Discussione:WWF

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
« Anche io, come te, sono iscritto, ma vuol dire viva viva la figa. »
(Gem Boy su WWF)

si può togliere dall'elenco stub, mi pare si sia scritto abbastanza --Kirby4presidentGesù mi ama 15:57, 14 mar 2008 (UTC) in qualita di membro del WWF , vi voglio dire una cosa: quaesta pagina e' troppo seria , sul WWF (e piu' in generale sugli ambientalisti ) ne ho sentite di molto peggio... su ragazzi un po d' impegno ... (io non vi aiuto per ovvi motivi di imparzialità ... )

a me non sembra così male...--Mr.Valle™ Se fossi foco amerei le foche, ma sono fico... 09:29, 23 nov 2008 (UTC)
Io invece sono del parere che, proprio perché ne sei membro, potresti aggiungere contenuti sfiziosi e più "particolari". --Zaza; (eh?) 20:40, 23 nov 2008 (UTC)
. vabe. modifico l'annientamento della razza umana (il progetto esiste veramete e si chiama vhment http://www.vhemt.org/ , e si potrebbe buttare piu' sull'anarco primitivismo e sul catastrofismo )
decidetevi .. l'avevo detto io che le modifiche dovete farle voi ...

Origine di WWF

Ci sono fonti che indicano che l'origine dell'acronimo WWF stia per World Wrestling Federation. Cosa ne pensate? --151.16.166.221 17:44, 3 mar 2009 (UTC)

Ma che c..zzo...

Ah... Nonciclopedia mia come sei caduta in basso... una articolo del genere non merita di stare su questo sito. Fa cagare, è nato vecchio ed è dannatamente pieno di battute scontate e inutili. Aggiornatelo cazzo! E togliete quelle battutine senza senso, che degradano ancora di più la Grande Nonciclopedia. Questo sì che è un AC/FC. Un po' come quello di 100% animalisti.

Sei convinto di poter fare meglio? E allora, invece di pontificare, agisci. --AutScrivi a Mente 11:26, giu 25, 2010 (CEST)
P.s. Possibilmente non limitandoti a svuotare le pagine. Proprio così--AutScrivi a Mente 11:28, giu 25, 2010 (CEST)