Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

credo proprio che questo sia una bel modo per farsi pubblicità.. complimenti!Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/4/messaggio

Archivi
1

Non conosco il contenuto della pagina su Vasco, in ogni caso esprimo solidarietà a Nonciclopedia, W la libertà di espressione e di satira, W l'art. 21 della Costituzione!!

Vergognati Vasco! Piena solidarietà a Nonciclopedia! Spero tu fallisca e vada sul lastrico. Non meriti il successo!

Sfigà

Ti sei dimostrato in tutta la tua ignoranza ancora una volta... Mai avrai un centesimo da me, ne per i tuoi "dischi" ne per qualunque altra cosa..Non sai cantare, non sai scrivere sei stato solamente un pagliaccio che ha avuto la fortuna di abbindolare sta massa di coglioni che ti seguono in Italia costruendo testi insulsi. E ricordati, per me una rockstar è uno come Jimi Hendrix o Robert Plant, non la brutta copia di Claudio Villa quale tu ti credi di essere... Vergognate.. Dov'è la tua anima ribelle che tanto decantavi, ma le palle ce le hai?? invece si è offeso...poverino.

Brutta cosa la coda di paglia

La satira è sempre esistita, sin dal tempo dei romani...al loro tempo però gli imperatori chiudevano la bocca di coloro che li canzonavano con la forza, poichè si sentivano toccati e non avevano il coraggio di ridere di se stessi. Il progresso fortunatamente ci ha regalato un mondo dove la libertà di parola regna incontrastata, e dove chi sa ridere di se stesso è padrone del mondo...oggi però abbiamo fatto un tuffo nel passato. Acclamate tutti il degno successore dell'imperatore Claudio (l'eroe di cui le gesta vengono narrate nella gloriosa opera Apokolokyntosis): l'imperatore Vasco, il re di internet! Possa la sua persona essere ricordata nell'eternità, in tutta la sua maestosa intelligenza e per la sua incredibile abilità poetica(espressa pienamente nelle sue maestose opere).

--62.10.250.219(disc) 18:02, ott 3, 2011 (CEST)Konig

che pena che mi fanno le persone famose

Sospensione del servizio

Massima stima per i gestori della NonCiclopeDia!!!! Sommo disgusto per chi ha fatto in modo da far sospendere questo servizio! - Snic69 -

Io sono ancora qua. Eh già.

...a rompere i coglioni. Prima con quella sua voce da troglodita, adesso con questa storia. Io non capisco come una 'star' possa abbassarsi a tali livelli. Non se l'è presa neanche il Truceklan con Nonciclopedia, sull'articolo corrispondente. Dai Vasco Rossi, t'aspetto. Rompimi le palle perché ho scritto che hai la voce da troglodita. E comunque non vedo neanche traccia di diffamazione. Diffamazione = calunnia = spargimento di voci false denigratorie spacciate per vere. Perché su Nonciclopedia vengono pubblicati articoli veri, come no.--79.36.248.95(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

-.-"

HAHAHAHA "noi siamo liberi,liberiiii"(cit.vasco mentre censura nonciclopedia)

lIBERTà TOTALITARIA? dI QUALE LIBERTà PARLA VASCO?

Tutto ciò che mi vien da pensare è: "Mah"

Ho passato tutta la mia lunghissima esistenza(21 anni) senza dare né credito né debito a Vasco Rossi. Solo credito ai grandi Rocker che l'hanno seguito in tutto questo tempo. Alla fine son gusti, per me parla... per altri canta... e ok, ci sta, magari le mie orecchie sentono in modo diverso. Forse non son capaci le mie orecchie di sentire quella musicalità che rende quel, a mio avviso parlare, cantare un effettivo cantare. Resta il fatto che io sento tante parole parlate che non mi fanno ascoltare le sue canzoni, nessuno ci perde e nessuno ci guadagna(parliamone...) Non mi son mai permesso di giudicarlo minimamente, sotto qualsiasi aspetto, mi son sempre limitato ad evitare di ascoltare qualcosa che non mi piace come evito di guardare Colorado perché non mi fa ridere..

A dire il vero non sono nemmeno mai stato un assiduo frequentatore di questo sito, ma ogni volta che l'ho visitato ne son rimasto contento, quindi approfitto per fare i complimenti ai quindicenni brufolosi!

