Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dai vasco che la pensione ti aspetta

« Ai sensi dell'articolo 599 del codice penale, secondo comma: Non è punibile [di diffamazione n.d.r.] chi ha commesso alcuno dei fatti preveduti dagli artt. 594 e 595 nello stato d'ira determinato da un fatto ingiusto altrui, e subito dopo di esso. »
(Qualcuno su Legge Italiana)

Il fatto che vasco rossi faccia canzoni così di merda (e che la sua faccia sia così simile a un glande) è di per se un fatto ingiusto che, in effetti, provoca ira. Quindi tranquilli nonciclopediani, non rischiate niente. In attesa che la polizia postale mi contatti, vi saluto tutti e consiglio a vasco di smettere con la coca ed -eventualmente- passare alla marijuana che magari si tranquillizza e smette di sfracellare i coglioni a tutti.

--82.57.129.113(disc) 15:08, ott 3, 2011 (CEST)

VASCO ROSSI MAFIOSO, BERLUSCONIANO, PERSONA RIDICOLA.

peggio di silvio

Vasco, mi sei sempre stato sul cazzo, e ho sempre pensato che sei un coglione, ma in fondo pensavo che la tua musica fosse orecchiabile. ora...ho dubbi sulla tua musica, ma almeno ho una certezza: sei un coglione.

vasco rossi

Sino a poco tempo fa eri un mio idolo, poi tutte le tue traversie mi hanno portato a pensare che non sei proprio un idolo, anzi, come esempio di vita sei un fallito!!Lo dimostra il fatto che con tutte le droghe che hai assunto adesso hai puntato sulla pietà dei tuoi fans per giustificare tutte le date annullate dei tuoi concerti, quanto ci hai speculato??? Pensavi di aumentare la tua fama??? Pensa, mia figlia di 13 anni mia ha detto: " mamma ma è proprio un tossico Vasco Rossi???" io gli ho risposto: " è così che ci si riduce a drogarsi per tutta la vita!!" e lei mi ha detto:" non mi drogherò mai mamma!! Morale: ti ringrazio per l'esempio di vita che ci hai dato, non capisco però come si possa cadere così in basso con tutti i soldi che hai guadagnato... ma allora i soldi non danno la felicità??? grazie Vasco abbiamo capito che la fama e i soldi non valgono NIENTE!!! Come te!!

VASCO SEI UN PEZZO DI MERDA FALLITO PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO

vasco è

Vasco, specie di larva umana incapace di cantare e di donare emozioni se non attraverso parole che sono già da prima nel linguaggio comune di tutti, ti diverti ad applicare censure a siti di ottima satira e sottile informazione come questo? schifoso cane, segui pure il mio ip e vieni pure a denunciarmi. Fai pena. Impara a fare musica, non sei degno neppure del popolo che con la tua musica di merda hai fatto crescere nell'ignoranza e nell'odio. Mi trovi qui, prova a chiudermi. https://www.facebook.com/nuovocontrordinemondiale

A Vasco:

MA FATTI UNA RISAAATAAAAA!

« ""Accipicchia signore!Tu si che sei forte!!!!"[Cit di PenE e Panico ad Heculos] »

Mandare a scrivere un'email ad un avvocato che neanche sa rispondere, FIGATA!!!! ⇒ Lei è la Rockestarre più in voga del momento!!!!

E anche il suo singolo "F**k it" (?) era molto popolare un tempo.

Oooooops, mi dicono dalla regia che quel singolo non era suo,

poco male, non seguo le sue canzoni perché non seguirle FA FIGO!

E io sono sempre sulla cresta dell'onda.

La prego, dica alla Tatangelo di smetterla di fare canzoni così orripilanti

e di trovarsi un compagno più decente (Lei non è adatto...)

Oooops, mi dicono che ho sbagliato di nuovo....

Miiiii non ci posso credeeeeereeeeee!

Ho fatto mille Epic Fail...ma allora signor Vasco Rossi che canzoni ha fatto?

Chi la conosce? (No sul serio, dopo sta GENIALATA, per me non esiste NESSUN

VASCO ROSSI, per me può chiamarsi anche Gianleopoldo Bianchi...a me va bene così °v°)

Vada a lavorare!Questi nulla facenti!Loro e quel rumore chiamata MUSICA!

Che poi al beat non ci sta bene!Produce SOLO RUMORE....!"

Patetico

Evidentemente l'annuncio del tuo ritiro non ha fruttato il ritorno di pubblicità che ti attendevi, e nemmeno le continue accuse gratuite a Ligabue che, dimostrando una certa superiorità, "manco ti caga"; Tristezza per un "grande" (de gustibus) artista che non si rende conto di essere finito da tempo (come esaurito è ormai il suo vocabolario fatto solo di "eeeeh" "oooooooh" "giàààà" e così via).

Una cosa positiva c'è

In una sola giornata Vascocaina Rossi ha perso migliaia (spero) di fans. "Isti pi futtiri e c'arristasti futtutu" si dice dalle mie parti, sei andato per fottere e ci sei rimasto tu fottuto, alla fine caro Vasco i tuoi fan scemi evitavano la pagina, quelli intelligenti si facevano due risate e continuavano ad amarti, per "tutelarti" ti sei rovinato l'immagine. Però quando parli della droga, dell'alcol, quando sputi sentenze su tumori e dici mille minchiate non chiedi scusa a nessuno, dovresti chiedere scusa ai familiari delle persone morte a causa della droga, dell'alcol e dei tumori. Marta

Bravo Vasco

Complimenti a te e al tuo avvocato oggi siete riusciti a farci piangere ( e non per colpa delle tue penose canzoni...) forza ora fai chiudere pure internet vecchio drogato

Ma come clippino, libertà d'espressione, libertà di stampa, libertà d'opinione.... finché sono gli altri ma quando tocca a me ehhh nooooooooooooo.

Ma è scemo?

Ma davvero è colpa di Vasco? Ma è scemo a fare una cosa del genere? Mi convinco sempre più di aver fatto bene a non averlo mai sopportato e che sarebbe ora si ritirasse!

Una maledetta merda semiumana

Solo questo è, niente di più. In attesa di essere convocato dalla polizia postale per rispondere del commento che sto lasciando rendo omaggio a tutti gli amministratori e a tutti quelli che hanno creato qui delle pagine fantastiche...nonciclopedia caput mundi!

questo è veramente troppo

Non t'ho mai potuto tollerare, sei stato per me sempre un personaggio troppo sopra le righe, troppo esaltato, troppo...troppo! Avevo esultato per il tuo pseudo abbandono della scena musicale, dovendo subire già qualche minuto dopo gli effetti negativi di questa tua scelta per il troppo clamore mediatico che ha suscitato, quella e tutte le cose che facevi dopo (anche un video in cui scorreggiavi finiva su tutti i tg...). Ora hai veramente toccato il fondo. Basta, ritirati seriamente, sparisci, goditi i soldi che hai spillato a tutti quei poveri tonti che t'hanno sempre supportato ma ora levati davanti e smettila con queste cose altamente infantili ed inadatte a quello che dovrebbe essere un personaggio del tuo calibro.

VASCO merda come LIGA

Chissà che fastidio ti dava sta pagina Vasco? Che schifo che fai, sembri tanto il governo Berlusconi. Liberi, liberi da te.

Complimenti alla bella figura Vasco...

Una volta vasco era alternativo, "contro", ora è un povero sfigato omologato, che pena....

"Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona." (H. Hesse) Peccato che le lauree ad honorem non apportino automaticamente cultura insieme al titolo, e l'ignoranza che ha dimostrato in questa situazione ne è testimonianza.

Vascomerda

Vergognati

Vasco rossi non ha talento

Vasco rossi, sei un figlio di puttana, vecchio di merda. VAI A ZAPPARE invece di cagare il cazzo a gente che ha senso dell'umorismo.

ma ma ma ma???

Non possiamo fare una petizione per chiudere Vasco? Insomma, chi minkya se ne frega di lui, io voglio NONCICLOPEDIA BACK!!!!!!!!!! Visto? Sto già sbroccando! Mi è venuta la sindrome del caps lock... Sbrighiamoci a fare qualcosa prima che cominci a scrivere senza le vocali :((((((

sei uno sfigato

Vasco mi fai pena

dopo quella porcata che hai fatto con creep pensavo che non ci si potesse aspettare niente di peggio


Simone

La coda di paglia, spesso, rivela la verità. Coda di paglia, per caso?

Vasco Rossi, fai musica di merda priva di reali contenuti o di qualità musicale.

E ora, signor Avvocato, DENUNCIAMI *_*

boomerang mediatico

in questo modo è riuscito soltanto a fare una gran pubblicità al sito che voleva tenere nascosto: complimentiiiiiiii eppure dovrebbe sapere che l'Italia è un Paese che vive di scandali e processi e che questo sarebbe stato il miglior modo per finire sotto i riflettori, in modo negativo ovviamente, perchè la gente è esasperata e non ne può più di censori che si credono al di sopra di tutto e di tutti, che si permettono qualsiasi cosa, salvo poi pestare la gente comune o chi li rappresenta. Tra l'altro, per me è sempre stato stonato, con dei testi elementari e ripetitivi. Insomma, di nessun interesse. Mitzi

Vasco come faceva quella canzone di Masini?!? a si ora ricordo...

sei un poveraccio

sei un poveraccio. mentale. e un tristone. FeP

bah

Non me l'aspettavo proprio da Vasco, io spero soltanto che Nonciclopedia ne esca vittoriosa da questa brutta storia, per poterne fare ancor più scherno di quel rocker permaloso e un po' troppo pieno di sé!

VASCO E' UN DEMENTE! NONCICLOPEDIA VIVE

BRAVI ! QUESTA SI CHE E' LIBERTA' ! INSULTATE PURE SENZA NEMMENO SAPERE COME SONO ANDATE LE COSE. LEGGETE MEGLIO E BENE. 1) NONCICLOPEDIA SI E' AUTOSOSPESA " VASCO NON HA FATTO CHIUDERE UN BEL NIENTE !! 2) GLI AVVOCATI DI VASCO HANNO FATTO QUELLO CHE "TANTI ALTRI PERSONAGGI FAMOSI" HANNO FATTO. CHIEDERE DI ELIMINARE O MODIFICARE LA PAGINA PERSONALE. IN QUESTO CASO PER0' NON E' STATO FATTO.

FANTA

se magari l'avvocato avesse risposto alla richiesta di delucidazioni invece di far convocare i gestori del sito dalla polizia postale per due volte...

Vergognati

Hai davvero sbagliato Vasco. Sei un personaggio pubblico, e la satira la devi mettere in conto. Non sarebbe male se qualcuno che ha salvato la pagina incriminata la cominci a condividere online. NESSUNA CENSURA IN RETE!

brutto maiale

spero tu possa soffrire in eterno : |

ha fatto bene vasco!!

Pallone gonfiato, borioso strimpellatore di quinta categoria, finto democratico che si prostituisce per vendere a quattro deficenti i suoi cd di infima qualità', spero che tu rimanga per sempre in clinica psichiatrica e ti mangi tutti i soldi che hai rubato

Autoironia

"Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona." (H. Hesse) Peccato che le lauree ad honorem non apportino automaticamente cultura insieme al titolo, e l'ignoranza che ha dimostrato in questa situazione ne è testimonianza.--130.117.82.3(disc) 14:00, ott 3, 2011 (CEST)Cecilia Romei

Che indecenza

legge bavaglio, come vuole Berlusconi. Complimenti

Pagina

Puo solo chiedere la rimozione della pagina che lo riguarda quindi il servizio rimuovendo la pagina puo rimanere aperto

Demente

Vasco Rossi? Un demente... chi attacca la satira e chi tenta di oscurarla è un FASCISTA!

perchè servono i soldi per...

tirarseli poi su col naso! sei una merda vasco.

Vasco, il giorno in cui smetterai di scrivere e fare stronzate sarà uno dei giorni più belli della mia vita!

Ormai tutto è permesso......

Vasco, meno eroina e più ironia

riperto: Vasco, meno eroina e più ironia

Due parole: demenza senile.

Peraltro: qual è esattamente l'insinuazione diffamatoria nei tuoi confronti? Che ti piacciono le ragazzine?

Nella notte dei tempi ci regalasti la pruriginosa figura di Albachiara, ragazzina tutta studio e chiesa che però nel torbido della sua stanza si trastullava di brutto.

Che dipinto sublime... ma, aspetta! La secchiona vogliosa... ma è uno degli stereotipi dei cartoni animati hentai!

Vasco, eri avanti di mille anni sull'animazione hentai con le ragazzine.

E non far finta di non sapere di che si tratta, che so che te li guardi. Con anche il rewind.

Cara Nonciclopedia, sei ciò di quanto più geniale abbia potuto leggere sul web, ho riso, a volte fino alle lacrime grazie a te. Questa è censura bella e buona, da chi poi? Da Vasco Rossi, il cui avvocato spero si renderà conto dell'immenso autogol.. Speriamo si risolva tutto con un'impennata di intelligenza della parte "lesa".. Massimiliano Morra

vasco questo è quello che penso di te: http://www.youtube.com/watch?v=aPptK9AlmJM hai fatto chiudere uno dei siti più belli,volevi che nonciclopedia non ti rovinasse la reputazione facendola chiudere??? CI SEI RIUSCITO PERFETTAMENTE,A ROVINARTI LA REPUTAZIONE

questo gesto t'ha scavato la fossa anche verso quei 4 fan che t'erano rimasti. vai a cagare, vecchio sclerotico. --87.20.223.155(disc) 14:12, ott 3, 2011 (CEST)Sabrina--87.20.223.155(disc) 14:12, ott 3, 2011 (CEST)

Pagina

Puo solo chiedere la rimozione della pagina che lo riguarda quindi il servizio rimuovendo la pagina puo rimanere aperto

Un sentito ringraziamento a un personaggio discutibile nel modo in cui ha deciso di vivere, e che probabilmente sta cercando di cancellare il suo passato nel modo sbagliato.

