Kairi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36: Riga 36:
== Gli outfit di Kairi ==
== Gli outfit di Kairi ==


[[File:Kairi.jpg]]
[[File:Kairi.jpg]]
Kairi all'inizio della storia





Versione delle 14:59, 22 ago 2013

Template:Incostruzione

« Ahahaahahahahahahah!!!!! »
(Kairi quando ha visto Sora nudo)
« Ovunque andrai, sarò sempre con te! »
(Kairi minaccia Sora)
« Svegliati brutto pigrone! »
( Kairi che rompe i cavoli a Sora ogni volta che chiude le palpebre)
« Sta racchia!! »
(Riku offeso perchè Kairi gli ha dato il due di picche)
« Te la cedo volentieri, sta piattola!  »


Vita

Kairi è un'adorabile ragazzina anoressica, emancipata e sofferente di amnesie a lungo termine nata sull'Isola che non c'è (infatti non sa da dove venga). Avendo una particolare passione per gli atolli va a vivere non si sa come e non si sa con chi in un'isola della Polinesia e lì conosce due ragazzini arrapati: Sora e Riku. Essendo vogliosi di appagare i loro desideri più sconcertanti, i due "rubacuori" (ma non sono Heartless, tranquilli) si contendono l'amore, e non solo quello, della meravigliosa ragazzina, che quale sceglie il più bello, il più aitante e il più giovane: Sora. Il rifiuto provoca in Riku una reazione violenta che lo porterà a picchiare in testa il rivale con una spada di legno e violentare Kairi. Sconvolta dall'accaduto, Kairi si dissolve fra le braccia di Sora ferito, vivendo come un demonio parassita e quiescente nel cuore del ragazzo; all'occorrenza chiamerà: "Sora!" provocando nel giovane spasmi e crisi epilettiche. Alla fine verrà liberata per errore da Sora che si pugnalerà al cuore con un Keyblade fasullo e si trasformerà in Heartless; ma grazie al coraggio della nostra beniamina, tornerà al suo stadio originale e i due potranno coronare il loro sogno d'amore e sigillare le loro promesse con un Keyblade.


Kingdom Hearts II

In Kingdom Hearts II, Kairi è ritornata sull'isola e ora è una donna matura. Giocando a un due tre stella con Selphie, una sfigata che non se la caga nessuno, inciampa e sbatte la testa nell'unico scoglio presente sulla spiaggia. Al suo risveglio viene colta da una delle sue amnesie a breve termine e non ricorda più chi caspita sia Sora. In questo episodio della saga, oltre a vagare per strade imprecisate dell'isola vestita da scolaretta, saltellerà come il Bianconiglio in varie porte spazio-temporali che la condurranno in un castello bianco e la faranno reincontrare con Sora. Magicamente si ricorderà di lui in un baleno, e anche se è più cresciuto di 2 cm e ha i piedi più lunghi non importa: è così grande l'amore che ha per lui che il suo cambiamento fisico non muterà quello che ha nel cuore.


Kairi e il suo Nessuno

Kairi, oltre ad avere una mente brillante e un istinto di conservazione pari a quello Frodo Baggins, ha anche un Nessuno. Il suo Nessuno si chiama Naminé non si riesce a capire da dove diavolo sia sbucata. E' una cosetta bionda e slavata, allieva del grande Giotto, che ama disegnare Sora perchè è segretamente invaghita di lui.


Gli outfit di Kairi

Kairi all'inizio della storia


Curiosità

- Si dice che Kairi prima di trasferirsi sull'isola, fosse un esperimento di Ansem finito male. Ovviamente sono voci prive di qualsivoglia fondamento.