Adesso la mia riflessione è questa, in tutto questo tempo ogni volta che ho guardato il sito è stato per leggere cose riguardanti cose di mio particolare interesse, che come fan in altre occasioni avrei difeso(come farebbe ogni fan sentendosi chiamato in causa)... ma cavolo non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, davvero... Ho passato il tempo leggendo stupidaggini simpatiche e a volte generose regalandomi anche delle sane risate riguardanti argomenti che a me stanno a cuore... a volte perché quel che leggiamo sappiamo che è vero(anche se non lo ammetteremmo mai) e a volte perché sono cose totalmente assurde anche oltre la fantasia(!!). Non mi son quasi mai trovato di fronte ad argomenti che non mi stanno a cuore, che non avrei difeso con le unghie(rigorosamente tagliate eh, non vorrei mi trovaste uno sporcaccione)... Io che sono solo un fan per niente famoso non mi pongo problemi e lui, un grande uomo dall'alto della sua posizione viene a fare una scenata del genere??? Si è dimostrato davvero superiore. A questo punto potrebbe anche iniziare a cantare come Sinead O'Connor, non ha importanza, per me resta un uomo che vuole far parlare di se in ogni modo o maniera. Gli mancano solo i brufoli...

Tanto per citare la frase di

« nonricordochi »
(Senza parole)

.

--Miketool(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

D:

Io pagherei oro per avere una pagina a mio nome su Nonciclopedia coperta di insulti alla mia persona. Cioé ... Sticazzi! Su questo sito nessuno prende seriamente nulla di quello che è scritto, è tutto al fine di farsi quattro risate su quattro cagate ( in caso contrario stiamo parlando di bimbiminkia :°D ma loro non fanno testo. A meno che non siano milionari o più. ). Lo staff di nonciclopedia ha mai negato la cancellazione di elementi che non piacevano ai diretti interessati? Non mi pare. Anche nelle dichiarazioni degli avvocati di Noi Sappiamo Chi ( non Lui, l'altro. ) c'è chiaramente scritto che loro hanno chiesto la rimozione di determinate parti, ma nemmeno loro, come lo staff di Nonciclopedia ha precisato, ha specificato "QUALI" parti. Se ti rode vedere insulti gratuiti su Nonciclopedia basta dirlo e far togliere tutto ( come è successo. ), non andare a denunciare solo perché si hanno soldi da buttare via mentre dall'altra parte probabilmente abbiamo gente che ( se lo ha ) ha uno stipendio abbastanza "modico" presumo. Veramente un comportamento triste e infantile, niente da dire.

Per favore, Nonciclopedia, quando resusciterete fate una pagina su di me piena SOLO di insulti di tutti i tipi :( Non solo non vi denuncerò, ma vi offro da bere a tutti.

--93.32.128.14(disc) 18:03, ott 3, 2011 (CEST)

La ragione sta nel mezzo

Giustamente a nessuno fa piacere essere preso per il culo. Giustamente a nessun vip che è arrivato al successo, con merito o meno, fa piacere essere preso per il culo da un ragazzino di 15 anni brufoloso e senza meriti. Giustamente l'unico modo che il vip ha per farsi sentire in maniera efficace, è una "minaccia" legale. Giustamente internet è libero, ma fino al punto in cui non si violi ingiustamente la persona, chiunque essa sia. Giustamente ognuno è responsabile delle proprie azioni e bisogna accettare le conseguenze.

d'altro canto

Non è saggio, ai fini della propria immagine, prendersela con un ragazzino di 15 anni in questo caso mettendo a paragone: esperienza, età, risorse economiche e legali, è come un orso che se la prende con un criceto. (ti piace vincere facile ??? ta ta tara ta ta ta) Non è saggio, far notare a tutto il proprio pubblico quanto poco auto-ironici si è, perché ci si mette su un piedistallo dove nessuno ti può giudicare senza che passi dei guai, dove diventi superiore a chiunque, e questo ti porta a staccarti dal tuo pubblico, non diventando più il papà/amico/esempio che tutti si aspettano ma il vecchiaccio/nonno/brontolone che tutti temono. Non è saggio, perseverare sulla linea dura anche quando, quei poveri ragazzi hanno dimostrato disponibilità e cortesia, forse la mancanza di rispetto c'è stata, ma alla fine TUTTI sbagliano e TUTTI possiamo rimediare e Te Vasco ne sei la prova concreta.

non prendo le parti di nessuno, in quanto non ho seguito la vicenda per intero (non so cosa c'era scritto su quella pagina) e non ho mai seguito più di tanto la vita di Vasco ne quella di questo sito.

a mio conclusivo parere credo che Vasco o chi per lui non risponda in quanto vuole far prendere "paura" ai responsabili in maniera tale da mandare un chiaro messaggio, "NON ROMPETEMI PIU' LE PALLE" ma credo che il tutto si risolverà saggiamente con il ritiro della denuncia a tempo debito.

Enrico Vallicella

che tristezza...

GRAZIE!

Vasco testa di minchia

Io non ci credo cazzo, un fottuto cocainomane che rompe i coglioni solo perché lo si prende per il culo ! Che cosa si dovrebbe fare !? Faccia di minchia fatti a sniffare la coca e non scassare a nonciclopedia! FIglio di troia SEMPRE e comunque !

Vergognoso....