Considerato che la sua carriera sia rovinosamente finita da un bel po', non capisco cosa abbia da ridire il Sommo Vasco (ahahah, bella questa), su un po' di sana satira causata dalle sue stesse azioni. Ognuno si assuma le proprie responsabilità, non puoi diventare famoso come Cristo senza che qualcuno se la prenda un pochino con te. Fa tutto parte del gioco. E vorrei tanto avere gli "iLike" come Facebook, per capire quanta gente la pensa come me. Direi che ce ne sarebbe tanta. Spero che non venga rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per aver espresso un libero pensiero. Bisogna guardare alla verità effettiva della realtà, scherzarci sopra è un modo più divertente per farlo. Nonciclopedia ricopre i miei pomeriggi di scazzo quando in realtà dovrei fare chimica. Vergogna, per colpa vostra prenderò dei buoni voti che non mi serviranno a niente nella vita. Vergognatevi, avvolt.. ehm, avvocati.

W Vasco , W l'italia ...

All'inizio non ci potevo credere , poi accertata la notizia mi è venuto molto da ridere ... Se fine dev'essere, quale conclusione sarebbe potuta essere più degna Nonciclopedia ? Un'ultima tagliente (e divertente) stilettata , una fine che fa tristezza , ma anche un po' ridere e soprattutto riflettere ... Il marcio qui non sta tanto in Vasco , che rimane profondo ignorante quanto meno dei meccanismi del web e che comunque la sua bellissima figura l'ha fatta , ma sta in uno stato che permette tutto questo , in uno stato che cerca di far approvare un decreto "ammazzablog" , in uno stato dove se hai qualche soldo per pagare gli avvocati puoi fare praticamente qualsiasi cosa ... È questo, non il ricorso alla fine"giustizia" di un disadattato con qualche problema cerebrale verso la fine dei suoi anni e che probabilmente credeva che il sito fosse gestito Ligabue , che deve lasciare attoniti , sbigottiti e magari anche(molto) arrabbiati ...

P.S. Visto come le cose quasi quasi faccio causa a wikipedia perché a leggerla mi sento ignorante quanto... magari ora come laora vinco anche ...

VASCO ROSSI SEI UNA LOTA DI UOMO!

VASCO SUCCHIAMELO

COME DA TITOLO.

--93.58.156.47(disc) 14:16, ott 3, 2011 (CEST)sti cazzi

Vasco - No disco no party

Non comprerò più i suoi dischi (che fa tanto male al suo protafoglio)

Incoerente, egocentrico

Scusate, sono scioccata che un cantante si perda a fare un processo a una pagina internet. Occupati di beneficenza, se hai tempo da perdere. A 60 anni si preoccupa di Nonciclopedia. È caduto nel patetico, sono imbarazzata per lui. Sarebbe questo uno degli esponenti della musica italiana? Mi vergogno. Altro che depressione, questo è solo egocentrismo. E ai Radicali che non piace la censura ma difendono il signor Rossi: siete i massimi esponenti dell'incoerenza.

eh.. gia... da.. eh.. quel.. bravissimo paroliere... p.... si, paroliere..... boh.. mah.... saresti.. avresti... potuto.. almeno startene zitto.. eh gia.. che forse facevi un po piu una bella figura.... ehh... ehhhhhh.... mah boh, chissa'.. e te e me... e poi.. siamo sempre qua.. un po la e un po qua...... vasco sei un capolavoro.. da appendere

Patetico, fai solo pena.

Rewind ad nos

E questa è la vita, Vasco. Uno spericolato bacchettone reazionario arroccato in una torre sguarnita, perchè l'età è passata, le malattie colpiscono anche te, che avrai fatto da colonna sonora a qualche concepimento e a qualche on the road all'italiana, però adesso muori come uno stronzo(o lo farai presto, anche senza malattie proprio un giovanotto non sei più, ed è sempre troppo presto comunque), e il ricordo più prossimo di te sarà questo. Non basterà pubblicare un intero album "live from the hospital" per commuovere le persone che hai tradito con anni di predicazione commerciale.

Censura su internet???

Com'è possibile che su internet, e soprattutto in un paese "democratico" si pretenda di censurare, persino su internet? L'ironia, o l'autoironia non fa mai male, anzi, è segno di maturità e intelligenza... cosa che chi si scaglia contro questo sito, evidentemente, non ha....

SU RAGAZZI, NON MOLLATE!!! DOVE ANDRò A FARMI 4 RISATE QUANDO NE AVRò VOGLIA, SE CHIUDETE VOI??? :D

Grazie NONCICLOPEDIA :D (Che pena mi fà Vasco...)

Beh ragazzi che dire... Questa è l'Italia... e questi sono i suoi "personaggi"... ANDIAMO DI MALE IN PEGGIO!!!! Per colpa di un pazzo 60enne (che non sà stare allo scherzo e che stramazza invece di cantare) questo bellissimo (e divertentissimo) sito di satira chiuderà... ormai la libertà di parola è un optional ;) Grazie nonciclopedia per tutte le risate che ci hai strappato... per tutti i sorrisi che ci hai fatto fare con le tue battute.... grazie di tutto!!!! Ed io spero (come tutti gli altri sostenitori della nostra nonci) che questo non sia un ADDIO ma solo un [[ARRIVEDERCI... <3]] Firmato Anonimo che odiava VASCO ROSSI e dopo questa bambinata lo detesta ancora di più :)

Vasco Rossi vergognoso.. Tu dovresti avere una mentalità differente verso QUESTO tipo di cose.. Verso l'ironia, verso il divertimento..

Prova a pensare a quanti sorrisi può aver' suscitato questo sito..?

E tu minacci di distruggere tutto questo, per un tuo capriccio..?

Ennò mio caro.. Se prima mi piacevi come cantante, adesso mi fai schifo anche come Uomo..

Terror Of Death (Nonciclopedia sei e sarai sempre con noi xD)

#vascomerda

e non serve aggiungere altro

popolo internet

Complimenti davvero Vasco, questa e una delle ultime mosse di una star sulla via del declino, prima contro ligabue adesso contro nonciclopedia, speravo che l'età ti avesse dato qualcosa, ma probabilmente mi sbagliavo...

vasco ti amo. ritira la denuncia che nonciclopedia è pura simpatia.

Ciao

w(asco) c(ossi)

--82.51.78.128(disc) 14:20, ott 3, 2011 (CEST)vecchiaccio palloso e privo di senso dell'umorismo.

Salviamo Nonciclopedia

PASSATE DA QUESTA PAGINA FACEBOOK PER SOSTENERE NONCICLOPEDIA

https://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684


Per fortuna qualcuno ha avuto le palle di mettere a tacere questo sito insulso. Grazie Vasco, ci hai fatto un piacere. Comunque sia è piacevole vedere che nonostante le altre persone che possono avervi citato voi usate vasco per farvi pubblicità insultandolo. siete proprio vergognosi.


Non cancello quello che hai scritto qui sopra perche' IO a differenza di voi piccoli uomini sono per la totale liberta' di parola. Questo e' un messaggio lasciato da qualcuno che sostiene la causa di nonciclopedia,se hai qualcosa in contrario da dire,scrivi un nuovo messaggio e non modificare i messaggi altrui... Purtroppo viviamo in un paese dove la libera informazione va a puttane e la colpa e' della gente come te,che se qualcosa non e' uguale al proprio punto di vista cerca di offuscare... Se qualcuno si deve vergognare,quello sei tu,Vasco e tutti quelli come te. Imparate a farvi due risate,che la vita gia' e' una merda di suo...

Per Vasco... Ero un tuo fan,non sfegatato,ma ti ascoltavo,seguivo volentieri... Sinceramente questo e' uno dei gesti piu' subdoli che tu potessi fare... Sinceramente vergognati... Sono uno che non ha i tuoi avvocati,come gli admin di questo sito,persone semplici,non come te,sei una grandissima delusione Vasco...

Vecchio proverbio

Per ringraziare il Blasco uso un vecchio proverbio sempre in voga: Quand la merda la munta al scagn o la spuzza o la fa dagn Traduzione: Quando la merda sale sullo sgabello o puzza o fa danni.

Streisand effect..

...is waiting for you, loser.

Ma perchè prendersela con VASCO?

Se a malapena sa leggere?? Prendetevela con gli avvocati che fanno questo lavoro di merda e stanno cercando di racimolare più spiccioli che possono, prima della fine di un "artista"...

What the f....ck...

credevo ad uno scherzo...non ci posso credere che ci sia gente tanto decerebrata, gente poi che dovrebbe capire ancora di più la voglia di libertà e di satira...dato che si fanno chiamare artisti (uahuahuahuhauhahuahua) Vasco erano già decenni che rasentava il patetico, adesso ha proprio passato il segno...ne è diventato addirittura un monumento alla pateticità. se mai è stato un buon artista adesso è solo un vecchio rincoglionito che pensa solo ai soldi e rompe i cosiddetti al mondo... quello che ha fatto a nonciclopedia è una azione inqualificabile...non ci sono parole per dire quanto schifo mi possa fare il "blasco" che pensi a mettere le maniglie di sicurezza nella vasca da bagno, piuttosto, che alla sua età finisce che si rompe un femore lavandosi...altro che mandare lettere legali...vecchio demme.da

O.o sei squallido

sei un lurido buffone,ma sei ancora qua...eh già denuncia anche me stronzo!--151.75.18.120(disc) 14:21, ott 3, 2011 (CEST)gennaro

Quando i buffoni s'incazzano...

... Il risultato è questo, un GRAVE ATTACCO ALLA LIBERTA' DI OPINIONE sulla rete, che pure Vasco ha tanto utilizzato recentemente con i suoi "clippini" davvero idioti. Mi vien da chiedermi se a questo punto il cocainomane di Zocca penserà bene di denunciare anche Maurizio Crozza, dopo il suo video-parodia: http://www.youtube.com/watch?v=8NR1FrOWllI.

Ti ho sempre ammirato, sostenuto e gridato il tuo nome a scguarciagola perchè sei sempre stato uno dei miei cantanti preferiti. Da te non me lo sarei mai aspettato. Mi hai deluso profondamente. Come si fa a non accettare la satira? Come puoi fare causa ad un sito come nonciclopedia che ha come unico scopo regalare due risate? Manfredi da Palermo, un fan deluso da un uomo che gli sembrava migliore.

Lui è vecchio, noi siamo giovani

Lui è vecchio, noi siamo giovani.

probabilmente signor Rossi come si dice: "LA VERITA' TI FA MALE" signor Rossi pensi di più alle cose serie, faccia una campagna contro la droga o l'alcool...non ha mai negato di averne fatto uso e neanche dei suoi effetti devastanti e allora faccia qualcosa di costruttivo!!! e non chiudere un sito internet solo perchè la prende un po in giro...si faccia una risata e pensi alle cose piu serie

Povero vasco.. se l'è presa a male :"( ahahaha

L'ospizio è quel che ti serve in questo momento! Invece di appestare il web e fingere di essere un rocker , vai a farti una partitella a bocce.

Congratulazioni Vasco! Di tutte le stronzate che si potevano fare al mondo sei andato a stuzzicare la parte più bastarda di internet?

VASCO, sei solo un ignorante... Al posto di inviare denunce, vattene in pensione, perché sinceramente é da anni che sei ridicolo anche come cantante...

L'ho sempre pensato..

L'ho sempre pensato che vasco rossi fosse un cretino. Questa ne è l'ennesima conferma.

Non ho parole.

san pistacchio uscirà dalla tomba per uccidere vasco rossi e i suoi avvocati!!!

Povero fallito

A me ha sempre fatto cagare sia musicalmente (perchè oltre che stonato, lo considero pure banale e scontato) sia come persona perchè come paladino dei GGiovani invece si dimostra uno che si muove per il quattrino rompendo le palle ad un sito goliardico.

Vai a lavorare!!!

Caro Vasco, se dichiari di avere il vuoto spinto nella testa ottieni l'invalidità è puoi essere assunto con i vantaggi previsti dalla comunità europea, oltre a diventare oggetto di grande interesse per la comunità scientifica... ...oppure puoi scegliere la carriera politica, li saresti in compagnia di gente che condivide le tue opinioni!!!!

Vasco Rossi

bassissimo livello.

Che emerito cretino! Siete uno dei siti migliori del mondo :D
Fate veramente schiantare dal ridere e se la gente non ha senso dell'umorismo non è colpa vostra.
Spero veramente che la cosa si risolva e che voi possiate continuare coni vostri bellissimi articoli!
Una vostra grandissima fan.

Complimenti

Cantava di volere una vita spericolata. Nello spericolato mondo degli avvocati in cui non esiste nemmeno l'ironia. Spero che questa non sia un'altra strategia di marketing (del tipo, che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli), ma anche se lo fosse non sarebbe importante di per sè. Dato che di lui non me ne frega niente. Mi dispiace purtroppo che ne rimanga vittima Nonciclopedia che da sempre è irriverente, satirica, (auto)ironica a prescindere dai temi. Ma si sa che quando sono i rosic di bambinetti, ci si diverte ed è un conto. Quando è "l'orgoglio ferito" di un ricco vecchietto ormai troppo suscettibile, ci si diverte poco purtroppo.

Rivogliamo indietro Nonciclopedia, e io vorrei che il popolo Web si facesse sentire in tutta la sua influenza per non essere zittito da questioni così futili(dato che la sua immagine come personaggio dai vizi ben poco mascherati, circola e prospera da sempre nella cultura popolare, e non mi pare che lui abbia mai negato, se non anzi ne abbia abusato per fare di lui un "artista maledetto").

