Discussione:Warcraft III

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Oukay, forse adesso funziona meglio. Provate a dare un occhio.--Iperpuffo 16:54, gen 5, 2010 (CET)


Sto andando avanti, ho anche tolto i commenti esagerati sulla parte degli Elfi della Notte riguardo agli ambientalisti. Ora potete dirmi cosa non va, per favore? Non mi pare faccia schifo, come articolo. Se non è proprio spacciato in partenza potete dirmi cosa devo correggere con precisione? I commenti da Flame li ho tolti... --Iperpuffo 17:31, gen 6, 2010 (CET)


Ehiehiehi!! Ho corretto le cose che non andavano!! Prima di cancellarla ditemi cosa non ho corretto, perdincibacco! Mi avete messo il banner e non avete mai risposto quando vi chiedevo se andava bene la correzione. È un po' scorretto cancellarla senza dirmi niente. --Iperpuffo 13:31, gen 12, 2010 (CET)

L'articolo è divertente e fatto bene, ho tolto il template di scadenza. Solo un paio di consigli: ho corretto diversi errori di ortografia, ma sicuramente non tutti. Andrebbero messi a posto. E bisogna togliere qualche riferimento al GF, che stona parecchio. Per il resto è hai fatto un buon lavoro. -- MFH(Trolliamo?) 01:29, gen 14, 2010 (CET)


Perfectus, Lok'Thar! Ho cambiato tutti i riferimenti al GF superflui, ho lasciato quello di Arthas che mi sembrava il più riuscito.

Inizia a rosicare su Warcraft III

Inizia a rosicare