Discussioni Nonciclopedia:Burocrati

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Template:ArchivioPD

« E come ci saresti entrato, nella mail? Avevo forse dimenticato la finestra aperta? »
(IsidoroIsidoroBubbola 00:09, giu 1, 2018 (CEST))
No, è andata così:
  • Ho provato ad accedere, ma mi ha rifiutato la vecchia password;
  • clicco "recupera password" e mi dice che manda un codice all'email di recupero;
  • mi arriva il codice alla mia email, che io non ho mai impostata come email di recupero;
  • su Google inserisco il codice, e finalmente posso cambiare la password;
  • con la nuova password accedo all'account e controllo le ultime attività, questo è il risultato: http://i.imgur.com/CPoShMN.png - qualcuno il 21 maggio ha di nuovo cambiato password, nonché rimosso il numero di telefono collegato, e cambiato la email di recupero (ecco perché sono potuto entrare).
Non potevo essere io perché quando hai cambiato la password (ormai 47 giorni fa) senza motivare né dirlo a nessuno a me non l'hai passata, quindi l'unico ad avere la possibilità di cambiare e ricambiare tutte 'ste cose eri tu.
Comunque, ripeto: la password nuova te la do non appena mi dice come te la devo mandare privatamente.-- WEDHRO B A 🗿? 05:53, giu 1, 2018 (CEST)
Ok. Vuol dire che chiunque abbia fregato la password ha come mail di recupero we....@gmal.com, visto che a quella rimandava, poi si è pentito e l'ha sostituita con la tua. Ho chiesto a due amici consiglio prima di prendere una decisione sul da farsi. Lo smanettone dei due mi dice che questa versione è l'unica tecnicamente possibile.--Isidoro Bubbola 12:26, giu 1, 2018 (CEST)

Qualche commento da parte dell'utenza su questa storia?Isidoro Bubbola 11:16, giu 2, 2018 (CEST)

Io sono un normale lettore di Nonciclopedia e personalmente mi basta che il sito funzioni. Non mi interessa di chi sia il burocrate, chi sia ad avere accesso alla mail, ecc.

Comprensibile. Solo che non si tratta di semplice gestione dell'accesso, ma di furto di account. Si va nel penale, capisti?Isidoro Bubbola 13:36, giu 3, 2018 (CEST)

Capisco, infatti non sto dicendo di non dare importanza a questa cosa, ma che io e credo anche gli altri "utenti semplici", non si interessano molto di queste vicende.
Eh, come hai ragione, amico...--Isidoro Bubbola 16:21, giu 3, 2018 (CEST)