Mauro

vasco

vasco spero che sia stato un tuo errore di valutazione , se non è cosi , sei un bastardo , non c'è alternativa , spero ritroni sulla tua decisioni e cambi avvocato !modificare la pagina che esagera a prenderti in giro con diffamzioni , puo andare bene , se erano pesanti , ma non si puo cancellare un intero sito !!!!!

WTF

ok, Ora lo odio molto più di quanto facevo già prima! Spero che Nonciclopedia ritorni presto spietata come sempre! Spero che dopo questa storia almeno vasco perda un bel po' di fan

Ma che genio

Non sà suonare,canta canzoni di altri (e che musica poi),già in svizzera non sanno neanche chi è! Un genio mi ha sempre fatto schifo ed ora ancora di più.....si crede una rock star! si dei poveri...

Ma che campa a fare?

Un cantante che non sa cantare, un musicista che non sa suonare, un autore che non sa scrivere canzoni. Pensasse a mangiare sull'ignoranza e sull'ingenuità del tipico ascoltatore medio piuttosto che rompere le palle a gente che ha voglia di ironizzare sui soliti personaggi televisivi che intasano la vita pubblica. Grazie a gente come lui l'informazione in Italia è ridotta all'osso. Morisse adesso.

Satira e censura. Vasco... Ma cosa diavolo stai facendo...

Vasco, la giurisprudenza è sempre stata tollerante con la satira, non perchè non ne percepisca il potere corrosivo, ma perchè i tiranni hanno sempre gradito che l'inevitabile mugugno dei sudditi si esprimesse nella risata, piuttosto che nella rivolta. Solo i tiranni OTTUSI hanno soppresso la satira con la censura. Che dire. Vergognati. (sempre che tu riesca a leggere, e capire, quanto scritto).

Tra ululati e urla a caso...

Una capra rimane pur sempre una capra. Che sia in una stalla o su un palco.

-

THE INTERNET WILL HAVE HIS REVENGE!

Vasco, un sei mai stato un mito per me!!!!( e ora ne ho le prove.)

Già eri un pessimo cantante...ora sei diventato anche una pessima persona!

Caro Vasco... già io non ascoltavo la tua musica perchè oltre a essere pessima è pure fastidiosa! Ora tiri fuori queste cazzate e te la prendi con un sito internet che fa satira...e per fortuna che ti facevi portabandiera della libertà! Ma VAFFANCULO brutto sfigato di merda! SEI FINITO! ACCETTALO!

Vasco, grazie mille.

Vasco, mi stavi già enormemente sugli zebedei, ma adesso hai fatto la pipì fuori dal vasino... Credi nel karma? Io sì, chiuderai i battenti anche tu e la tua musica di merda... Ciao ciao!

Dopo aver rovinato il concetto di Rock in Italia, riesci a chiudere un sito libero e satirico! Complimenti Berlusconi non avrebbe saputo fare di meglio! Travaglio, Santoro... Parlate di quanto ha fatto vasco oggi la prossima volta che siete in TV!

Vasco fatti curare!!!

Già non mi sei mai piaciuto, così dimostri definitivamente che la diagnosi di arteriosclerosi precoce formulata da mio cugino che è un medico, è inesorabilente esatta.

Viva NONciclopedia

Fab

VASCOraggiato...

VASCOraggiato... e, con lui, tutti quelli che non capiscono ancora che la libertà di comunicare cazzate (o filosofie ubriacamente ondivaghe, o ancora peggio sguaiati ululati millantati come canzoni) non è esclusiva proprietà di chi fa il "rocker"!

...Eh Bravo Vasco...

Dubito molto della fasullità contenuta nella voce "Vasco Rossi" di Nonciclopedia ( Cosa mai ci sarà scritto?? Che sei un drogato strafattone e che, a mio parere, canta pure da schifo?? Oh ma guarda, è proprio vero!!) ... Ma PORCA P*****A, ci sono miliardi di droghe che sicuramente (ma non ci metto le mani sul fuoco) devi ancora provare, minchia, prova quelle e non ci rompere le palle a noi che ci facciamo due innocenti risate!! Detto questo, Fanculo a te e quel tuo avvocato del ....

Hypocritical Bastard

vasco rossi

Vergognati!! Vai a casa!!! Tanto è già svariato tempo che non hai più niente da dire! Oltretutto per farti pubblicità ci stai raccontando della depressione e altri malanni! C'è gente che non arriva a fine mese coi soldi e tu ti permetti di rompere con la tua depressione?! Quelli come te dovrebbero andare a lavorare in miniera!!!!

Grazie NONCICLOPEDIA :D (Che pena mi fà Vasco...)

'Beh ragazzi che dire... Questa è l'Italia... e questi sono i suoi "personaggi"... ANDIAMO DI MALE IN PEGGIO!!!! Per colpa di un pazzo 60enne (che non sà stare allo scherzo e che stramazza invece di cantare) questo bellissimo (e divertentissimo) sito di satira chiuderà... ormai la libertà di parola è un optional ;) Grazie nonciclopedia per tutte le risate che ci hai strappato... per tutti i sorrisi che ci hai fatto fare con le tue battute.... grazie di tutto!!!! Ed io spero (come tutti gli altri sostenitori della nostra nonci) che questo non sia un ADDIO ma solo un [[ARRIVEDERCI... <3]] Firmato :

Anonimo che odiava VASCO ROSSI e dopo questa bambinata lo detesta ancora di più :)'

ti odio

già ti odiavo.. adesso guarda...

Internet libero

INTERNET libero e Vasco chiuso in clinica senza pc. Fanculo Vasco Rossi!!!!

chiusura sito

Non ho letto il materiale che ha offeso il sig.Rossi. Se poteva chiederne la rimozione e ottenerla, bastava farlo. Se non piace una canzone, non si sopprime un festival! Non ho mai comprato un disco di Vasco Rossi, adesso so il perchè!

Ringraziamento a Vasco Rossi

Grazie Vasco per esserti mostrato in linea con il tuo stile anticonformista e rivoluzionario!! finalmente sei anche tu tra i potenti per bene! quelli che "predicano bene e razzolano male!" sono contenta di non ascoltare più le tue canzoni...

dove dai testi biascicati emerge sempre di più la tua decadenza umana,di uomo in crisi di mezz'età,

con i picchi ormonali in disordine prima dell'andropausa che immagina di palpare qualche adorabile piccola fan

..provo pena per la tua condizione di rantolante celebrità..... Rosa

Pubblicità e zappa sui piedi

Mah, non so se è solo una manovra pubblicitaria, o se si è involontariamente dato la zappa sui piedi. Comunque, ho smesso di ascoltare sue canzoni da un bel pezzo.

Grazie a nonciclopedia per avermi fatti ridere in tutti questi anni. Vasco peccato, ti credevo una persona migliore.

Peccato

Vasco sei finito! Forza Liga

Denunciami pure a me, Rossi... anzi, denunciami sta cippa

vascomerdaviglioso!

VASCO ... SORRIDI GLI SPARI SOPRA SONO PER TE!

merda

Mentre scrivo questo messaggio anche la graffetta di help sta schifata...ti lascio solo 2 parole: FAI SCHIFO! O detto in inglese visto che sei un "rocker", e l'inglese dovresti saperlo: YOU SUCK! E adesso vediamo se tu e il tuo avvocato, che a quanto pare dell'avvocatura non ha capito un bel niente, denunciate tutte ste persone che ti stanno prendendo a parole perchè te lo meriti...

VASCO ROSSI vaffanculo figlio di puttana !!! spero che muori per un over dose drogato di merdaaaa !!!

Vasco,tu e tuoi avvocati siete stati dei grandissimi bastardi,invece di stare a guardare Nonciclopedia fatevi le seghe a vicenda,che tanto sei vecchio e famoso quanto basta per non essere "diffamato" da una pagina umoristica su Internet.Riaprite Nonciclopedia,Giuda soprammobile!

mah

grazie Vascooooo tu "non" sei noi...non ci sputtanare dai!!!


era meglio lasciar perdere,ti facevi un giro in moto era meglio ==

AHAHAHAHAHAH

povero,povero Vasco.Ma fatti una risata specie di rincoglionito,invece di far chiudere pagine satiriche!._.

vasco

ritirati! vai a dare da mangiare ai piccioni

vecchio drogato del cazzo , persona inutile , mi fa proprio schifo , mi ha fatto sempre schifo sto uomo di merda e adesso mi fa chiudere uno dei miei siti preferiti. odio con tutto il mio cuore questo essere infame

ma muori ! tra sangue e sofferenze , muori drogato di merda.... quanti insulti mi vengono per sto frocio coglione


== SEI L'INUTILITà FATTA A PERSONA...MA NON POTEVI MORIRE?! ==

Bah... Mi sembra una reazione decisamente esagerata. Qual è la persona che va a giudicare altre persone leggendo le pagine di nonciclopedia?

Vasco Rossi oltre a essere un cantante del cazzo, un drogato è anche un gran coglione,un sottosviluppato mentale,un pezzo di merda,un figlio di puttana,coglione.Vasco ma vai a cagare,non hai il minimo senso dell'umorismo cantante dei miei coglioni.Ma vai a farti una paglia invece di rompere i coglioni alla gente.

Fuck Vasco u.u

Non gli è bastato che hanno tolto la sua parodia,ma ha dovuto anche denunciare tutta Nonciclopedia >.<

Brutto vecchio di 60 anni drogato,che canta e si comporta con un adolescente,credendo di fare Rock puro ai livelli di Queen,Ac/Dc è altri che hanno alle spalle 30/40 anni di carriera,quando lui ne ha 30 scarsi >.>

Ridateci Noncilopedia,almeno non è per i secchioni come wikipedia u.u


Se il signor Vasco non conosce il senso dell'umorismo ha sbagliato sito da bannare!!!!

dedicata a Vasco

Per VASCO: dato che non è giusto insultarti in pubblico, ti dedico questa canzone: 'Vaffanculo' (Marco Masini)

ciao Marcello

complimenti. si vede che non hai altro da fare

Niccals
Allora, io evito di commentare su quel "rocker" perchè sennò qua altro che denuncia per diffamazione.. Ciò che mi colpisce di più è la notevole professionalità dimostrata dai suoi avvocati, che preferiscono evitare di rispondere alle mail invece di confrontarsi con gli admin di quello che, secondo me, è (anzi, grazie a quel genio è meglio dire "era") uno dei migliori siti in circolazione insieme a 4chan e know your meme. Applausi per Vasco!

complimenti. si vede che non hai altro da fare

Non per offendere (invece voglio offendere)

Complimenti, Vasco, un vero gesto di classe. Si nota vero che le mie parole grondano di sarcasmo?

Comunque, avresti fatto meglio a farti due risate perché quello che viene scritto su questo sito sono solo COSE INVENTATE. Te lo scrivo bello grande perché tu lo capisca bene. Ah e, non per offendere (ma anche no), la tua reputazione non è stata rovinata da questo sito, ma te la sei rovinato da solo con quei video del cavolo. Spero che tu non ti offenda (in realtà lo spero vivamente), ma non credere di essere un grande cantante solo perché hai il tuo seguito di fans che ti adorano. In effetti a mio parere non sai cantare.

Tanti saluti dalla Sardegna che, se non mi sbaglio, hai detto di odiare più di ogni altra cosa, vero?

Non vedo perchè un pò di satira rovini un immagine di una rockstar...

Non vedo perchè un pò di satira rovini un immagine di una rockstar...

Da che pulpito viene la predica

Caro Vasco....hai perso prorpio tanti punti anche agli occhi di chi ti apprezza da più di 20 anni.....ormai sei anche tu uno dello star system..niente di meno niente di più...della serie predicare bene e razzolare male....un tuo oramai ex fan

LOTA!

SEI UNA MERDA! FAI SCHIFO AL CESSO! LATRINA! CALIMMA! RINAL! BUATT E MERD!! DEVI MORIRE BRUTTO PEZZO DI MERDA!

Immenso Vasco, non parlatene, non ne siete degni....Tutta invidiaaaaaaaa

Gabry79

DATTI FUOCO!!!

Povero Vasco

Prendo le difese del povero Vasco. Lui era tranquillo nel suo ospizio con una schiera di consulenti d'immagine che gli dicevano quanto fosse bravo a cantare e quanto fossero originali le sue coanzoni da 20 anni a questa parte...poi arrivate voi, cattivacci di Noncilopedia, e vi fate beffa di questo povero anziano la cui unica colpa e' atteggiarsi da ribelle proletario accendedosi i cannoni coi biglietti da 500... Insomma siete ingiusti

vasco rossi sei un coglione

Cosa succede in città

e la tua satira sulle canzoni?sulle donne?su te stesso?è proprio vero che i soldi non fanno la felicità... sono io che ME NE FREGO di te!!

Libertà di satira VIOLATA.

Cambia medico

E torna a drogarti...


Bravo idiota

Beh la cocaina fa brutti scherzi, su questo sito, viene fatta ironia su persone molto più importanti e migliori, anche a livello umano, e questo idiota, che a livello musicale non conta un cazzo (perchè ha sempre scritto canzoni di merda) si è offeso... povero bambino!!

Spero che tu muoia agonizzando lentamente. Buffone.

RIPIGLIATI!

Devi accettare che ormai sei solamente un vecchio fallito...ripigliati!

era ora...

.... bravo vasco, finalmente! Non se ne poteva più di tutta questa satira. Basta, serietà ci vuole! Continua cosi.

Vasco ma da quando ti prendi cosi' sul serio? Ricomincia a drogarti va!

TALIA CHI BESTIA

ora scommetto che vuole pure l'applauso.....e gia....bestia che non è altro, ma non ha niente di meglio da fare?



ps: se è uno scherzo vi faccio per un anno le messe cantate contro.....

