Discussioni MediaWiki:Recentchangestext

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Domanda
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

A parte togliere il link a Nonciclopedia:LiveRC, che mi pare morto e sepolto, su suggerimento di Utente Che Cambia Nickname Più Spesso Delle Mutande ho aggiunto un link a Nonciclopedia:Discussioni nella speranza di renderlo più visibile, e per legittimare la cosa l'ho inserito in una nuova riga dedicata a UM "specialistiche", per ora solo una dedicata agli anonimi (utile per i vandalismi) e una alle modifiche solo delle voci, una per una, per vedere cos'è successo nell'ultima settimana in dettaglio risparmandosi discussioni, modifiche tecniche ecc. (avrei voluto mettere anche NonNotizie, NonLibri ecc. insieme alle voci, ma non si può); tutto qui perché non saprei che altre UM mettere.
Poi mi sfugge l'utilità delle pagine speciali di manutenzione, mi paiono fuori luogo a chi interessa solo sapere cos'è successo di recente, e poi sto lavorando a uno spazio dedicato solo a quelle cose, vedi Utente:Wedhro/SandboxLavoroSporco. Insomma, quella riga la toglierei, salvo obiezioni.-- WEDHRO B A 🗿? 10:50, gen 9, 2018 (CET)

Domanda

Ma servirà mai {{VotazioniRCnews}}? secondo me no MrApocalisse(Dimmi pure) 23:05, 24 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Secondo me sì per ridurre le probabilità che la gente non si inculi le votazioni. Però bisogna ancora capire se è opportuno o no unificare le votazioni come propongo qui, nel qual qual caso basterebbe segnalare una singola pagina per le votazioni.  WEDHRO B A 🗿? 06:59, 25 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]