Discussione:Victoria Silvstedt

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mmmh! molto buono questa pagina!!!

La pagina Victoria Silvstedt è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


Giallo, non ho capito perchè eliminare le modifiche .-. A questa pagina servirebbe un'immagine in cima e una descrizione preliminare, che non si sa perchè manchi.--DekuLink 23:13, gen 10, 2010 (CET)

Questa pagina l'ho rifatta io ed ha già abbastanza immagini (con la tua sono ben 3) e una descrizione preliminare. Se davvero vuoi renderti utile cerca di destubbare articoli bisognosi, credo sia meglio che aggiungere fronzoli ad articoli di per sè già completi. Buon non-lavoro Sì -- GIALLOANTRACITE 00:24, gen 11, 2010 (CET)

Dove la vedi la descrizione premilinare .-.? Comunque mi sembra doveroso migliorare anche i buoni articoli, anche se di poco.--DekuLink 15:10, gen 11, 2010 (CET)


Sai che sei un bel tipo? Arrivi sul questo sito un mese fa (o poco più) non sai scrivere (perchè francamente questa cosa delle tette che camminano è roba da terza elementare) e pretendi modificare pagine a tuo piacimento. Stiamo facendo un grosso sforzo per migliorare la qualità di questo sito, se vuoi (giustamente) collaborare cerca di esercitarti destubbando piccol iarticoli, guarda lo stile degli altri, impara qualcosa invece di scrivere tre righe che nemmeno fanno ridere, non è così che si fa. Sei arrivato da poco, comportati bene e cerca di imparare il "mestiere", piuttosto che sbattere i piedi a terra. -- GIALLOANTRACITE 16:29, gen 11, 2010 (CET)

Sono sul sito da più di quattro mesi, informati prima .-. . Poi dirmi che non so scrivere per una battutina che, ammetto, è un po sciocca ma meglio di niente mi sembra molto stupido. E ancora non mi hai detto dove sarebbe l'introduzione che dovrebbe stare in tutti gli articoli.--DekuLink 16:42, gen 11, 2010 (CET)

  • Ah vabbè allora quattro mesi...cambia tutto.Rolleyes E comunque io non mi devo informare proprio di nulla abbassa i toni. L'introduzione è proprio sotto le citazioni. Quest'atteggiamento francamente non lo capisco. Dovresti accettare i consigli di chi sta qui da molto più tempo di te, a me non me ne vieen in tasca nulla, sai? Asd -- GIALLOANTRACITE 16:53, gen 11, 2010 (CET)

Stiamo andando fuori dalla discussione della pagina, per cui lasciamo stare come ti pare a te .-.--DekuLink 16:56, gen 11, 2010 (CET)

Inizia a rosicare su Victoria Silvstedt

Inizia a rosicare