Penoso.

Oltre che uomo viscido è anche una persona schifosa, accetta la satira, caro Vasco ;)

Poverino

Partendo dal fatto che quell'essere vivente a base di carbonio non mi è mai andato a genio nè come persona nè come cantante(anzi, mi ha sempre schifato l'idea che lo chiamassero re del pop italiano... ma dove) ora si rivela per quello che è sempre stato. Depressione post droga, post alcol, post tutto, porta a non avere razionalità, autoironia ed autocontrollo, sfociando in azioni assurde, inutili e autolesioniste(perchè tanto perderà, nonciclopedia è immortale come il Sommo, quindi risarcirà tanti soldini).

Se prima era caduto in basso, ora è proprio sprofondato nell'oblio.

Hai iniziato un'altra carriera?

Hai finito di far finta di cantare, e adesso rompi le palle alla gente che ha una dignità? Vai a zappare coglione!

Dovevi morire giovane. Saresti stato un mito. Invece sei diventato una mozzarella borghese con tanto di yacht, villa e figlio senza talento. Sei patetico e presuntuoso. Altrimenti non avresti storpiato Creep. Vergogna.

SEI SOLO UN COCAINOMANE FIGLIO DI PUTTANA, CON TUTTI I SOLDI CHE C'HAI POTRESTI STARTENE TRANQUILLO A NON CAGARE IL CAZZO A NESSUNO, INVECE A QUANTO PARE PASSI LE TUE GIORNATE A CERCARE DI FERMARE CHI "DIFFAMA" IL TUO BUON NOME.

NONCICLOPEDIA E' SOLO A SCOPO UMORISTICO, MAGARI CI SARESTI ARRIVATO ANCHE TE. TI SEI MAI CHIESTO COME MAI GENTE COME BERLUSCONI, OBAMA, NAPOLITANO E ALTRI PERSONAGGI NON ABBIANO MAI BATTUTO CIGLIO PER QUESTO SITO? E NE CONOSCEVANO L'ESISTENZA, CI PUOI SCOMMETTERE.

MA NON PREOCCUPARTI, PRIMA O POI QUELLA MERDA CHE TI SEI INIETTATO PER 30 ANNI TE LA FARA' PAGARE TUTTA INSIEME, ALLORA SI CHE MAGARI GLI ADMIN POTRANNO RIAPRIRE IL SITO CON RINNOVATO VIGORE.

E ADESSO DENUNCIAMI STO CAZZO STRONZO!

Capelli e senso dell'umorismo.

vergognati vasco. hai fatto veramente una brutta figura. sembra tu non abbia il senso dell'umorismo. Forse risiedeva nei tuoi capelli? beh, allora forse ci risiedeva anche il buonsenso. --80.117.98.142(disc) 14:24, ott 3, 2011 (CEST)un ragazzo molto incazzato

VASCO ROSSI FA I GARGARISMI COL CULO

Conclusione

Grazie nonciclopedia, mi hai fatto ridere fino a sentir male alla pancia e piangere come un idiota. Ma almeno ero un idiota felice!

Vasco Rossi

Vasco rossi dimostra di essere un ridicolo patentato. Inneggia alle droghe leggere (w la libertà) e non sopporta due cagate su internet. E' depresso come lui stesso ammette non farà concerti ma rompe il cazzo alla gente comune che scrive due fregnacce su di lui. Povero Vasco. Non potro' fare a meno di dire a tutti i miei amici e conoscenti che razza di soggetto sia Vasco Rossi. Buona musica s'intende ma dal punto di vista umano sei un m****! Mi firmo come tuo grande fan. Ascolto la tua superba musica... ma questa volta hai cagato fuori dalla tazza.

cancellare tutti i tuoi mp3 o, per protesta, scaricarne altri?

Hai iniziato un'altra carriera?

Hai finito di far finta di cantare, e adesso rompi le palle alla gente che ha una dignità? Vai a zappare coglione!

Mediocre coglionazzo...

Mediocre coglionazzo...

Vita Spericolata?? ...ma se ti caghi sotto di un sito!

Prima o poi la gente si sveglierà e cose come queste non si potranno più fare! --93.42.222.108(disc) 14:25, ott 3, 2011 (CEST)

Un vero rocker!!! complimenti!!un briciolo di vergogna no eh??

sei ridicolo

Sempre odiato come "artista" e ancora di più come persona. Esuberante, sfacciato, che finge di andare contro le regole e che esalta l'alcool dicendo che "una birretta il sabato sera non fa poi male". Autoironia è una parola inesistente nel tuo vocabolario. Posso considerare questo comportamento come un'altra delle cazzate che hai fatto e che sicuramente ancora farai. Nonciclopedia, Spinoza et similia SONO un'icona della satira e di una comicità sottile e cinica che presuppone anche una certa dose di cultura e conoscenza.

Se proprio devi ancora cagare il cazzo, limitati a scrivere canzoni in cui le uniche lettere sono le vocali e non rompere i coglioni. Pare che oltre alla casta ti ci metta pure tu a censurare.

Eclissati ORA e SUBITO.

Vergogna!

La sua musica non mi piaceva, ma il suo dimostrare di essere un senzapalle sfigato che sfrutta il proprio peso sociale e il proprio denaro per far oscurare un sito che scherzava su di lei mi porta una pessima immagine di lei anche come uomo. Mi fa schifo dal profondo del cuore, utilizza gli stessi metodi di repubblicani e fascisti. E le si definisce rocker? Lei che viola la libertà di espressione? Lei ha stuprato la parola rock, le hai vomitato su tutto ciò che essa rappresenta. Le auguro tutto il male che si possa augurare a una persona, lei ha affrontato le droghe ed un arresto, ha cercato di dare al mondo l'immagine di un ribelle e invece è un volgare e schifoso perbenista senzapalle. Si guardi allo specchio e si vergogni almeno un po'.

Pezzente ....

... ecco cosa sei, solo un pezzente. E pure ignorante come pochi. Spero la morte ti colga naturalmente in diretta mentre fai le tue straparlate via webcam. Orami fai solo pena, sei alla frutta come artista e come persona e quello che hai fatto qui è la degna conclusione (umanamente parlando) delle tua misera vita da drogato del cazzo. Sei solo uno dei tanti ammassi di molecole inutili presenti in quest'universo, niente di più niente di meno.

Grazie

Grazie vasco per aver tolto di mezzo un altro sito spazzatura come questo...la satira va bene, ma sessismo e razzismo no!

NOn tutti sono adatti a scrivere qualcosa, anche se Intenet rende più semplice comunicare, esprimersi bisogna avere la testa e le conoscenze per farlo. Evidentemente NOnciclopedia è gestito da persone incompetenti. Ha fatto bene Vasco Rossi a mettervi a tacere! In bocca al lupo!

Che vergogna... un sito stupendo rovinato da un cocainomane del czz...

uomo triste!

non c'è bisogno di insultarlo...i suoi gesti e il suo modo di essere dimostrano che l'unica cosa che gli rimane da fare è dare da mangiare alle oche giù al parco...sempre che non lo schifino anche loro!

Ricorda!

Ricordati che devi morire. [cit.]

Che schifo

Posso dire solo "che schifo", questa è l'Italia ragazzi...mi fermo qui perchè poi potrei rischiare il carcere...

dai....

...Vasco, non esagerare

Ehhh già...

... eh si, e già, e già, eh si. E già già eh si si. Ehhh come va? Eh si e già, eh già e poi si. Ma ehhhhhhhh come va? E si e già e già e si.

Buffone!

Io non mi spiego questa sua inutile ricerca di attenzione... Ha iniziato con gli insulti scrausi a Ligabue (che non se l'è cacato di pezza...GRANDE LIGA), poi ha iniziato a mettere degli stupidi video nel web mentre stava in ospedale (cosa vuoi sembrare un giovane?? Hai 60 anni!!!) e per finire questa! Ma daiii! Se ti sei ritirato dalla scena non vuol dire che devi fa tutte ste stronzate! LA SCENA è ANCHE QUESTA!! Ho sempre ritenuto che Vasco è un buffone e sempre lo dirò contro tutto e tutti!

ATTENZIONE!!!!! Se qualcuno dei vostri "amici" vuole comprare il cd di Rossi... regalateglielo voi, "compratelo" da torrent!!!!! Solo facendo diminuire il conto in banca di Rossi, toccando i soldi agli artisti, farà di più l'artista e meno il rompicoglioni!!

vecchio drogato del cazzo , persona inutile , mi fa proprio schifo , mi ha fatto sempre schifo sto uomo di merda e adesso mi fa chiudere uno dei miei siti preferiti. odio con tutto il mio cuore questo essere infame

muori , cocainomane di merda

Capire l'ironia è segno di intelligenza...questo è un semplice delirio di onnipotenza...

curati che 6 malato..

si dico a te coglione di nome vasco e di cognome rossi

VASCO=FLATULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA VAI A CAGARE VECCHIO DI MERDA

MA STO VECCHIO DI MERDA COSA CAZZO CI FAI AL COMPUTER MA VAI A FARE IL RIPOSINO

VASCO VERGOGNATI

TU......

vieni preso per il culo anche senza Nonciclopedia...... tranquillo.

che tristezza

l'ho sempre odiato..

Avete fatto chiudere Nonciclopedia solo perchè faceva della satira sull'idolo di voi BimbiMinchia? Fatevi una vita, o magari una canna insieme a lui !

l'ennesimo coglione italiano...vaffanculo pezzo di merda

Vasco...

Guarda Vasco, non mi metto a pensare a cosa scrivere per gente come te.

Mi limito ad un VASCO ROSSI SEI UNA MERDACCIA!!!

Vasco sei un emerito idiota, drogato che non sei altro. Ti lamenti di essere malato, ma ancora fumi le sigarette. Impara a vivere brutto pezzo di merda! EEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

BUFFONE, questo sei. FALLITO, questo sei, Ehhhhh Già

POSER DI MERDA CHE SI SPACCIA (e spaccia) E VIENE SPACCIATO PER ROCKER solo per aver (ogni tanto) qualche degno musicista che suona per lui. Non vali una minchia, ritirati fallito di un depravato. Il cestino è alla tua destra, gettatici dentro e poi clicca su "svuota cestino".

Ma vogliamo parlare degli avvocati?

Allora, io evito di commentare su quel "rocker" perchè sennò qua altro che denuncia per diffamazione.. Ciò che mi colpisce di più è la notevole professionalità dimostrata dai suoi avvocati, che preferiscono evitare di rispondere alle mail invece di confrontarsi con gli admin di quello che, secondo me, è (anzi, grazie a quel genio è meglio dire "era") uno dei migliori siti in circolazione insieme a 4chan e know your meme. Applausi per Vasco!--79.19.87.15(disc) 14:27, ott 3, 2011 (CEST) Niccals

Svanito nel nulla l'ultimo neurone di vasco rossi. Allertata CIA e SISDE. Berlusconi ringrazia.


Tempo per un adeguato ricovero in lunga degenza........ Povera Italia e poveri noi , adesso i rocker ribelli (al tortellino) diventano CATTIVONI.....e già, quando si parla di piccioli.....

E' PROPRIO VERO CHE TROPPI SOLDI FANNO MALE

QUEL ROLEX DAYTONA CHE TI SEI COMPRANDO CANTANDO STRONZATE PER QUARANT'ANNI DEVE AVERTI COMPRESSO LE VENE, TOGLIENDOTI L'OSSIGENO AL CERVELLO.

CHE VADA IN PENSIONE E NON ROMPA I COGLIONI

non sei il solito vecchio Vasco.... sei solo Vasco vecchio

ehm...uhm...ma chi cazzo sei!

rock star, animale da palco, idolo di migliaia di persone...in passato! il solito ... permaloso!!! null'altro da dire

Un motivo in più

L'unica cosa che hai fatto è stato darci un motivo più per non sopportarti. I milioni che hai sul conto in banca non potranno mai riscattare il fallito d'uomo che sei.

Allora vasco sei un figlio di puttana prima insulti i Siciliani poi speri che tu abbia un tumore 3 questo non dovevi farlo ora manderemo una squadra di scimmie incazzate ad uccidere i tuoi familiari ..... :)

una piccola riflessione

Caro Vasco,

non posso definirmi un tuo fan. Non amo particolarmente la tua musica, nè ritengo tu sia l'artista tanto decantato dai tuoi colleghi e dai tuoi fan. Tuttavia ammetto che alcune tue canzoni scritte per te e per altri mi hanno toccato e commosso e comunque sempre fatto riflettere. Le parole sono sempre stato il tuo veicolo di relazione con il mondo, anche con me che non sono un tuo fan. Ricordo che in tanti hanno cercato di censurare te, appellandosi a diversi messaggi equivoci rispetto alle sostanze e ad uno stile di vita che in fondo credo tu abbia apprezzato fino ad un certo punto. Eppure tu lo spazio di dire quello che ti passava per la testa l'hai sempre avuto e hai avuto il privilegio di vivere di questo. Quindi che senso ha questa azione tua/del tuo avvocato? Personalmente mi interessa poco quello che è scritto nel tuo profilo di nonciclopedia. Mi interessa però che tu attenti alla mia libertà di conoscere e comunicare quanto desidero su di te anche in forma di satira. Mi pare che se ciò non è permesso per te, che sei un personaggio pubblico, volente o nolente, potrebbe non essere permesso per molti altri più potenti di te. Credo troppo nel diritto allo sberleffo - una delle arti - per essere disposto ada acettare che uno come te di sberleffi non ne voglia sentire.

Mi dispiace leggere in tutto questo un atto tuo di debolezza. Forse ciò significa che stai più male di quello che sembra. Ti auguro di no. Ma ti chiedo dignità e vita e apertura mentale, fino all'ultimo.

