Discussioni Nonciclopedia:Non menarcela con la legge

Ultimo commento: 4 anni fa di Wedhro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questa è la pagina che tutti dovrebbero visitare prima di mettersi a scrivere contro questo fantastico sito!Siete fantastici!


E comunque i server di Wikia (da non confondere con Wikipedia, sono due cose completamente diverse), che è l'host di Nonciclopedia, non risiedono in Italia: non è possibile per la polizia cancellare, oscurare o far chiudere questo sito web. E se anche ci dovesse riuscire dopo 3 petosecondi ne rinascerebbe un altro, ancora più stronzo.

Aspetta aspetta.. più stronzo?? Ma allora voi vi definite stronzi, o sbaglio? Non eravate quelli che prendono in giro, ma per ridere? Vi sto anche dando una mano avvertendovi, pensa un'pò, ANZI, l'avrei tolto io stesso ancora più per vedere poi se lo reinserivate. Scommetto di si, perché non è possibile accettare una modifica di qualcuno che non contribuisce alla vostra enciclopedia, neanche se è una modifica che vi fa comodo. Mi spingo oltre, la annullavate e poi annullavate l'annullamento, così ci guadagnavate comunque e non risultava niente di infetto... La prossima volta però stateci più attenti, lo dico per voi. E sono pronto a scommettere che siete più propensi a fare un danno a voi stessi piuttosto che dare soddisfazione a me. O semplicemente fate il contrario dell'ultima cosa che ho detto, sempre per non dare soddisfazione, ovvio, ma perché non s'era capito? Tanti auguri comunque, sul serio. Basta che state a posto con voi stessi, anche se la vedo dura; in tal caso almeno avrete meno colpa di chi continua a fare del male anche se non è a posto con la propria coscienza

Guarda che quello "stronzo" è semplicemente autoironia. Essere stronzi non rappresenta un reato, semplicemente Nonciclopedia è caustica e ne siamo consapevoli. --! Puzza87 ( Fate la carità ) 12:53, mar 16, 2014 (CET)


Siete dei GENI XD!! Riuscire a portare con ironia una gaffe ricorrente è cosa da pochi! Comunque, è vero che Pistacchio è morto? --Triuratore88(rosic) 19:28, 24 ott 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

No, si è solo spostato su Twitter. Ma siamo lì.-- WEDHRO B A 🗿? 23:03, 24 ott 2019 (CEST)Rispondi[rosica]