciclpediologo © edit 23:04, mar 22, 2010 (CET)ver

perché è come una donna con una sola tetta, Noncio Sì Preferisco un'immagine sciapa ma con una didascalia bella che viceversa --Charles Dexter Ward 23:28, mar 22, 2010 (CET)

Esattamente come ha detto Charles. Mi dispiace, se me ne fossi accorto avrei suggerito la didascalia di sopra (che poi è il nome dell'immagine), ma un paio di giorni fa ho visto l'immagine e il titolo e inconsciamente ho pensato che fosse la didascalia.--Cugino di mio cugino 00:23, mar 23, 2010 (CET)

Non ti preoccupare QG, alla fine ognuno ha le sue preferenze, diciamo che a mio avviso dovrebbe essere premiata l'immagine più che la didascalia, ma non voglio sindacare oltre...se poi posso contare sul tuo voto, qualora non dovesse entrare, ci terrei a ricandidarla tra 2 mesi! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:27, mar 23, 2010 (CET)ver

Noncio, la battaglia contro i voti non favorevoli per le didascalie è roba vecchia, mi sa che solo io e te la pensiamo così! Se ti può consolare, il mio voto è negativo perché non mi fa ridere l'immagine, molto semplicemente: sinceramente, della didascalia me ne frego abbastanza, visto che è solo un piccolo valore aggiunto, non ciò che è in votazione. Lo ripeto: se ci tenete possiamo fare una bella WoS Didascalie Asd!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 10:59, mar 27, 2010 (CET)

La battuta è carina, la realizzazione è ovviamente buona (by Nonciclopediologo), ma forse non è tanto immediata e spiritosa all'impatto, perchè non mi ha convinto. Se non trovi in mente una buona didascalia, chiedi a me, che è da quando scrivo articoli che studio come fare didascalie divertenti Asd--DekuLink 09:58, mar 28, 2010 (CEST)

  • Purtroppo non ha convinto neanche me. -- GIALLOANTRACITE 16:58, giu 4, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su File:Gesù vigile del fuoco cammina sulle acque durante un'alluvione.jpg

Inizia a rosicare