Anche perchè sai bene che se anche otterrai di chiudere la pagina di un sito, allora grideranno le pietre (nel senso del passo evangelico Luca 19,40).

Matteo - Padova

-.-

Italia... vergogna --79.51.105.146(disc) 14:28, ott 3, 2011 (CEST)H

COMPLIMENTI vasco!

COMPLIMENTI!

Denuncia di Vasco Rossi che fa chiudere Nonciclopediahttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida

Deluso.

Amareggiato.

Questa è l'Italia.

Ammetto senza problemi che Vasco (musicalmente parlando) non mi è mai piaciuto, ma ora anche personalmente direi che possa valere (per me) meno di 0. Questo sito fa ironia, lo si capisce lontano un km! Evidentemente, quando si arriva a certi livelli ci si crede chissà chi.

Riaprite il sito, per favore. Grazie!

eh già...

ma stai ancora qua?...

Che sfigato Vasco Rossi

Ma tu guarda che poveretto, sei proprio un rocker. Di sto cazzo, però. Era meglio quando ci facevi ridere e basta con le tue pagliacciate. Torna a casa, va là. Perdente. Pagliaccio. Meriti di essere offeso in modo peggiore.

TESTA DI CAZZO PEZZO DIMMERDA

TUA MADRE STA FACENDO POMPINI ALL'INFERNO!

Complimenti. Far chiudere Nonciclopedia gioverà sicuramente alla tua immagine. Vergognati

Caro vasco

Non mi piaci, non mi sei mai piaciuto, ma ognuno è libero di fare quello che vuole (fin qui tutto ok). Che diritto hai tu di chiudere una pagina DICHIARATAMENTE comica, DICHIARATAMENTE priva di qualsiasi contenuto. Voci contenenti sberleffi su ognuno di noi, sulle cose che amiamo, li leggiamo e ci facciamo una risata. Persone molto, e dovrei scrivere molti molto, importanti di te non hanno aperto bocca.

Ormai altro che cattivo ragazzo (non rocker, se mai lo sei stato di certo non lo sei più da tempo), sei una macchina che le major stanno spremendo fino all'ultima goccia, e che è al limite (ultimo album, non serve dire altro).

Spero che almeno ti sia giunta voce di quello che hanno fatto i "tuoi" avvocati. W la censura! da qualche si deve cominciare no?

Saluti, Arkan

Che dire di vasco

Poveraccio dai..parliamone..come é artista é finito..non fa un album degno di questo nome da quanto?!? 10 anni?? A voler essere clementi..vive di successi degli anni 80 che manco ha scritto lui!! Oramai la gente si ricorda di lui solo quando spara stronzate o fa stronzate come in questo caso..compatiamolo.

meglio ridere che...............

vasco...........e fattela una risata!!!!!!!!!!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! Che pietà che mi fa! Far cancellare un sito satirico! Vasco fa parte della casta del bavaglio!

Il signor Rossi la pagherà cara.

[http://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684 ]

complimenti al senso di onnipotenza

ringrazio anch'io gli amministratori, per colpa di chi oltre alle luci della ribalta pretende anche l'immunità dalla satira non posso più leggermi le meravigliose frasi su roberto giacobbo e chuck norris... Non posso nemmeno dire che da questo momento avrà un fan in meno (poiché non lo sono mai stato per mezzo secondo) ma sicuramente ne ha molti in meno.

no cazzo!!

non può chiudere nonciclopedia cazzo!!dai cazzo no!

dai cazzo!! gianluca!!!

vasco idolo

Vasco....

Cazzo, ma veramente si drogava?

VASCOOOOOOOOOO

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Drogato de merda

A drogato de merda ma vatte a mori ammazzato vekkio decrepito coglione di merda vattene affanculo

Vasco Rossi

Sei finito vecchio pagliaccio drogato!!!

dimostrazione :

...rocker un emerito cazzo, sei un musicista idiota che non ha senso dell'umorismo e che non sa essere superiore

Sei ancora vivo?

Credi davvero che una pagina satirica possa rovinarti l'immagine?
Mi hai sempre fatto schifo, ora ancor di più.
Pensa a curarti e leggiti un libro invece di spararti seghe mentali (e di pippare...)

Con affetto (ma anche no) dalla provincia di Napoli.

Senza parole...

Non ci posso credere... ritorno da scuola... e cosa vedo?????????? Nonciclopedia chiude i battenti... mi dico chi ca*** potrebbe avere fatto un cosa del genere? Leggo l' articolo e vedo vasco rossi una persona che mi è sempre stata sulle balle. Comunque sia grazie a tutti voi di nonciclopedia per tutte le risate che mi avete fatto fare tramite i vostri articoli... Spero riaprirete e spero vincerete il processo... Grazie di tutto...

ECCO E ADESSO !!!!!!!!!!

Anni buttati.

Che peccato. Come Zidane, per un solo colpo di testa, hai rovinato anni di ottima musica, specialmente dal vivo. Perché adesso tutti ti ricorderanno per questa cazzata.

Ciao

Mario

Ridicolo. Sei Ridicolo Vasco!!!!

Caro Vasco Rossi,,la vita va presa con satira e nonciclopedia ci faceva ridere... Grazie per esserti preso troppo sul serio.....

grazie Vasco, grazie un sacco...di mmerda

ecco ci mancava anche questa...adesso dovrò tornare a drogarmi per affrontare la vita senza il sollievo di Nonciclopedia.

A che livello può arrivare la demenza umana..

Ma madonna troia far chiudere un sito di SATIRA con milioni di utenti al seguito... denunciare e chiedere un risarcimento a un bimbominkia 15enne come se non avesse già abbastanza milioni quel cane schifoso... Ma quand'è che ti farai mangiare dai vermi?? Non hai già fatto abbastanza danni da quando sei nato? Con questa puttanata hai perso tipo il 90% di quei coglioni dei tuoi fan (il rimanente 10% sarà linciato dalla folla inferocita)... Ovviamente io non sono tra questi e non lo sono mai stato.

Vasco sei un ipocrita

Sai come si chiama qualcuno che parla di una cosa e poi fa l'esatto contrario? Si chiama IPOCRITA. E questo sei tu Vasco, soltanto un grosso ipocrita che prima parla della libertà d'espressione e poi la toglie agli altri. Fa tanto male una piccola critica su un sito a te che sei miliardario? Sei una persona pessima.... spero che ora dormirai tranquillo sapendo che non esiste più quella paginetta, in compenso tutti sanno cosa sei... un fallito e un ipocrita

Vasco

Ormai non serve più a niente..

._____.

Vasco,non hai proprio il senso dell'umorismo. Avrai perso chissà quanti fan. Sei solo un poveraccio. Come disse un Utente di YouTube che non cito: Un vecchio ubriacone bastardo. Nonciclopedia,cercate di vincerla sta cosa.

Ma Vasco non ha mai offeso nessuno??

vi ricordate quando vasco in una intervista disse di non volere andare al cesso quando il giornaliste gli chiese perché non fa concerti al SUD????Ma vaffanculo Vasco...........

Sei un fallito del cazzo..........!!!!!

Si sente offesa la rock star......porello.....!!!Hai fatto i soldi grazie al popolino e alla droga.....!!!

VERGOGNATI, sei il fallimento dell'Italia, spero che questa cazzata di porti ancora più il basso.....!!!!

denunciamo vasco per tutti i suoi plagi

mi piacerebbe solo sapere se ti rendi conto.

mi piacerebbe solo sapere se ti rendi conto.

Ma par o cazz!

Ma invece di curiosare perché non si andava a fa na pippa sui porno?

non ci sono veramente parole..... questo sta perdendo la testa!

VASCO ROSSI PERCHè NON ACCETTI UN PO SI UMORISMO? O HAI LA CODA DI PAGLIA?

VASCO SEI UNO SFIGATO! ...è UBRIACONE, DROGATO, ECC...

ciao Vasco

ciao Vasco... sei la più grande delusione della mia vita dopo le ex ragazze che mi hanno lasciato, il mondiale di Corea, gli Europei di Francia e qualche altra cosuccia che non mi ricordo. una grande delusione... evidentemente con l'età oltre allo smalto se n'è andata anche l'ironia che oltre al tuo immenso talento e carisma ti faceva apprezzare come il miglior rocker italiano. che peccato... per dirla con le tue parole... ciao... sai cosa ti dico? ciao!

Sento puzza di merda

uè, ciao vasco...

Chiusura di Nonciclopedia

Mai mi sarei aspettato una cosa del genere da Vasco Rossi, non spreco tempo con insulti visto che ha pure la querela facile, comunque è sceso sotto il livello dei vari Cicchitto, Santanchè, e compagnia bella, neanche loro erano arrivati a tanto. Vergognati Vasco, soprattutto tu che sei stato in galera per possesso di cocaina e sai benissimo con quante leggi stupide dobbiamo combattere noi morti di fame (per lorsignori citati sopra esistono ben altre regole, ormai lo sappiamo). Perchè devi privarci di questo sito, ti avrebbero cancellato la pagina, cosa altro vuoi? E da quello che ho letto ti consiglio pure di cambiare avvocato, prendine uno con meno di settant'anni.

ma chi e' questo Vasco Rossi? Giorgio Riccardi, Torino.

Grazie Mille

Ovviamente la libertà sul web è sempre più impossibile.

Grazie mille Vasco, ormai che eri fuori dalla scena, ci tocca anche rivederti in questi ambiti. Non credere di esserti fatto pubblicità, credo tu abbia perso alcuni tuoi estimatori.

ma tranquillo non sono uno di quelli, non mi hai mai attratto musicalmente (tantomeno in altro)


--151.65.170.34(disc) 14:32, ott 3, 2011 (CEST)Fathy "HackerInternazionali"

VASCOMERDOSO VAFFANCULO

Meno che Vasco c'è!!!!

Grazie Vasco per lo splendido lavoro che hai fatto. Adesso tutti sappiamo come non vogliamo essere!! Sei stato l'esempio perfetto per tutte le generazioni. Ancora una volta, se fosse stato necessario, abbiamo trovato una motivazione in più che ci porta lontani da te. Tossico, drogato, depresso, attacca brighe, solo e solitario, e adesso anche censore. Che dire? Io sono ancora qua, eh già!!!!! Ma ti sei mai chiesto se la tua presenza così visibile possa alterare le sensibilità altrui?! Ti chiedi mai se le tue azioni possano danneggiare il lavoro di altri?! Ovviamente no. Pensi solo a te stesso. Egoista!!! Usa i tuoi quattrini per aiutare gli altri e fatti ricordare per la bontà e non per altri gesti poco gratificanti. Penso che con questa azione legale contro Nonciclopedia hai solamente danneggiato la tua immagine, già alterata peraltro, e soprattutto vanificato l'ottimo lavoro di satira di questa redazione.

Vasco è arrivato il momento di andare in pensione, magari in un centro di cure....ne hai bisogno!!!

Vasco fai penaaaaaaaaaaaaaaaaa

Prima fai i videozzi mongoli su youtube e facebook anche se nessuno si sbatte di te, poi visto che non hai un cazzo da fare dalla mattina alla sera fai chiudere uno dei migliori siti sulla satira e l'ironia italiani? Com'è che nessun altro personaggio noto citato in questo sito si sbatte delle cose(con sfondo ironico) dette su di lui?

RITIRATI


--95.251.32.204(disc) 14:32, ott 3, 2011 (CEST)Francesco

Grazie Vasco...

per averci regalato questa fantastica pagina ^_^
Spero di vederla presto in cima ai risultati di Google a tuo nome :P

Vasco Rossi

Grazie per tutto quello che hai fatto, la odio.

EVVIVA L' IPOCRISIA DI UN PERSONAGGIO CHE HA FATTO DELLA SUA "NON CENSURA" LA SUA POPOLARITA'... CHE POVERACCIO..

IO CREDO CHE I PERSONAGGI FAMOSI DOPO ESSERE DIVENUTI STRARICCHI PROPRIO PER LA LORO NOTORIETA' DEBBANO SENTIRSI FORTUNATI E CONTENTI E ACCETTARE ANCHE "L'AMARO" DELLA FAMA. SENZA CADERE IN QUEL RIDICOLO SENSO DI ONNIPOTENZA CHE SPESSO LI ASSALE E GLI FA DIRE E FARE CAZZATE. VEDI CELENTANO, ZUCCHERO, VASCO ROSSI, VALENTINO ROSSI ECC.. ECC.. A TUTTI LORO VOGLIO DIRE: GODETEVI I VOSTRI SOLDI, LA VOSTRA FAMA ANCHE SE SUDATA E STATEVENE BUONI PERCHE' ALLA FINE MANGIATE E CAGATE COME TUTTI NOI.

che delusione :((( tornate presto!

Come si dice dalle mie parti..

Cat venia un cancher, semo!

OOOOO

Ma ci vuole tanto per capire che non è stato Vasco a far chiudere Nonciclopedia ma che stanno sfruttando il suo potere mediatico per farsi pubblicità?

il solito vecchio rincoglionito pietoso e permaloso... suicidati e fai un favore a tutti. berti gianluca

Complimenti a voi tutti di Nonciclopedia. Se non fosse stato per la gaffe del Vasco mi sarei perso le risate che mi sto facendo adesso.!!!! ahahahahahahah

Complimenti!

Ora, per favore, scogliti come i R.E.M. e facci tornare felici.

SFIGATO

SFIGATO

Che pena che mi fai.

