Discussioni Nonsource:Pagina principale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 98:
:Comunque, considerando che abbiamo solo un'occasione per sfruttare l'idea, ci conviene prenderci il tempo per pensarla bene e piuttosto lasciarla lì finchè non ci coglie il colpo di genio.
:Ciò nondimeno, so che l'idea non ti entusiasma, ma continuo ad incappare in pagine di contro-rosik o simili ([[Blogger intellettualoide che parla male di Nonciclopedia per sembrare ancora più intellettualoide|questa]], [[Antipediozoico|questa]], [[Utente iscritto da due minuti che sostiene che il suo articolo sia ottimo perché a suo dire la maggior parte degli articoli di Nonciclopedia fa cagare|questa]], [[Rosicone|e questa]], per esempio) che il De Rosiconibus permetterebbe di compattare e de-autoreferenzializzare. Sogno una Nonciclopedia libera dal noncicnside? La risposta è sì.--{{utente:ZamBor2/firma}} 11:00, feb 23, 2018 (CET)
 
:: A me non dispiacerebbe un bestiario dei mostri di Nonciclopedia intesi come utenti del cazzo, però mi pare poco sensato scrivere materiale che è stato già scritto. Ci sarebbe l'opzione di far finta che quelle voci non esistano e ricominciare da zero, anche perché quelli sono fermi a 5 anni fa, soltanto non sono convinto che ci serva l'ennesima pagina nonci-inside. Sarei comunque contrario ad accorpare tutte quelle pagine lì, primo perché non è necessario (basta un template di navigazione), secondo perché per forza di cose bisognerebbe tagliare un sacco di materiale per renderlo adatto a un bestiario come definito sopra, e neanche questo è necessario.
:: Secondo me serve qualcosa che si possa considerare "bestie", che possa essere capito da più lettori, che non sia già stato sputtanato alla nausea, e che non vada a pestare i piedi ad altri contenuti pre-esistenti portandoci alla situazione paradossale del fine creato solo per giustificare il mezzo! Non ho idee, quindi si torna a:
::* Le peggiori tipologie di Italiano: ci possono stare, a patto di non cadere troppo nell'ovvio o nei gruppi sociali effimeri.
::* Gli abitanti di specifiche realtà locali: mi pare deleterio, rosicate a non finire.
::* I peggiori utenti-tipo dei social network: potrebbe funzionare, anche perché è un argomento molto gggiovane, però proprio per questo farei fatica a identificarli.
::--{{utente:Wedhro/firma}} 13:54, feb 23, 2018 (CET)