Grazie Nonciclopedia :)

Bè, ormai quel che è fatto è fatto. Al giorno d'oggi ci si preoccupa più di un sito internet (fantastico) che delle cose veramente importanti. Io volevo solo ringraziare Nonciclopedia...per tutto. Per le mille risate che mi ha fatto uscire. Ricordo ancora quella volta che leggendo l'articolo sui Linkin Park mi sono messo a ridere in pubblico in un negozio di elettronica...grazie veramente. Ci lasciate con la speranza che un giorno possiate tornare a farci ridere. GRAZIE NONCICLOPEDIA!

SPERO RIMETTETE O RICREATE IL SITO ...

RAGAZZI QUESTA E LA PIU' BELLA PAGINA D'INSULTI FATTO VERSO UN IDIOTA CHE HA AVUTO UNA LAUREA TANTO PERCHE' LE LAUREE ERANO AVANZATE .... CONTINUATE COSI' PERCHè E' FORMIDABILE ... ora dico la mia vasco rossi sei stato solo un povero imbecille tossico e alcolizato oltre che ignorante che ha solo copiato molti bradi dal vero rock ecco perchè mi sei stato sempre sul caxxo da sempre e non ti ho mai digerito... anzi quando non riuscivo ad andare al bagno ascoltavo i tuoi brani per farmi andare a diarea ....VASCO ROSSI E IL TUO LEGALE ANDATE A CAGARE PERCHè ORA HAI PERSO LA COSA LAVERA RICCHEZZA CIOè I TUOI FAN ...


PER NONCICLOPEDIA .. MI AVETE FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE SULLA PAGINA LETTA DEL TROTA CONTINUO A RIDERE PECCATO CHE PER UN CANE ROGNOSO CHE FA IL RAZZISTA E POI SI VIENE A FARE LE FERIE NEL SALENTO AVETE CHIUSO .... MA SPERO CHE LA RIAPRITE AL PIù PRESTO

Deficente

Nel senso che "defice"... o "defeca"? Strano però, nel primo caso è mancanza, nel secondo è produzione. Ma in entrambi i casi, in questo caso, funziona. Mancanza di autoironia, iperproduzione di autostima. O il più semplice collegamento: deficiente, hai c@g@to fuori dal vaso. E magari defice proprio il vaso. Bah, beviti un bel bicchiere di coca cola che ti passa. Fai un bel sorso, però.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. MA FA****** VASCO!

nonciclopedia era un sito bellissimo... il mio preferito e ora... chiude... un saluto a tutti gli admin del sito avevate fatto un ottimo sito... è bellissimo. mi dispiace :-( VINX01...

che brutto!!

Un grande che in attimo diventa PICCOLO PICCOLo PICCOlo PICColo PICcolo PIccolo Piccolo piccolo piccolo!

Vergognati

Vergognati. Cosa pensi di ottenere? Bè, non lo otterrai. Saluti al tuo avvocato.

Caro Vasco,

Non ho voglia di sprecarmi in insulti contro di te, perché se devo essere sincera, non li meriti nemmeno.

Voglio solo ringraziare gli admin di Nonciclopedia per aver fatto di me la persona che sono. Grazie. È per merito vostro che so fare la È maiuscola accentata. È grazie a voi che ho imparato ad amare e a fare dell'ironia. Ho scoperto questo sito per caso, l'ho letto dall'inizio alla fine, ho pianto fino alle lacrime per le battute e gli assurdi collegamenti che facevate. E ora, per colpa di uno stupido vecchio drogato, mi vedo sparire tutto da davanti. Nonciclopedia è stato per me come il menù del KFC per un negro: illuminante e fonte di ispirazione.

Non avrei mai pensato di poter versare lacrime che non fossero per il troppo ridere per Nonciclopedia.

Spero che questo sia un arrivederci.

Axel

Anacronistico

Esiste un momento nella vita di ogni artista, è un momento ben preciso. E' il bivio, e tu vasco ci sei davanti, anzi a dire il vero lo hai appena passato e forse hai preso l'uscita sbagliata. Nel momento del bivio ogni artista deve capire se ha ancora qualcosa da dare e so ha solo da prendere, e tu hai chiaramente preso la strada del prendere e non dai più. Prendi fans li vuoi tutti vicini per paura di restare solo e senza loro. Se davvero ci tieni a non restare solo continua a dare, fai pure i tuoi clippini nei quali dici cazzate e fai ridere perchè canti in macchina col sole, ma non ti accanire contro chi c'è e c'è sempre stato. Diventeresti ridicolo, anzi lo sei già diventato.

libertà d'espressione------SOLO PER CHI CONVIENE

caro vasco hai veramente ragione quando nei tuoi concerti dici 1 su mille c'è la fa......e tu sei uno di quelli che c'è la fatta ad impedire la libertà d'espressione qualunque sia.....tui che sei bravo nel comunicare ti bastava scrivere una lettera e tanti C........ ti ascoltavano come si ascolta la BIBBIA............

COMUNQUE TORAN PRESTO VASCO

pessimo

egregio signora rossi, deve smetterla di spacciare per ciarpame quello che lei chiama musica in primo luogo, in secondo di aprire bocca direttamente, se è per mettere a tacere una cosa che si chiama satira. si è arricchito sulle disgrazie della gente restando un punto fermo per la diseducazione civile (e la sponsorizzazione continua, più o meno esplicita delle droghe, l'eroina in particolare) per un ventennio almeno. si vergogni. per il messaggio che lanciò a quei tempi e per la presa di posizione di questi ultimi.

dove andremo a finire... che schifo...

non è andata come speravi

volevi avere tanta pubblicità da questa situazione e invece denunciando nonciclopedia non hai fatto altro che riempirla di pubblicità. spero che apri presto e che sia nonciclopedia che wikipedia non ti calcolino proprio più perchè non lo meriti. e poi non farti pubblicità sulla salute. mio padre ci è morto di malattia e tu ci stai a fa pubblicità. se la gente ti deve voler bene deve stimare... non aver pietà di te!!!

( come faro senza nonciclopedia ??? ma proprio non avevano nulla da fare ?? D:

deficente

Nel senso che "defice"... o "defeca"? Strano però, nel primo caso è mancanza, nel secondo è produzione. Ma in entrambi i casi, in questo caso, funziona. Mancanza di autoironia, iperproduzione di autostima. O il più semplice collegamento: deficiente, hai c@g@to fuori dal vaso. E magari defice proprio il vaso. Bah, beviti un bel bicchiere di coca cola che ti passa. Fai un bel sorso, però.

Lettera a Vasco Rossi

Caro Vasco, penso proprio che i tuoi avvocati abbiano fatto una cosa grave per la libertà d' espressione. Oltretutto credo che se non ti è arrivata voce delle loro azioni, adesso qualcosa la saprai per forza... quindi intervieni per risanare tutto e ammetti l'enorme sbaglio. Se non succederà ciò ti meriti tutti gli insulti dei precedenti messaggi.

saluti

un tuo (mai stato) fan.

LENTO

Nonciclopedia è ROCK, Vasco Rossi è LENTO

Per il sig. Rossi

Si vergogni e si dia un contegno, attempato sig. Rossi.

Grazie

Già Vasco mi piaceva poco prima, adesso lo detesto! Ma cosa cavolo vuole?! Internet è fatto apposta per potersi esprimere liberamente e lui viene a rompere in questo modo?! Proprio lui, che tutti sappiamo cosa ha fatto, e cosa sta ancora facendo visto i suoi discutibili filmati che costituiscono la metà della spam della rete. Avrebbe dovuto essere consapevole del fatto che diventando una persona famosa non tutti gli baciano il fondoschiena, ma (grazie al cielo) esiste anche qualcuno con dei gusti umani e una testa per capire che uomo sia! E l'essere famoso vuol dire essere vulnerabile a qualsiasi cosa, ed è da mettere in conto il rischio di venire presi in giro... perché allora non la smette di creare "musica" (che costituisce l'altra metà di spam della rete) e si ritira a Timbuctù, così almeno nessuno lo caga più minimamente? (sempre che qualcuno lo faccia ancora...

Nonci, in bocca al lupo, siamo tutti con te!

Nonci...possocredere! Giù le mani dalla nonci, brutti infamoni pezzentoni avidi ed arroganti! Tutta la solidarietà possibile a chi ci regala ogni giorno un po' di buon umore con ironia e simpatia.

A vasco.....MAVAFFANCULO!!!!!!

Idiozia allo stato puro

L'ennesima prova che vasco sta diventando squallido, ma invece di farti pubblicità (seeee... come se a me importasse di te) chiudendo il meglio di internet e facendo la figura del vecchio bastardo che sela prende facilmente, perchè non ti fai una risata e fai qualcosa di serio come andare in pensione visto che ultimamente stai solo sparando cazzate?

fottiti

Dicono di lui:

"Vasco Rossi è una persona squisita!"

[Cit. Gianni Morandi]

il solito ipocrita..

complimenti davvero Vasco...dopo questa mossa sei pronto per la politica...l'ipocrisia non ti manca affatto!!!! VERGOGNATI!!!!!!

GRAZIE COGLIONE ADESSO DENUNCIA ANCHE ME!

MERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDA eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh già! Si parla di te!

Caro Vasco, questa te la potevi veramente risparmiare. Dove li leggo ora i Chuck Norris Facts?

Era il mio idolo... che stronzo

Sono passato pure alla famosa frase "ogni tanto bisogna pure andare al cesso" riferendosi a Napoli; ma dopo la vaccata di querelare Nonciclopedia (e dopo gli ultimi 3 album merda che ha fatto), sono arrivato ad odiare Vasco.

Da un vero fans che speso soldi per andare ad un suo concerto.

Davvero grazie -_-

Triste esempio di come la fama permetta di dire una fesseria dietro l'altra senza o quasi diritto di replica, dalle fantasie sulle terapie che prendi che spacci per chissà che quando sono la normalità, alle esternazioni sul cancro che chissà a quante persone hanno fatto male.

Te le prendi per una pagina di satira e la fai chiudere, come un bambino che frigna, altro che vita spericolata e Steve McQueen!!!! Fai un favore a tutti: ritirati coi tuoi miliardi, finiscila di rompere le palle come maestro di vita di sta cippa e termina la tua vita in maniera decorosa, magari facendo del bene coi soldi che hai guadagnato alle spalle del popolino -patetico- che ti sostiene.

Mi fai pena.

Ha detto di essere una "VockstaV" ma di non avere più l'età per calarne i panni, ha detto che è stufo della vita ma che tirerà (specialmente quella polvere bianca lì, che non è di tipo 00) avanti, ha detto che non si ritirerà dalle scene (condoglianze sentite al nostro apparato uditivo ) perchè aveva bevuto un po' troppo precedentemente. Adesso invece, dopo aver scoperto Nonciclopedia, diversi millenni dopo che l'ha scoperta Emilio Fede, si è sentito offeso, scazzato, deluco, Terminato [cit.]- Poverino dai, capiamolo anche noi persone normali, non ha più spunti per i suoi "clippini", doveva pur rovinare qualcos'altro di bello e libero presente in italia, no? Che poi, alla fine, siamo sicuri che sotto sotto sia parente a tale Silvio Bì. i quali, dopo aver cenato male, si sono stanno sfogando alla cazzum (ndr) contro il web "tricolore"? E a pensare che entrambi possono avere effetti devastanti sulle ragazze italiane sotto i 18 anni... Ah, poveri noi. "Cchiù Nonciclopedia pe' ttutti! "

Vasco delle mie brame

ti sei dimenticato quando eri ancora VIVO, ora hai troppa paura di vivere !!!!

Ora so la risposta

Sapete, recentemente i miei amici mi avevano chiesto "ma tu, sei pro Vasco o pro Liga?". Ed io beatamente rispondevo "me ne sbatto di entrambi, a me piace Zucchero". Beh, devo ricredermi. Vasco, hai 60 anni, smettila di fare il ragazzino e comportati da adulto.

Libertà di pensiero,parola e scrittura.

Solo un commento da fare: avete presente l'intestazione di questo messaggio? Cavoli è proprio tutto quello che NON possiamo fare!! Beh consoliamoci fratelli, abbiamo ancora le caramelle gommose, le micro machines e quel curioso picchio in legno resinato che continua a beccare l'acqua ipnoticamente... grazie a questi strumenti riusciremo a sbrogliare la situazione!! ... o forse no!! Diamine, è ora di fondare il nostro stato indipendemente!!! Fanculo agli artisti presuntuosi e non autoironici, è qui che si è scoperta la vera essenza di tanti personaggi famosi! Nonciclopedia, ci rivedremo presto, perchè la NONinformazione non si può fermare!!!!

--151.67.80.140(disc) 14:38, ott 3, 2011 (CEST)

Bravo Vasco, sei un GRANDE UOMO. A te e ai tuoi adepti scegliere l'aggettivo.

che ***** che che è

Che minchiata assurda. Come al solito siete riusciti a farmi ridere, siete troppo forti. Ma tanto si scoprirà presto che è tutta una minchiata, un manico di scopa che fate salire per il culo a tutti i nabbazzi creduloni.



NONCICLOPEDIA NON MORIRA' MAI, STRONZI.

Vasco, anzi avvocato di Vasco

Vai a fare in culo, e anche alla svelta. Sanguisuga!!!!!

BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

chiusura sito

Una vergogna, alla fine tutti quelli che vorranno esprimersi dovranno farlo alla vecchia maniera... Non mollate

Povero...

Nonciclopedia ha detto solo la verità. :')

Vasco sei un BACUCCO, capisci internet meno di SILVIO. Era meglio concludere la carriera quando avevi ancora del rispetto dalle persone, da oggi sei solo un POVERO RINCOGLIONITO. Prima sparisci meglio è, te e tutti i nuovi censori del 2000!!! V per vaffanculo

Vasco, caduto sempre più in basso

Grazie mille Vasco. Adesso internet ha perso quello che, almeno qualche anno fa, è stato il luogo di nascita di numerosissime pagine di un'ironia a dir poco UNICA. Invece di perder tempo a fare ricorsi, impiegalo per tentare di fare buona musica. Faresti un favore alle orecchie di tutti... anche se, credo, ormai sia un po' tardino. Hai fatto il tuo tempo e lo hai concluso nel peggiore dei modi.

--78.12.92.244(disc) 14:40, ott 3, 2011 (CEST)

Ma quale rocker..sei solo un poveretto!!!!!..

Con questa ennesima cazzata hai dimostrato che sei solo un poveretto senza valori che si vende in ogni sua parte pur di tirar fuori un po' di grana..cd..concerti..olemiche col Liga..videomessaggi su internet..e poi questo..senza fare tutto questo teatrino..non potevi semplicemente dire "Sono alla cana del gas, ma i vostri soldi mi piacciono ancora e mi piace sentirmi sopra di voi..continuate a darmeli"..poi ti bastava indicare il tuo codice IBAN e il gioco era fatto!!!.. Ah..dimenticavo..se tu vali poco o niente quelli che ti seguono e ti riempiono gli stadi oltre a contare come il due di coppe sono dei poveri ignoranti che di musica non capiscono niente.. cponcludo chiedendo che venga aperta UFFICIALMENTE uns CASA DI CURA/RIPOSO per il "rocker" Vasco Rossi e per il nostro caro Silvio Berlusconi..chissà che non si divertano e ci facciano il piacere di togliersi dalle palle..ebbene sì..non solo sei da ricovero..ma, ormai, sei alla stregua del Silvio.. ciao Vasco..io non ci casco..ma spero che caschi tu (tipo dalle scale!!!!)..

Alberto

CHIUSURA DI NONCICLOPEDIA

Sinceramente mi chiedo come mai tanta gente se la prendacon il Sig. Vasco Rossi, forse è stato l'unico a farsi avanti per far chiudere questo sito, "satirico" che non è un bell'esempio per i giovani, anzi è una presa in giro .. comunque resto ancora più sorpresa di quanta cattiveria maleducazione e poca cultura ci sia le uniche parole che sapete scrivere è MERDA ODIO SCHIFO ECC ECC .. se queste sono le persone che seguivano questo sito meglio chiuda è un brutto esempio per i giovani.

VASCO ROSSI PEZZO DI MERDA

.

Sei un poveraccio.

sei una merdaccia!

vasco/a di merda

se alla tua età ti senti finito e non sai piu cosa fare per salvare la tua immagine fatti un esame di coscenza invece di cadere ancora piu in basso, sei pessimo !!!

Grazie tante scandalo della musica

Da te non me l'aspettavo

Ma che cazzo di vita di merda fai per prendertela con un sito di buffoni? Non hai veramente niente di meglio da fare????? FALLITO.--Capitan Uncino <choose>

<option>Attenzione, niubbi: "Uncino" è scritto con la "U" maiuscola</option> 14:42, ott 3, 2011 (CEST)

cazzofiga. questa è censura BELLAEBUONA. dove finirà la libertà di espressione? GRAZIE vasco per avermi fatto definitivamente capire che E'ORA DI ANDARSENE DALL'ITALIA.

benza

Dedicato a Vasco

Mabbafanculo stronzo, CENSURA STO CAZZO!

Grazie Mille!--87.3.14.196(disc) 14:44, ott 3, 2011 (CEST) 3/10/2011 14:44

Vasco, sei invidioso del successo che ha Nonciclopedia rispetto a quei tuoi video del cazzo che stai girando ultimamente? Se c'è un qualcosa che devono chiuderti è proprio la connessione ad internet (e anche le narici magari...), almeno smetti di tartassarci le palle come solo tu sai fare e lasci che un sito di tale successo ci faccia ridere come ha sempre fatto! :D

Con DISGUSTO nei tuoi confronti, da parte mia e di tutti gli altri.

(GRAZIE DELLE RISATE NONCICLOPEDIA, BUONA FORTUNA PER TUTTO!!!)

Autogol

Pessima mossa, Vasco...


Alex

vergogna

Ma non ti vergogni neanche un po' a far chiudere Nonciclopedia? Che tristezza...

Siriusly

E quell'articolo faceva pure cagare ahahah

Muori ammazzato fattone di merda

segnalate la pagina di facebook di vasco rossi, affinchè la chiudano...

vergogna!

ormai l' ironia per certe persone è una dote persa. e questo è il caso di Vasco Rossi. si sa che nonciclopedia prende di mira chiunque, non è che Vasco era l' eletto! forse si è sentito troppo importante per una volta. o forse ha dovuto trovare mezzi subdoli per gonfiarsi il portafolio. fatto sta che ha fatto chiudere un sito bello e divertente, da non prenedere sul serio ovviemante! questa volta è caduto veramente in basso! Silvia.

Sei un figo vasco. Mi sei sempre stato in cuII, e ora piu' che mai. Vergognati buffone (eh si buffone te lo si puo' dire, chiedi al berlusca)

La mancanza di senso dell'umorismo è sintomo di tristezza e insoddisfazione, sbaglio?!

Nel titolo ho detto tutto. Comunque caro sig. Rossi hai toppato oltre ogni misura. Francamente non capisco come sia possibile che tu abbia fatto una cosa simile, tu che chiamavi al telefono personalmente i tuoi fan! Che sia delirio di onnipotenza? Oppure devi pagare il mutuo e non sai più dove trovare i soldi? Eppure dovresti sapere che più una persona è nota, più questa è a rischio di sfottò, amichevoli o meno. E che cazzo, forse credi che i lettori di nonciclopedia credano alle cazzate scrite su di te? Ma dai! Ma vai! Rilassati Vasco, 10 100 1000 gocce di valium! Cribbio! Respira con il naso, fa dei bei respiri profondi, con la pancia, e manda una mail di chiarimento. Poi aspetta i gestori del sito sotto casa e stroppiali di mazzate, se ciò può aiutarti a star meglio, oppure portali a bere qualcosa e di' loro che cosa pensi della voce che ti riguarda. Chiedi di modificarla, se ti senti offeso o ferito. Magari contribuisci pure tu a scrivere delle voci di nonciclopedia, che so, sputtanando Morgan e Lady Gaga! Dimostrati professionale, serio e superiore alle stronzate del mondo. Già viviamo in una realtà puzzolente, non aggiungere merda alla merda! Sii uomo almeno tu! Dimostra che in questo paese ci può essere ancora gusto a essere intelligenti. Ricorda che le grandi star passano alla storia per le loro stronzate (vedi Brian Jones) piuttosto che per le loro opere, se di stronzate ne hanno fatte. Oscar Wilde disse che l'importante è che si parli di te, sia pure male, ma non credo tu abbia bisogno di farti pubblicità in questo modo. Perché anche Oscar Wilde diceva delle immense cazzate. Ed è passato alla storia per questo. Ho fiducia in te, tu ce l'hai nell'umanità? MTF

povero vasco nell'invecchiare non ha perso la voce ma anche la dignità è diventato ( ma forse lo è sempre stato ) un pottone borghrse lui che andava al massimo queta volta si è schiantato su un muro !!!

addio ---------- ex fran di vasco

Che schifo.

Vasco, DOVE CAZZO E' FINITA L'AUTOIRONIA?! C'erano articoli ben peggiori su altre persone, e tu ti lamenti pure? Non puoi capire quanto teniamo a questo sito...Esiste da anni, e gli vogliamo bene...Ci siamo sempre fatti tante risate...E TU, VECCHIACCIO DI MERDA, VIENI QUI A TOGLIERCELO SOLO PER FARE SCALPORE?! Beh, quei pochi veri fan che avevi, li hai persi in un colpo. Come hanno già detto, Nonciclopedia continua a vivere, grazie a noi che commentiamo. Spero tu capisca che sei un pezzo di merda, e che grazie a te, tante risate sono andate perse. ALL HAIL NONCICLOPEDIA. Tornerà a vivere. E allora sì che verrai sputtanato a vita. Ho chiuso.

Martha.

Vasco chi?

STOCAZZO!

Sinceramente... Grazie Vasco, il più grande (?) rockettaro (?) di tutti i tempi (?). Pessimo, vergognati. Qua nessuno offende nessuno, è solo un sito parodistico, mica le si pensa davvero. E' solo per farsi qualche risata. VERGOGNA!

--Calu11(disc) 14:48, ott 3, 2011 (CEST)

bella roba

come detto dal titolo... bella roba ... un fenomeno

Blasco = Berlusconi

Che uomo Infantile questo Vasco, mi ricorda sempre più Berlusconi

Vasco hai toccato il fondo.... Mi dispiace... Tu, un grande cantautore che se la prende con un sito che si burla dei personaggi in modo scherzoso... Forse è arrivato il momento di ritirarsi che dici?

Azz Ma Vasco, cosa mi combini? Dai, lascia stare, non prendere iniziative. Scrivi qualche bella canzone, chiedi scusa e tutto torna a posto.

-.- che delusione

speravo sinceramente che non fosse vero... stavolta mi ha davvero delusa... l'ho sempre considerato un grande cantautore, ma non credevo fosse così permaloso :(

VASCO? NON ERA MORTO A 27 ANNI?

Chi? Vasco Rossi? Ma non era morto a 27 anni? Come dite? Ah, solo artisticamente, già! Come dite? Gli Spari Sopra è copiata? L'originale è Celebrate degli An Emotional Fish? Ah non solo Creep, pure questa dei così qui, degli emotional fish? Capito...capito il soggetto.

SOLIDARIETA' A NONCICLOPEDIA CHE MI HA FATTO RIDERE SULLA MIA CITTA' (NAPOLI), SULLA MIA SQUADRA (IL NAPOLI), SUI I MIEI PERSONAGGI PREFERITI, I MIEI IDOLI (RENZO BOSSI, UMBERTO BOSSI, SILVIO BERLUSCONI, LELE MORA).

vasco è un bruttostronzoleccapallefottiziochecammincascalzonellavalledeichiodibruttovecchiobaccuccoinutileallumanitàdelcazzoassassinolercioputrefattomummificatospeculatoreinfimovigliaccocherubaaipoveriperdareasèaggiratoreintrallazzatoremannaggiaaluietuttiqueslicheloseguonoporcamadonna

Incredibile...

Questo dimostra quanto sia "maturo" Vasco...Ci ha spaccato i timpani per anni e anni con le sue canzoni "Rock" con i suoi testi inutili e la sua musicalità pari a zero..Un vero rocker dovrebbe avere il senso dell'umorismo o perlomeno se ne fregherebbe altamente di una pagina ironica..come se fosse solo lui che viene preso in giro sulla Nonciclopedia...Provo solo vergogna e frustrazione nell'essere italiano come lui..Ma rinchiuditi in una casa di riposo e fatti gli stra-cazzacci tuoi fino alla fine dei tuoi giorni (speriamo presto)...Supporto totale per Nonciclopedia!!! Ora querelami pure vecchio di merda!!

Un piccolo pensiero

Non ho mai, e sottolineo "mai", avuto stima del sig. Vasco Rossi, eppure io per primo gli riconosco meriti artistici passati, ormai ammuffitisi, secondo il mio modesto parere.

Detto questo, la satira è, tanto per citare il provoca(u)tore, "tutto un equilibrio sopra la follia" che stavolta mi sembra abbia barcollato parecchio per poi cadere giù fragorosamente.

Tante volte Nonciclopedia ha ironizzato su argomenti a me cari, ad esempio quelli religiosi, ma io non me la sono mai presa, perché ho sempre avuto il contesto della situazione ben chiaro: ci si piglia per il culo in allegria, ragazzi, e punto! Le polemiche, in questo sito, sono più che sterili, così come la vocazione artistica attuale del sig. Vasco Rossi, sempre a mio modesto parere (che NON è diffamazione, sig. Vasco Rossi).

Scusate se mi sono dilungato, ma ci tenevo ad esprimere la mia opinione. GRAZIE infinite per le risate di pancia che mi hai fatto fare, Nonci!

NONCICLOPEDIA RULEZ!!!


Francesco Piluccio

Incredibile..

Vasco già mi stava sul cazzo.. Adesso ancora di più!

Questo è perchè,mio caro Vasco,nella tua vita non hai un impiego migliore che fare video di merda davanti un pc,ubriacarti e rompere il cazzo a gente che ci fa ridere da anni.Vattene a zappare la terra coglione. Con affetto,ciao :)

vasCO...GLIONE

Vasco V'hA SCOglionato? Niente paura...organizziamo una colletta per fargli una bella pera dato che lui se n'è già fatte così tante che ha perso il senso dell'umorismo.Vasco ma VA'SCOltare buona musica prima di farla al posto di venire a romperci i coglioni!

distinti saluti al nostro caro amico Vasco Zozz...ehm... Vasco Rossi

Vasco Rossi, ritirati a vita privata.

Caro Vasco Rossi,

prima mi facevi sorridere di pietà e pena,ora mi fai solo ribrezzo.

Valeria.

..come diceva un grande: NASCI DA INCENDIARIO E MUORI DA POMPIERE!!!

Caro Vasco.

Cerca su Wikipedia la voce "ironia" capirai anche il significato di Nonciclopedia. Sono un semplice 15enne quindi non riesco a scrivere un messaggio bello, cazzuto e soprattutto con lunguaggi estremi mai visti dal genere umano... Ma ci tengo davvero tanto a scriverti -anche se non lo leggerai- che hai fatto un grave errore: Se pensi che le persone che ti hanno offeso qui la smetteranno ti sbagli di grosso, ora che hai fatto chiudere un così bel sito hai mezza Italia che ti odia. Sì, me compreso.

ma che merda

1. come cantante fai cagare il cazzo, nessuna persona intelligente ti cagherebbe mai 2. sei una merda 3. la merda si offende se la paragono a te 4. VAF-FAN-CU-LO 5. che ti venga un cancro, sarò il primo a cagare sulla tua lapide

Vasco Rossi, impari a vivere.

Impari a vivere. Una persona con precedenti penali, senza un minimo di talento. Tutti i suoi fans sono caproni ignoranti, al contrario degli utenti di questo Sito, che la hanno giudicata esprimendo ciò che pensano. Libertà di parola nella realtà e su Internet, un valore buttato nel cesso. Adesso provi a cantare "Siamo liberi".

VERGOGNATEEEE!!!

non mi è mai piaciuto Vasco Rossi, molte delle sue canzoni sono poesie è vero, ma lui non mi è mai piaciuto. (alcune)buone idee ma tanta tanta presunzione, contradditorietà: (anticonformista che svende le sue canzoni x ogni cagata di pubblicità o filmetto o trasmissione) e dei fans (non voglio dire tutti x carità)che mi hanno deluso più di una volta: esagerati, esagitati...ne è un esempio il primo maggio d qualk anno fa a Roma, mentre nel palco si parlava dei morti sul lavoro, coloro con il massimo del cattivo gusto (x nn dire altro) inneggiavano al loro paladino x tutto il tempo, non rispettando nessuno dei cantanti saliti sul palco o il vero motivo, la vera essenza della bellissima festa dei lavoratori (mi chiedo se molti di loro sanno cosa sia veramente il primo maggio). Detto qst dico che il signor Rossi si DEVE SOLAMENTE VERGOGNARE, PARLA TANTO DI LIBERTà DI ANTIBROIZIONISMO E COSA FA???? è IL PRIMO A VOLERE CENSURE E REPRESSIONI!!! ma SOLO DI QUELLO CHE FA COMODO A LUIIII!!! MA FATTE NA RISATA VASCOOO!!! QST è SATIRAAA!!! stai tt il giorno su faccialibro, dici che ami internet e nn sopporti un sito così carino, simpatico, SATIRICO!!! VERGOGNAAAA!!! prima nn mi piacevi ora mi fa incazzare solo a sentirti nominare!!! FATTE NA RISATAAAAA, VERGOGNATII!!! 6 COME I POLITICI D QUI TANTO SPARLI!!! lalli

Mi dispiace per tutta la situazione... Non mi piace insultare quindi spero si risolvi solo tutto!!! Nonciclopedia non può chiudere mi ha insegnato troppe cose =D Nelly

TUTTI A CASA ALèèèèèèèè TUTTI A CASA ALèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pezzo di merda

Tu sei un pezzo di merda, pezzo di merdaaaaaaaaaaaaaaa tu sei un pezzo di merdaaaa!

tutta quella droga...

ti ha rincoglionito!! ma come si fa a fare una cosa del genere?? e due faffanculo all'avvocato pirla e a vasco... vergonati


e colpa vostra !!!

Vasco 6 un mito !!

hai fatto bene!

E VA BENE COSI... SENZA PAROLE

Rotto in culo.

Piccolo pensiero

Vasco rossi, sei sempre stato una testa di merda, non sai cantare, quando fai i tuoi schifosissimi concerti per dementi privi di cervello non suoni nemmeno un cazzo di strumento, tanto che hai per davvero un chitarrista per ogni corda; non sai scrivere canzoni, musiche di merda, testi ancora più di merda da anziano depravato drogato il quale sei, sei un insulto al genere umano, o più in generale sei l'insulto a qualunque forma di vita, anzi sei un insulto ad ogni agglomerato molecolare presente nell'intero universo, fai una cosa buona nella tua vita di merda, UCCIDITI. La prossima volta facciamo una colletta, ti compriamo un bel ducati 999 senza freni ed invece di spezzarti qualche ossicino preghiamo che tu incontri un tir carico di bombe atomiche sperando che la potenza esplosiva dissolva tutti gli atomi di cui è composto il tuo merdosissimo cadavere ambulante. Un vaffanculo inoltre a tutti gli abitanti di zocca, che non lo hanno gettato da un dirupo come facevano gli spartani con i bambini deformi, tu hai un enorme testa di cazzo come hanno fatto a non sopprimerti. BESTIA.

Chiedo scusa a tutte le bestie.

Vasco merda sempre

Non ti bastava fare canzoni del cazzo? Adesso ti metti a fare la lagna se qualcuno giustamente ti sfotte in rete? Ma perchè denunciare Nonciclopedia? Ma vaffanculo bastardo!

Caro Vasco

Mi spiace vedere quanto la gente può cadere in basso quando vede arrivare la sua fine. Si perché caro Vasco eri un grande della musica le tue canzoni hanno fatto cantare e ballare miglia di giovani e qualche anno fa su una pagina del genere avresti fatto una risata e saresti andato avanti, ma adesso che vedi la fine del tuo viaggio musicale vedi la fine dell'uomo che riusciva a riempire gli stadi persino una semplice pagina allegorica per fare 4 risate ti sembra un attacco alla tua persona e una diffamazione nei confronti del tuo nome. Beh caro Vasco che dire la tua fine è già arrivata smettila con queste buffonate raccogli quel po di coraggio che t'è rimasto ed esci a testa alta se ancora ti è possibile....

La credevo una persona molto più intelligente. Invece di spendere i soldi in avvocati poteva fare della beneficenza. Sul contenuto della pagina poteva farsi 2 risate che li avrebbero sicuramente allungato la vita... a sto punto meglio senza risate. Ridiamo noi per i suoi comportamenti. COMPLIMENTI ALLA DEMENZA CHE HA PRESO IL SOPRAVENTO.

Sinceramente non me ne frega un cazzo perchè questa pagina non l'ho mai visitata e mai lo farò semplicemente perchè non ho ancora trovato la funzione della medesima. In quanto a Vasco, sono affari suoi, c'è gente a cui piace che si parli bene o male di loro e gente a cui non piace, a voi piace? A me non me ne frega un cazzo se vi piace o no. Cazzi Vostri!!! Ciao

liberi liberi

Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?.......chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa....che?.....

Ignorante, non sa neanche cosa sia lo humor o la parodia, in più dimostra la presenza di "una coda di paglia" riguardante cio che era scritto, oppure aveva paura che perdesse la sua "immagine"......?

Idiota, si è fottutto in questo modo.....

L'autoironia dimostra una grande cultura e stima di se stessi, e chissà comemai il Sig. Rossi si è sentito indignato e offeso!!!!

Allora il Papa e i Cattolici cosa dovrebbero dire di nonciclopedia!!!?

Vasco scopre i nuovi media e decide di rovinarli con video messaggi e denunce

VASCO ROSSI: UN BAMBINO SPECIALE

non mi va di scrivere molto, ti dico solo che sei un essere infimo e secondo me puzzi pure di cacca!

Caro merdoso di un vasco. fai canzoni di merda, sei un maniaco sessuale pervertito che non sa scrivere testi che non abbiano riferimenti sessuali. invece di rompere il cazzo a chi INVENTIVA ne ha sul serio, vai a fanculo e muori possibilmente. Invece di tanti musicisti con i controcazzi com'è che non schiatti te? Ammazzati. Idiota.

xoxo, la sully.

Vasco al "paleolitico" delle pubbliche relazioni

Non conosco abbastanza la vicenda per esprimere pareri definitivi, ma da ciò che avete scritto il legale di Vasco ha avuto più di un'occasione per mettersi in contatto con Voi e risolvere la situazione tutelando al meglio l'immagine del suo cliente. Oltre che fare il mio lavoro di giornalista, mi occupo anche di consulenze reputazionali e di comunicazione: al "primo anno di elementari" nella mia professione insegnano che la rete è libera e tale deve rimanere. Ciò non significa che la diffamazione sia autorizzata: ma significa che va bene far valere i propri diritti ma bisogna anche preservare i diritti di libertà della rete. Il web è *pieno* di case-history di aziende e personaggi che hanno censurato o fatto chiudere spazi di libera espressione per poi pentirsene amaramente. Spero che i blogger di settore si attivino in difesa del vostro sito, come (giustamente) hanno fatto molte volte contro grandi multinazionali. Non vorrei che dato che Vasco è un personaggio dall'aria e dalla storia libertaria si applicassero due pesi e due misure: lui (e il suo avvocato) hanno sbagliato, dimostrando un'ignoranza abissale dei meccanismi del web, e devono pagare un prezzo per questo comportamento ottuso ed arrogante. PS: fossi stato in voi, comunque non avrei chiuso questo spazio neanche sotto minaccia armata Luca

Invece di rompere, vai a drogarti...

come facevi tempo fa, magari muori di overdose!

Vasco, guardati le spalle.Tra i Nonciclopediani c'è anche gente senza scrupoli, potresti benissimo ritrovarti privo di qualche organo vitale prima di accorgertene.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 15:03, ott 3, 2011 (CEST)

grazie vasco per l'ennesima perla di saggezza che ci hai dato. e pensare che ero arrivata a stimarti per alcuni tuoi successi; se mio padre fosse vivo spero si vergognerebbe della tua mentalità estremamente ristretta. neppure un bambino reagirebbe a sto modo.. se ti facevi due risate era meglio.

Nonciclopedia unica via

alcune tra le migliori risate della mia vita le ho fatte su alcune pagine "storiche" di Nonciclopedia. Grazie Vasco per il tuo tentativo di rovinarmi questi ricordi!

Brutto drogato...

VASCO TOSSI

== VERGOGNATI SEI UN TOSSICO A TE NON DOVREBBERO FAR Più CANTARE TRASMETTI MESSAGGI CATTIVI PER LA GIOVENTù

TOSSICO... TOSSICO.... TOSSICO ==

--151.76.219.26(disc) 15:03, ott 3, 2011 (CEST)Chi ti vorrebbe vedere a San Vittore

eeeeeeeeeeh!

complimenti a vasco rossi che oltre a rompere il cazzo con le sue canzoncine di merda e con i suoi video in cui da vecchio bavoso rincorre ragazzine che han 40 anni in meno di lui continuando a inquadrare loro il culo e le tette, oggi dopo avermi costretto a lesionarmi i timpani più volta ORA ci toglie anche nonciclopedia. Bella lì vasco. fai proprio cagare. HAI ROTTO IL CAZZO VAI A SMANETTARTI IN UN ALTRO MONDO!

Bei valori nella vita

Caro VAsco, ma pensa alle cose seire, pensa ad aiutare qualcuno o dedicati a cause piú nobili piuttosto che rompere le palle a chi si vuol solo fare due risate! Non hai un valore vero nella vita? Solo andare appresso a donnine e droga? Cresci!

Autoironia

Ricorda sempre che se fai ridere le persone queste ti vorranno sempre bene. Se riesci a ridere di te stesso Ti stimeranno per la vita.

Vasco Mangiamelo!

--94.47.90.18(disc) 15:04, ott 3, 2011 (CEST)magnameoooo--94.47.90.18(disc) 15:04, ott 3, 2011 (CEST)

Ma andare ad asciguare gli scogli no eh?

Vasco, lo so che hai vandalizzato la pagina sulla demenza senile e ti hanno bannato per questo, ma non c'è bisogno che mandi i tuoi avvocati per ogni grattata di palle. Vai a te di persona dagli admin(e soprattutto dai lettori, che non sono pochi ne teneri e morbidosi) per far chiudere il sito... se ci riesci.....................

Vasco sei un tossico di merda!!!! Invece di lamentarti per nonciclopedia mettiti un dito in culo e divertiti!!! BASTARDO!!

ciao vasco

musicalmente eri alla frutta già 20 fa e nonostante tutto hai insistito nel restare seduto ad una tavola che avrebbe gradito giusto l'amaro e poi via. Umanamente parlando, oggi stai salutando i commensali. Oggi muore una già moribonda libertà di pensiero,parola e di espressione. Oggi muore l'apoteosi della libertà: la satira.

Che delusione..

Ho sempre amato Vasco come cantante, e sono cresciuto con le sue canzoni.. della sua vita privata non me ne è importato mai granché, poiché penso che ognuno sia libero di fare della sua vita quello che vuole; ora però mi è davvero caduto in basso..

Caro Vasco ecco poche, ma incisive parole: SPERO CHE TU VENGA DIMENTICATO!

Scandaloso

Volevi la vita spericolata? Adesso te la tieni. Vai a tirar su un po' di zucchero a velo.

Scandaloso.

Incredibile somiglianza tra S.B. e V.R.

Certo che se il signor Berlu non ha mai denunciato Nonciclpedia e tu si, vuol dire che ti credi più grande di Berlu, e essendo B. una divinità, allora vuol dire che credi di essere più grande di una divinità. Ma essendo questa una blasfemia ci chiediamo: perchè dio (o B.) ancora non ti hanno fulminato? Le opzioni sono tre: 1) sei una divinità (spero di no, sai che palle averti davanti agli occhi all'infinito) 2) sei già stato fulminato e non lo sappiamo 3) non ti si caga nessuno, tranne noi poveri fessi ai quali hai tolto Nonciclopedia...

Dom

P.S. vorrei dirti due cose: anni orsono, al concerto dei Led Zeppelin in California, San Francisco, c'erano venditori ambulanti di oggetti non originali dei Led Zeppelin, TUTTI al concerto lo sapevano, compresi i Led stessi, ma, dato che loro erano veramente ROCK, lasciavano vivere in pace quella gente e gli lasciavano guadagnare qualche spicciolo... Ecco COSA VUOL DIRE ESSERE ROCK, LIBERTà DI VITA...TU SEI SOLO UN PELO DI PUBE IN MEZZO ALL'ORO...NON AZZARDARE MAI PIù A DEFINIRTI UN ARTISTA ROCK! Offendi tutti noi VERI musicisti! Grazie...

...

Scusate per via Volta dove devo andare?